Novità

Sestina esagonale (sorte terno)

DamBu82

Premium Member
Buone Festività Natalizie a tutto il forum :)

E' sempre più interessante il ritardo della sestina esagonale 3-18-33-48-63-78 (sorte terno) su Tutte le ruote (rit.649).

Ritardo mai raggiunto per questa tipologia di sestine e per di più,neanche per sestine simmetriche composte da ognuna delle terzine passo trenta facenti parte della formazione in questione (3-33-63 / 18-48-78).

La resa è poco più di venti volte la posta e cercando di trarre più profitto da questa situazione,per i più esigenti propongo come possibile soluzione quella di tenere sotto osservazione le ruote più ritardatarie (Ba-Rm-To).

Questa è la mia personale soluzione per cercare di ingabbiare il terno:
Ba-Rm-To-Tt
3-18-48-63

Mi preme sottolineare che tale situazione è da prendere in considerazione solo ed esclusivamente come dato statistico significativo...io vi ho dato solo un input personale,ma chi è veramente interessato si può sbizzarrire,cercando in base a dati personali o quant'altro di trarre un proprio beneficio.

Saluti

28/03: terno 18-48-78 su Tutte (Mi)

Niente felicitazioni,è comunque doveroso segnalare il nuovo ritardo stabilito da questo tipo di sestina per la sorte del terno!

DamBu82;n2163542 ha scritto:
28/03: terno 18-48-78 su Tutte (Mi)

Niente felicitazioni,è comunque doveroso segnalare il nuovo ritardo stabilito da questo tipo di sestina per la sorte del terno!

Bravo Dambu, la segnalazione era comunque di interesse statistico.
Ancora una volta si conferma l'ennesimo superamento dei max storici.

Mandrake19

Ciao DamB. le felicitazioni sono d'obbligo per uno come me che segue i rilevamenti sulle formazioni in ritardo! ;)

Considerando poi che la sestina era l'incrocio di 2 terzine simmetriche a passo 30 e distanza diametrale, ovvero su formazioni ordinate ed omogenee , il gioco doveva essere protratto e magari scorporato in formazioni minori dove partire da soli 6 numeri è ben diverso che partire da 18/20 numeri per ogni ruota!!!

Qualcun altro avrebbe già scritto e festeggiato al grande Botto con fuochi di artificio .......

L'utile sarebbe stato certo a tutti gli effetti!

Complimentoni, :):):) ma non è una novità su quanto proponi e metti in condivisione da tanto tempo sempre con Ottimi risultati !!!

Un caro saluto da Nikor.

Grazie mille Mandrake e Nikor :)

Considerando che siete tra i migliori studiosi di statistica,i vostri post mi fanno enormemente piacere!

Effettivamente avevo provato a ridurre la sestina per beneficiare del terno in maniera più consistente,ma chi pensava che si sfaldasse proprio con la terzina simmetrica intera?io no...:rolleyes:

Alla prossima :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89