wanez
Super Member >PLATINUM<
ciao Giuseppa questa notte ho sognato che mi trovavo in un paese vicino a casa dove i muri delle case erano in sassi ero con mia figlia credo e lei è entrata in un negoziato mentre l'aspettavo vedo che da un sasso esce la testa di un serpente e mi guarda io spaventata cerco di scappare nel vicolo ma anche lì escono 2 teste di serpenti dai sassi e mi guardano allora chiedo al negoziante come mai ci sono così tanti serpenti ma lui dice di no in quel mentre vedo che in un angolo ci sono 2 serpentelli attorcigliati me ne vado un signore doveva darci un passaggio ma fa salire solo me e mi porta in un palazzo ma che sembra una chiesa con una grande scalinata lui mi fa scendere e penso che mi voglia far del male ma io riesco a scappare in strada vedo gente che in corteo manifesta x diritti a capo c'è una donna mi rivolgo a lei che mi salva
secondo te che significato può avere? e quali numeri poter giocare? ciao Giuseppa spero che tu stia bene io x ora me la cavo
secondo te che significato può avere? e quali numeri poter giocare? ciao Giuseppa spero che tu stia bene io x ora me la cavo