Ciao Franleva finalmente ti leggo.
Io non ho mai giocato sogni di altri, ma se devo essere sibncera non gioco nemmeno tutti i miei, ne scelgo qualcuno e spesso sbaglio la scelta, magari prendo quello che va x le lunghe e io lo mollo a metà strada e quello dall'esito imminente lo tralascio.
Per quanto riguarda gli ultimi sogni, terrò in gioco ancora Rossofragola, sia la data che i num. smorfiati; mi piacerebbe giocare anche questo:TO 1-32-42-8 in più NA-TO 3-8-1 e agg. 6 o 16, oppure 10-6...non ho chiaro come giocarlo; questo BA-MI 6-9-52; 6-9-52-55.
Quello della biscia può darsi che hai pienamente ragione tu, ma come lo interpreto io, non sarebbe da mettere il numero della biscia xchè non l'ha vista, l'ha solo dedotto x cui si metterà il vertibile.
Ha detto alla figlia "LA TUA AMICA" ma x lei cos'era conoscente, amica anche sua x cui il 17 = amica mah!
Le bestie non le ha viste x cui vertibile .....insomma un sogno non molto chiaro.
Secondo me, visto che il sogno l'ha fatto la madre (ecco xchè dico sempre di scrivere il sogno in 1° persona) c'è da sapere se x lei la persona sognata era una conoscente=3; amica=17; dov'era??? su un secchio=34; hanno conversato= 39; x lei è stata una sorpresa=70 vederla seduta sul secchio.
Cosa ne pensi?
Ti auguro di fare una bella vincita.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***