Novità

Sfida Milano-Napoli

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Sempre rimanendo all'interno dei sistemi virtuali, vi propongo questa nuova situazione che ritengo particolarmente interessante, specie per chi è appassionato di statistica applicata; parto da un'importante premessa, cioè che nel sistema virtuale che andremo ad analizzare, abbiamo la presenza di ben OTTO numeri centenari, situazione simile al precedente pronostico che avevo proposto su PA,e sinonimo di una certa "instabilità", nel senso che quando troviamo 8 numeri presenti in un contesto estrazionale che ne dovrebbe prevedere una media di TRE, è abbastanza logico supporre che questa situazione non potrà durare molto a lungo, e che a breve almeno uno o due degli otto centenari dovranno essere estratti.

Detto questo, andiamo subito a scegliere le ruote che con maggiore probabilità saranno le future candidate allo sfaldamento, e tra queste ne isoliamo subito DUE (escludendo quindi le altre ruote concorrenti); le due ruote più interessanti sono come già annunciato nel titolo, Milano e Napoli, perchè ciascuna di esse è titolare di DUE degli otto centenari totali (le altre ruote ne hanno UNO soltanto,quindi le scartiamo).

Ora la sfida si fa interessante, perchè ciascuna delle due ruote MI-NA, ha delle caratteristiche statisticamente interessanti che vado ad illustrare:

Milano i suoi due centenari sono quelli più ritardati in termini di RC, inoltre hanno la peculiarità di appartenere alla stessa figura (quindi sono omogenei), ed infine sono quelli con la maggiore maturità intesa nel senso del RR (ritardo relativo o di posizione).

Napoli i suoi due centenari sono meno ritardati rispetto a Milano, sono meno maturi dal punto di vista del Ritardo Relativo, ma in compenso la ruota di Napoli ha una quantità maggiore di presenza di numeri nella parte alta del tabellone, inoltre i suoi due centenari hanno accumulato nel tempo un maggiore scompenso rispetto ai due centenari di Milano.

Ci sono quindi tutta una serie di elementi statistici che possono tranquillamente farci ritenere i due pronostici praticamente PARI, in termini di opportunità di sortita.

A questo punto la sfida si fa interessante, e come direbbe qualcuno, "accettasi scommesse...." su quale dei due pronostici sortirà x primo, salvo che non ci facciano lo scherzetto di sortire contemporaneamente!
Comunque sia io ho deciso di parteggiare per la ruota di Milano, anche se devo dire che non ho paricolari elementi x poter definire la mia una scelta netta!

Quindi per rimanere nel pratico, una soluzione potrebbe essere quella di stare alla finestra, ed attendere la prima sortita di una delle due coppie, e poi logicamente porre in gioco l'altra che dovrebbe sfaldarsi in tempi brevi, oppure si può decidere di "tifare" da subito per una delle due ruote e porre di conseguenza in gioco i relativi estratti.

Questi sono i due pronostici titolari della "sfida" MI-NA

(validi SOLO per l'estrazione di giovedì 11 settembre)

Milano 07 - 25 (2x1) rit.127/148 (1°-5° det)

Napoli 47 - 90 (2x1) rit.112/119 (2°-5° det)

La sfida è aperta, fait votre jeux..... :)

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao Blade,
tra l'altro il 31 napoletano è presente anche nella cinquina sincrona arrivata a ritardo 27

bella convergenza!!

Aggiornamento pronostico valido SOLO per l'estrazione di sabato 27 settembre)

Milano 24 - 42 (2x1) rit.133/154 (1°-4° det)

Napoli 17 - 64 (2x1) rit.118/125 (2°-3° det)

BladeRunner

Stra-complimenti anche qui! Noi non l abbiamo seguita questa previsione perché avevamo VE-TO, ma adesso seguiremo Milano così come consigliavi tu. Ancora valida vero?
Bravissimoooooo!!!

Stra-complimenti anche qui! Noi non l abbiamo seguita questa previsione perché avevamo VE-TO, ma adesso seguiremo Milano così come consigliavi tu. Ancora valida vero?
Bravissimoooooo!!!

Grazie Pluta, sì la ruota di Napoli ha vinto questa sfida come primo pronostico sortito.
Adesso prima di mettere in gioco la rimanente Milano, aspetta che rivedo un attimo il pronostico, perchè su Milano si sono sfaldati un bel pò di estratti, quindi è necessario rivedere la situazione statistica dopo l'estrazione del 27 settembre.

Appena finita l'analisi, aggiornerò questo post.

BladeRunner

Dunque, la situazione dopo la sortita del centenario 64 partenopeo, è che adesso sono rimasti ancora in piedi 5 numeri centenari, due dei quali sono ovviamente quelli rimasti sulla ruota di Milano; dal confronto con i dati statistici, sappiamo che ci sono quindi ancora DUE numeri in eccesso, il che dovrebbe favorire la sortita di almeno uno dei due centenari milanesi, in tempi "umani".
Visto però l'andazzo degli ultimi tempi, io consiglierei magari di attendere un paio di colpi prima di giocare i nuovi numeri di MI, questo giusto per evitare un'altra rincorsa.
Comunque sia io posto l'aggiornamento, poi voi fate come volete... :)

Pronostico valido SOLO per l'estrazione di martedì 30 settembre 2014

Milano 65 - 83 (2x1) rit.135/156

BladeRunner

Aggiornamento pronostico valido SOLO per l'estrazione di sabato 11 ottobre 2014

Milano 18 - 90 (4°-5° det) (2x1) rit.140/161

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Blede! Oltre a giocare Firenze , pardon, Palermo...iniziremmo a giocare anche Milano..però su questa previsione non ci sono le posizioni , eppure inizialmente c erano. C è una motivazione oppure...?? Grazie e attendiamo notizie!
Tua fan accanita
Pluta

Ciao Blede! Oltre a giocare Firenze , pardon, Palermo...iniziremmo a giocare anche Milano..però su questa previsione non ci sono le posizioni , eppure inizialmente c erano. C è una motivazione oppure...?? Grazie e attendiamo notizie!
Tua fan accanita
Pluta

No, nessuna particolare ragione.
Ho già inserito nel post le posizioni determinate che ritengo probabili.

BladeRunner

Bravo Blade! Colpito e affondato il 18 a Milano ; per noi oltretutto a primo colpo. Una vincitina ina INA ma carina! Avevamo puntato molto di più su Palermo .sappiamo cmq che arriverà anche qui!!!
Grazie sempre!
P.
PS: hai visto che su Firenze è uscito anche il 90??
PS *: abbiamo giocato anche la tua cinquina cagliaritana che abbiamo intuito dietro le tue righe, essere appetibile . L aggiorneresti di volta in volta ? Come la vedi??

Grazie Pluta; con la sortita del 18 di Milano, si conclude qui anche questo pronostico.

Si ho visto che a Firenze è sortito anche il 90, in barba ai nostri due palermitani; credo comunque che in pochi colpi dovremmo riuscire ad ottenere soddisfazione anche da Palermo.

Per quanto riguarda invece la cinquina di centenari di Cagliari, oggi è sortito sotanto il 33, disattendendo la speranza di una sortita che fosse almeno in coppia, vista appunto la quantità straordinaria di centenari presenti tutti su Cagliari; magari aggiornerò il pronostico per martedì, ma direi a questo punto di non fare troppo affidamento sulla sortita dell'ambo, perchè a quanto pare, i numeri hanno intenzione di sortire uno x volta, con il solito e deludente stillicidio, quindi se avete qualche spicciolo in più buttatelo pure sull'ambo in cinquina, senza però farvi troppe illusioni, altrimenti se le risorse finanziarie sono poche, lasciate perdere!

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari