Alien.
Advanced Premium Member
(((MA GLI ALTRI SIAMO NOI)))
problema vaccinazioni di massa
La mia bambina di 7 mesi non è stata sottoposta ad alcuna vaccinazione neanche quelle obbligatorie e vi dico perchè:
premetto che farò un breve riassunto perchè sugli effetti dannosi dei vaccini ci sono moltepilici studi, testi, libri, è un campo veramente vastissimo e ci sarebbe da scrivere fiumi di blog! per chi vorrà approfondire su internet si trova abbastanza, poi vi scrivo i libri che ho a casa io.
La vaccinazione immettendo il virus nel sangue espone a un reale pericolo l'organismo abbassando l'immunità mediata da linfociti del 50% ma questo per quanto riguarda due vaccini insieme, pensate ad oggi che vengono somministrati ai bimbi di 2 o 3 mesi al massimo il primo vaccino che viene chiamato esavalente perchè sono sei vaccini insieme: le difese immunitarie crollano quasi del tutto.
La maggior parte dei vaccini in commercio contengono: MERCURIO, PIOMBO, FORMALDEIDE E ALLUMINIO. Erano erano stati inventati vaccini privi di mercurio già nel 2000 ma nonostante ciò il ministero della sanità ha prorogato l'abolizione di quelli dannosi al mercurio al 2007. Come mai se sono dannosi non li hanno ritirati subito dal commercio? sai com'è bisogna far andare le scorte di magazzino se no le case farmaceutiche vanno in rovina , oppure va in rovina lo stato che li ha già comprati e non sa che farsene!!!
I medici registrano ogni anno MIGLIAIA di reazioni serie ai vaccini, centinaia di MORTI e MENOMAZIONI PERMANENTI. Le popolazioni completamente vaccinate sono state colpite da epidemie di morbillo , orecchioni, vaiolo e polio (perchè private delle naturali difese immunitarie).Oltretutto non devono solo essere presi in considerazione gli effetti a breve termine post vaccinali MA ANCHE UN DECORSO SU TUTTO L'ARCO DELLA VITA.
Lo stesso discorso vale per gli ANTIBIOTICI, la somministrazione di questi ultimi nell'infanzia sopprime lo sviluppo naturale e il raggiungimento dell'equilibrio del SISTEMA IMMUNITARIO NATURALE.
nel 1989 uscì un nuovo vaccino per il morbillo fu SPERIMENTATO SU 1500 BAMBINI di un quartiere di los angeles, bimbi in africa, haiti e messico. FU RILEVATO CHE I BAMBINI INIETTATI CON TALE PRODOTTO STAVANO MORENDO IN GRAN NUMERO, quelli che non morirono ebbero una immuno soppressione da 6 mesi a tre anni e solo nel 1992 tale vaccino fu ritirato dal mercato!!!! vergogna!!!
Una volta introdotto il MERCURIO nei nostri bimbi ci resta per 15 lunghi anni lavorando in silenzio per causare danni che quasi nessun medico ricollega ai vaccini. Una persona di 70 kg può assorbire al massimo 0.5 mg al giorno di mercurio. una fiala di vaccino ne contiene 0.028 mg ma un neonato pesa 20 volte meno di un adulto e viene sottoposto ALMENO a 4 vaccini insieme la dose introdotta risulta di 40 volte superiore al limite.
Sindrome da morte in culla? il 66% dei bimbi morti in culla avevano poco tempo prima ricevuto il vaccino anti difteria, tetanica e pertosse, e il 6,5% entro le 12 ore.
La sicurezza dell'anti pertosse non è mai stata testata prima di essere stato somministrato a milioni di neonati, inoltre il vaccino della pertosse contiene la cellula completa e non frammentata del batterio della pertosse
RAGAZZI, MIA MAMMA 25 ANNI FA NON LE SAPEVA QUESTE COSE, MI HA VACCINATA. RISULTATI? crisi respiratorie asmatiche, allergie e una violenta PERTOSSE (per cui ero stata regolarmente vaccinata da piccola) all'età di 19 ANNI che mi durò un estate intera ed ero talmente debole da non potermi alzare dal letto perchè avevo dei collassi ORA SO PERCHE'.. MALEDIZIONE!
Le malattie tipo polio, pertosse epatite b ed altre era già diminuite prima dell'avvento dei vaccini. un esempio? subito: epatite b DIMINUITA DEL 90% in italia prima del vaccino obbligatorio.
il rischio oggi? 5 casi ogni 100.000 abitanti ciononostante dal 1992 è obbligatorio vaccinarsi grazie al ministro DE LORENZO CHE PER QUESTO HA INCASSATO 600 MILIONI DALLA CASA FARMACEUTICA CHE LO PRODUCE.
A