Novità

Sestine per ambo - Aggiornamento sortite

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La sestina che pubblico è frutto di una ricerca statistica effettuata dal 1976 a oggi. Il metodo applicato per ottenerla ha dato l'ambo nell'80% dei casi e il terno nel 7% di tali casi positivi.
E' da giocare per 8 settimane a partire dall'estrazione di martedì 6 febbraio 2007.
Nessuno è invitato, se non vuole esercitare la sua curiosità, a giocarla; solo a seguirne la sorte.
Al termine delle otto estrazioni (o subito dopo la sortita, se avviene prima, come auguro) fornirò la successiva previsione.

:)

Ruote: NA - PA

Numeri: 22 - 29 - 35 - 48 - 53 - 84

Limpide

ANCHE SE NON HO
ALCUNE CONVERGENZE
TI AUGURO UN GRANDE
IN BOCCA AL LUPO DI
CUORE !!!!!!!!
A PRESTO !!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Amici,
dopo la previsione valida per otto settimane dal 6 febbraio, ecco un'altra previsione da giocare, per otto settimane, da giovedì 8 febbraio:

Ruote>>>RO - TO

Numeri: 2 - 20 - 24 - 42 - 67 - 76

Seguitemi con pazienza e fiducia. Potreste non pentirvene.
Un caro saluto.

Limpide

quote:Originally posted by 47965700

Amici,
dopo la previsione valida per otto settimane dal 6 febbraio, ecco un'altra previsione da giocare, per otto settimane, da giovedì 8 febbraio:

Ruote>>>RO - TO

Numeri: 2 - 20 - 24 - 42 - 67 - 76

Seguitemi con pazienza e fiducia. Potreste non pentirvene.
Un caro saluto.
---------------
Amici,
è uscito, al secondo colpo, l'ambo a TORINO (42-67 in sestina).
Sarei contento di leggere che qualcuno di voi ha vinto ponendo un po' di fiducia nella mia modesta previsione.
E' ancora valida la previsione sulle ruote di NA-PA; appena possibile fornirò un'altra sestina per le otto settimane successive a quella che vi indicherò come inizio del gioco.
In bocca al lotto!

Limpide

Limpide

Amici,
è uscito, al 4° colpo, l'ambo 29 - 84 contenuto nella sestina pronosticata per le ruote di NA e PA. Non male!
Per chi vuole seguirmi, anche solo per curiosità (ma se avesse giocato fin qui, avrebbe vinto; poco, ma maledetti e subito), ho individuato un'ulteriore sestina da giocare, per le prossime otto estrazioni (a partire da giovedì 15 febbraio), sulle ruote di ROMA e NAZIONALE:

12 - 21 - 56 - 65 - 67 - 76

In bocca all'otto!!!

Limpide

Ciao Alien,

le sestine, come hai certamente intuito, non sono rigidamente calcolate.
La loro formazione è l'esito di una osservazione sullo sviluppo successivo all'uscita, su due ruote qualsiasi, di due ambi "ripetuti", anche non "isotopi" (ti prego di sopportare la terminologia tecnica, quindi pesante...).
Posso dirti, e lo faccio volentieri, che le sestine così ricavate danno la sortita media dell'ambo in 12 estrazioni.
La parola "media" ti fa capire che ci sono occasioni in cui l'ambo esce anche alla 16ª estrazione.
Quando scrivo che la previsione di uscita è di otto estrazioni (e, finora, è andata più che bene!) lo faccio perché segnalo la formazione quando ha già un'anzianità di 4/5 estrazioni.
Spero di essere stato chiaro. In ogni caso, è tutto quello che posso dirti.
Ciao e in bocca all'otto !!

Limpide

quote:Originally posted by pinko54

Ciao sono nuovo x Limpide e ora che è uscito il 12 si continua o no!!!!!!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Ti nringrazio per l'attenzione e ti confermo la validità della previsione per le otto estrazioni ipotizzate.
Posso sapere in quale città abiti?
In bocca all'otto.

Limpide

quote:Originally posted by 47965700

Amici,
è uscito, al 4° colpo, l'ambo 29 - 84 contenuto nella sestina pronosticata per le ruote di NA e PA. Non male!
Per chi vuole seguirmi, anche solo per curiosità (ma se avesse giocato fin qui, avrebbe vinto; poco, ma maledetti e subito), ho individuato un'ulteriore sestina da giocare, per le prossime otto estrazioni (a partire da giovedì 15 febbraio), sulle ruote di ROMA e NAZIONALE:

12 - 21 - 56 - 65 - 67 - 76

In bocca all'otto!!!

Limpide
------------
Amici,
al 6° degli 8 colpi previsti è uscito ancora una volta l'ambo in sestina, in questa sestina: 65-67 il 27/02/07 a Roma.
Io mi sono divertito a seguirla e voi?

In [:0] all' [8]

Limpide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02