Novità

Settine Seven

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Aggiornamento Tabella Settine Seven

seven.png

Bravo Atlantis,bel lavoro.

Ti segnalo soltanto che io ho qualche ruota che non combacia con i tuoi dati,ma potrebbe sempre dipendere dal solito discorso dell'inizio delle testate di traduzione dei numeri.

BladeRunner

Ciao Blade , potresti postare i tuoi dati, così confronto in quale ruota sono diversi,
in questo caso credo che non centri il fattore testata di traduzioni dei numeri in quanto
le settine sono già predefinite.

Ti scrivo solo le settine differenti,xchè le altre corrispondono:

CA D31 (41-72........) RC 90, RP1 2
MI D13 (18-31........) RC 92, RP1 0
NA D1 (1-2-3........) RC 110, RP1 32
RO D37 (28-65-12...) RC 90, RP1 47

Ciao Blade,
ho dato una controllatina al mio programma, alcuni dati sono diversi ,il motivo è che in effetti il sistema D1 di Napoli ha il Rc 110 e il RP1 a 32,
mentre il sistema D41 ha un Rc di 105 ma un Rp1 a 63 ,quindi come valore ho preso quello con il valore con il Rp1 più alto,
cioè il D41. Rc105 Rp1 63 Rp2 32 , nelle spiegazioni si è sempre detto che non conta il Rc più alto ben si il Rp1 o il Rp2 più alto,
quindi ti sei fermato al semplice Rc più alto.

allego foto, la S indica quale Settina delle 13 del sistema

Settine.png

Roma.png

Ultima modifica:
Ciao Blade,
ho dato una controllatina al mio programma, alcuni dati sono diversi ,il motivo è che in effetti il sistema D1 di Napoli ha il Rc 110 e il RP1 a 32,
mentre il sistema D41 ha un Rc di 105 ma un Rp1 a 63 ,quindi come valore ho preso quello con il valore con il Rp1 più alto,
cioè il D41. Rc105 Rp1 63 Rp2 32 , nelle spiegazioni si è sempre detto che non conta il Rc più alto ben si il Rp1 o il Rp2 più alto,
quindi ti sei fermato al semplice Rc più alto.

Sì,è evidente che il Rit Relativo di 1° grado ha maggiore peso statistico del semplice RC,il problema è che secondo me tu hai la pessima abitudine di "sbattere" sul forum videate di numeri senza corredarle della benchè minima spiegazione di quello che vuoi rappresentare! (perdonami la franchezza!)
Tra l'altro se dovessimo seguire il tuo ragionamento, allora avrebbe ancora più senso stilare la graduatoria delle settine,non secondo il loro rispettivo RP1, ma piuttosto secondo il loro RP2, che ha ancora maggiore importanza rispetto all'RP1, quindi vedi che è abbastanza "confusionario" il concetto di rappresentare schermate di numeri un pò a vanvera, senza prima aver spiegato ai potenziali lettori del forum, che cosa volevi rappresentare esattamente (devi anche realizzare che chi ti legge non può essere dentro la tua testa ed intuire "telepaticamente" quello che volevi dimostrare pubblicando tabelle mute, prive di spiegazione !)

La tabella che avevi postato sopra all'inizio del post "Settine Seven a Singola Ruota",non fa eccezione,perche sembrava che avessi preso le settine "seven" maggiormante ritardate di ciascuna ruota (secondo il rispettivo RC),ed avessi stilato la relativa classifica "grafica" ruota x ruota, quindi ancora una volta non era chiaro quello che volevi rappresentare.

Devo anche dire che quasi sempre non comprendo il senso delle videate che posti, non si capisce se il tuo scopo è quello di "reclamizzare" i tuoi prodotti, oppure se c'è qualche altro scopo recondito; la dimostrazione di quanto detto è che a volte pubblichi anche pronostici scaturenti da un qualche tuo "elaborato", pronostici ai quali poi a volte non dai seguito,perchè improvvisamente i relativi aggiornamenti cessano misteriosamente....

Se dovessi assegnarti ad una corrente letteraria,direi che potresti benissimo appartenere alla corrente poetica degli "ermetici" :), visto il tuo modo "criptico" di esporre sul forum.
Il tutto naturalmente detto senza alcuna vena polemica,è solo una mia semplice constatazione.

passo & chiudo

BladeRunner

Ultima modifica:
concordo con blade ma come lui in senso positivo, è un po' complicato seguirti, con questo non voglio dire che non apprezzo le tue videate, tutto in questo forum serve, per migliorarsi e captare quell'idea e quel confronto in più che ti permette di giocare con un po' di ottimismo in più , che non guasta.

concordo con blade ma come lui in senso positivo, è un po' complicato seguirti, con questo non voglio dire che non apprezzo le tue videate, tutto in questo forum serve, per migliorarsi e captare quell'idea e quel confronto in più che ti permette di giocare con un po' di ottimismo in più , che non guasta.

Infatti,è un vero peccato che la bravura di Statix nel programmare i vari tabulati,non sia anche corredata da un minimo di commento adeguato,che a mio avviso potrebbe far diventare letteralmente i suoi post un vero capolavoro.

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari