R
Roby
Guest
PENSO CHE DA QUALCHE PARTE POSSANO USCIRE QUESTI NUMERI 59.39.49.69 NON LO SO SU QUALE RUOTA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per niente sono una frana con il pc però ogni giorno apprendo cose nuove lo smartphone lo avevo da molto ma non lo sapevo usare cosi come il tablet li avevo buttati in casa senza usarli poi grazie a uno dei miei nipoti ho imparato computer e smart in questi giorni prenderò lezioni del tablet non è mai troppo tardi per imparare sono tornato a mezzanotte li è un freddo polare non resistevo più mio figlio è venuto su a prendermi con mille difficoltà Buona notterossodisera;n1960829 ha scritto:Waooo fortunato sei un nonno tecnologico ...io a mio padre nonno anche lui non riesco a far scrivere un sms col.cellulare !!! Mia mamma invece è più reattiva ha imparato parzialmente a utilizzare lo smartphone...buona vacanza !
IL SESTO SENSO AVEVA RAGIONEfortunato90;n1960037 ha scritto:PENSO CHE DA QUALCHE PARTE POSSANO USCIRE QUESTI NUMERI 59.39.49.69 NON LO SO SU QUALE RUOTA