Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero siamo I DUE GIOVINCELLIsiiiii ank'io la bevevo erano bustine da mettere nella bottiglia ....
mi sà ke la ricordiamo solo io e te ( I DUE GIOVINCELLI)
Tranquilli ... nei miei post scrivete pure, soprattutto se avete dei ricordi di gioventù ... io ho gli anni tra Kira e Zac, ma nella mia famiglia solo acqua di rubinetto, non esistevano queste bustine, ma probabilmente non conoscevo nemmeno l'esistenza di acqua gasata... ora mi spiego come mai ancora oggi, anche se conosco la loro esistenza, non bevo nulla di gasato... pensate che in molti si meravigliano quando dico di non aver mai assaggiato la coca cola e non ho nemmeno nessuna voglia di sentirne il sapore.Vero siamo I DUE GIOVINCELLI
Era l'acqua minerale gasata di quei tempi, poi........ rutto libero come diceva il grande Paolo Villaggio quando guardava la partita con la sua birra.
Scusate forse ho esagerato, ho abusato del post della brava Giuseppa
Hai nominato la coca cola e mi è venuto in mente un episodio di gioventù. Avevo forse 8 0 9 anni ed era il periodo in cui si cominciava a vedere la coca cola dalle mie parti, infatti un giorno un camion pieno di coca cola distribuiva gratuitamente la bevanda e chiesero anche a me se la volevo, ma io rifiutai e non so neanche il perchè e me lo sto domandando ancora adesso.......Tranquilli ... nei miei post scrivete pure, soprattutto se avete dei ricordi di gioventù ... io ho gli anni tra Kira e Zac, ma nella mia famiglia solo acqua di rubinetto, non esistevano queste bustine, ma probabilmente non conoscevo nemmeno l'esistenza di acqua gasata... ora mi spiego come mai ancora oggi, anche se conosco la loro esistenza, non bevo nulla di gasato... pensate che in molti si meravigliano quando dico di non aver mai assaggiato la coca cola e non ho nemmeno nessuna voglia di sentirne il sapore.
Si la ricordo anch'io. CiaoCiao, non siete i soli a ricordare le bustine "cristallina" ci sono anche io, perché le bustine di aranciata non le ricordate?