I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Aprile 2006 #2 GRAZIE ANCHE A TE TANTI TANTI AUGURI sibillauno
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Aprile 2006 #3 GRAZIE ANCHE A TE TANTI TANTI AUGURI sibillauno
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Aprile 2006 #4 GRAZIE ANCHE A TE TANTI TANTI AUGURI sibillauno
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Aprile 2006 #5 -------------------------------------------------------------- <center> </center> CiAo cIaO GaTtAnErA ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
-------------------------------------------------------------- <center> </center> CiAo cIaO GaTtAnErA ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Aprile 2006 #6 -------------------------------------------------------------- <center> </center> CiAo cIaO GaTtAnErA ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
-------------------------------------------------------------- <center> </center> CiAo cIaO GaTtAnErA ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Aprile 2006 #7 -------------------------------------------------------------- <center> </center> CiAo cIaO GaTtAnErA ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....