Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei davvero bravo.Lecce -Pordenone finita Under.Hai azzeccato tutto il resto.Solo un errore e sei in vincita.Poco ma è pur sempre un profitto.Vedi l'allegato 2234142
-19 DAL 90° SIAMO A DUE GOL DALLA VINCITA
Domani gioco un sistema come fai tuVedi l'allegato 2234142
Peccato Micio....ottima scheda ma il Lecce si accontenta di un gol....Vedi l'allegato 2234142
Avevo visto male:la tua vincita non è poca come ho detto.Bravo MicioSei davvero bravo.Lecce -Pordenone finita Under.Hai azzeccato tutto il resto.Solo un errore e sei in vincita.Poco ma è pur sempre un profitto.
non voglio insegnare nulla a nessuno , ma un -1 ci vuole sempre io 5 incontri -1 da 6a9-2 da 8a 11/12 -3Avevo visto male:la tua vincita non è poca come ho detto.Bravo Micio
Il -1 in ogni caso ti permette di restare in positivo, azzeccando gli altri pronostici. Bravo!!non voglio insegnare nulla a nessuno , ma un -1 ci vuole sempre io 5 incontri -1 da 6a9-2 da 8a 11/12 -3
E invece sì,mi devi insegnareGrazienon voglio insegnare nulla a nessuno , ma un -1 ci vuole sempre io 5 incontri -1 da 6a9-2 da 8a 11/12 -3
0-0 | ok | ||
1-0 | ok | ||
01-gen | 1-1 | ||
Buongiorno Micio.Mi spiace,non so come aiutartiho bisogno di una mano scarico da wiki i risultati , ma molti escono come data , ho provato e riprovato come posso fare 01-genn a 1-1 quale formula?
0-0 ok 1-0 ok 01-gen 1-1
Se è un foglio excel devi formattare la cella con la data con il formato Testo.ho bisogno di una mano scarico da wiki i risultati , ma molti escono come data , ho provato e riprovato come posso fare 01-genn a 1-1 quale formula?
0-0 ok 1-0 ok 01-gen 1-1
altrimenti metti l'apostrofo prima di 01-gen.Se è un foglio excel devi formattare la cella con la data con il formato Testo.