Novità

SI LO SO NON VI IMPORTA DI NULLA ..

Alien.

Advanced Premium Member


(((MA GLI ALTRI SIAMO NOI)))






problema vaccinazioni di massa

La mia bambina di 7 mesi non è stata sottoposta ad alcuna vaccinazione neanche quelle obbligatorie e vi dico perchè:

premetto che farò un breve riassunto perchè sugli effetti dannosi dei vaccini ci sono moltepilici studi, testi, libri, è un campo veramente vastissimo e ci sarebbe da scrivere fiumi di blog! per chi vorrà approfondire su internet si trova abbastanza, poi vi scrivo i libri che ho a casa io.

La vaccinazione immettendo il virus nel sangue espone a un reale pericolo l'organismo abbassando l'immunità mediata da linfociti del 50% ma questo per quanto riguarda due vaccini insieme, pensate ad oggi che vengono somministrati ai bimbi di 2 o 3 mesi al massimo il primo vaccino che viene chiamato esavalente perchè sono sei vaccini insieme: le difese immunitarie crollano quasi del tutto.

La maggior parte dei vaccini in commercio contengono: MERCURIO, PIOMBO, FORMALDEIDE E ALLUMINIO. Erano erano stati inventati vaccini privi di mercurio già nel 2000 ma nonostante ciò il ministero della sanità ha prorogato l'abolizione di quelli dannosi al mercurio al 2007. Come mai se sono dannosi non li hanno ritirati subito dal commercio? sai com'è bisogna far andare le scorte di magazzino se no le case farmaceutiche vanno in rovina , oppure va in rovina lo stato che li ha già comprati e non sa che farsene!!!

I medici registrano ogni anno MIGLIAIA di reazioni serie ai vaccini, centinaia di MORTI e MENOMAZIONI PERMANENTI. Le popolazioni completamente vaccinate sono state colpite da epidemie di morbillo , orecchioni, vaiolo e polio (perchè private delle naturali difese immunitarie).Oltretutto non devono solo essere presi in considerazione gli effetti a breve termine post vaccinali MA ANCHE UN DECORSO SU TUTTO L'ARCO DELLA VITA.

Lo stesso discorso vale per gli ANTIBIOTICI, la somministrazione di questi ultimi nell'infanzia sopprime lo sviluppo naturale e il raggiungimento dell'equilibrio del SISTEMA IMMUNITARIO NATURALE.

nel 1989 uscì un nuovo vaccino per il morbillo fu SPERIMENTATO SU 1500 BAMBINI di un quartiere di los angeles, bimbi in africa, haiti e messico. FU RILEVATO CHE I BAMBINI INIETTATI CON TALE PRODOTTO STAVANO MORENDO IN GRAN NUMERO, quelli che non morirono ebbero una immuno soppressione da 6 mesi a tre anni e solo nel 1992 tale vaccino fu ritirato dal mercato!!!! vergogna!!!

Una volta introdotto il MERCURIO nei nostri bimbi ci resta per 15 lunghi anni lavorando in silenzio per causare danni che quasi nessun medico ricollega ai vaccini. Una persona di 70 kg può assorbire al massimo 0.5 mg al giorno di mercurio. una fiala di vaccino ne contiene 0.028 mg ma un neonato pesa 20 volte meno di un adulto e viene sottoposto ALMENO a 4 vaccini insieme la dose introdotta risulta di 40 volte superiore al limite.

Sindrome da morte in culla? il 66% dei bimbi morti in culla avevano poco tempo prima ricevuto il vaccino anti difteria, tetanica e pertosse, e il 6,5% entro le 12 ore.

La sicurezza dell'anti pertosse non è mai stata testata prima di essere stato somministrato a milioni di neonati, inoltre il vaccino della pertosse contiene la cellula completa e non frammentata del batterio della pertosse

RAGAZZI, MIA MAMMA 25 ANNI FA NON LE SAPEVA QUESTE COSE, MI HA VACCINATA. RISULTATI? crisi respiratorie asmatiche, allergie e una violenta PERTOSSE (per cui ero stata regolarmente vaccinata da piccola) all'età di 19 ANNI che mi durò un estate intera ed ero talmente debole da non potermi alzare dal letto perchè avevo dei collassi ORA SO PERCHE'.. MALEDIZIONE!

Le malattie tipo polio, pertosse epatite b ed altre era già diminuite prima dell'avvento dei vaccini. un esempio? subito: epatite b DIMINUITA DEL 90% in italia prima del vaccino obbligatorio.

il rischio oggi? 5 casi ogni 100.000 abitanti ciononostante dal 1992 è obbligatorio vaccinarsi grazie al ministro DE LORENZO CHE PER QUESTO HA INCASSATO 600 MILIONI DALLA CASA FARMACEUTICA CHE LO PRODUCE.

A
 
LIETO DELLA TUA RISPOSTA....TI ATTENDO...


Sulla rivista scientifica Effervescienza leggiamo questo articolo di Furio Stella.
image

Vaccinazioni, nuovi rischi. Non è una buona idea.
Anche in Italia stiamo cominciando a svegliarci. Meglio tardi che mai. E difatti, a quasi un anno di distanza dalle denunce di Boyd Haley sulla pericolosità del mercurio e i danni da vaccini (vedi il numero 9 di maggio 2009 di EfferveScienza), rieccociqui a parlare di rischio vaccinazioni. A cominciare dalla buona notizia arrivata nel febbraio scorsoda Busto Arsizio (Varese), dove un giudice per la prima volta in Italia, ha riconosciuto la possibilità di un nesso causa-effetto tra vaccinazione e autismo. «Mancando la prova di altre cause concomitanti, c’è una ragionevole probabilità che ciò sia avvenuto»,

ha detto in buona sostanza il tribunale di Busto, condannando il Ministero della Salute a risarcire i genitori di un bambina di Gallarate che aveva sviluppato problemi di autismo proprio in seguito a una vaccinazione obbligatoria (era un’antipolio),

secondo quanto prescritto dalla legge 210del 1992 che risarcisce appunto i danni causati da vaccini. Sentenza clamorosa.

Non soloperché i danni da vaccino sono contestati dall’establishment ufficiale, i cui rapporti con le case farmaceutiche sono tutt’altro che limpidi ed esenti da conflitti di interesse, ma soprattutto perché il tribunale di Busto, nell’emettere la sentenza, ha contraddetto persino il suo stesso consulente tecnico che aveva espresso parere contrario.
[fonte: http://www.anticasta.org/2010/11/ora-anche...da-vaccino.html ]

PDF dell'articolo originale: www.giovannirussografico.com/images/effe20.pdf
 
si ci sono certamente dei rischi ma io conosco una persona ( a busto ) che da bambino ha avuto la polio .... un'intera vita su sedia a rotelle , intelligentissimo , ma ti spezza il cuore a vederlo ....

la vita è una partita a dadi al buio . non sai mai cosa ti tocca .

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
 
DICI::la vita è una partita a dadi al buio . non sai mai cosa ti tocca .

NON E VERO SE I DADI LI TIRANO GLI ALTRI...

.SANNO BENISSIMO COSA TI TOCCA....

DIVIENI UN'ATTREZZO DA LAVORO PER LORO.

.ED UNA GRAN RICCHEZZA SULLA TUA PELLE...(UNA GRAN FABBRICA DI MALATI CRONICI)

..PERCHE PRENDIAMO CERTI signori

CON SE FOSSERO UN DIO

CHE HANNO STUDIATO PER INGANNARTI.

E LA NON CULTURA CHE CI FREGA.



TU SEI TROPPO BUONO..



MA TU.....A VACCINI COME STAI?


TI ASPETTANO....E INIZIATO L'INVERNO ....COSA RISPONDI?..
 



PER CHI NON LO SA ANCORA




Il Piemonte cancella i vaccini obbligatori. Abolite le multe e le denunce al Tribunale

vacc.JPG

La Stampa, 26 maggio 2006
di Marco Accossato
TORINO. Il Piemonte cancella le vaccinazioni obbligatorie.
Prima regione in Italia, abolisce con una rivoluzione storica le iniezioni «per legge» e riordina in due sole categorie la distinzione «obbligatorie», «consigliate» e «facoltative», fonte di confusione e incertezza. Esisteranno solo vaccini «prioritari» e non.

Spariscono multe e denunce al Tribunale per i minorenni, per far posto alla formazione: i genitori che decideranno di non sottoporre i figli ai vaccini finora obbligatori contro difterite, tetano, polio ed epatite B saranno invitati a partecipare a un ciclo di lezioni sull’importanza dell’immunizzazione.
Così la Regione avrà assolto il suo dovere di promozione della salute, ma non interferirà poi nella scelta consapevole delle famiglie.

…Vittorio Demicheli è il responsabile della Sanità pubblica del Piemonte: «Le vaccinazioni - spiega - costituiscono un’attività fondamentale per la prevenzione.
Ma è dimostrato che il vecchio concetto di “facoltativo??? veniva interpretato come sinonimo di “inutile???, mentre l’imposizione era criticata. Il termine “prioritario??? creerà un atteggiamento nuovo da parte delle famiglie».

Tra i motivi che hanno convinto il Piemonte a cambiare rotta c’è poi una constatazione:
«Il Tribunale per i minorenni di Torino ha deciso di non voler più essere informato delle vaccinazioni obbligatorie non fatte, a meno che questo non si accompagni a maltrattamenti in famiglia.
Inutile, quindi, continuare a denunciare e multare i “fuorilegge???.

Per chi contesta da sempre i vaccini, è un motivo in più per alimentare la crociata. Per le Regioni, solo uno spreco di tempo e denaro per contrastare ricorsi che nel 50 per cento dei casi vengono vinti dalle famiglie. Nessuno cambia idea, e si arricchiscono solamente gli avvocati».

Dall’obbligo al diritto.
Ecco il nuovo approccio. «Far capire, non costringere», dice Demicheli, che ha tradotto nel Piano 2006 l’invito del ministero a «incrementare gli interventi di ordine strutturale, organizzativo, formativo e comunicativo per consentire l’evoluzione della politica vaccinale dall’ambito degli interventi impositivi a quello della partecipazione consapevole delle famiglie».

L’elenco delle vaccinazioni «Prioritarie» racchiude in pratica tutte le ex «obbligatorie» e «facoltative».
Si aggiungono quelle per i bimbi viaggiatori. Saranno fornite gratis dalle Asl, «che dovranno avere scorte imposte dalla Regione», precisa Demicheli. «Prioritario» sarà anche il vaccino contro l’influenza, per chi ha più di 65 anni o è a rischio.

La Regione non ha dubbi: il nuovo Piano terrà alta la guardia contro le principali malattie.
Ma il Piemonte va oltre: nella categoria «Altri» ha inserito i vaccini contro tubercolosi, varicella, tetano, meningite, colera, epatite A, febbre gialla, febbre tifoide e rabbia.
Vaccinazioni non gratuite, garantite comunque dalle Asl a prezzo di costo, con un risparmio sul prezzo in farmacia.

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17
    79
    09
    04
    Firenze
    32
    13
    25
    58
    22
    Genova
    24
    41
    61
    66
    16
    Milano
    55
    59
    33
    80
    38
    Napoli
    18
    52
    32
    12
    72
    Palermo
    49
    77
    78
    90
    60
    Roma
    35
    04
    30
    02
    44
    Torino
    19
    79
    56
    77
    26
    Venezia
    82
    59
    68
    24
    21
    Nazionale
    81
    32
    19
    60
    38
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    32
    07
    29
    37
    28
Indietro
Alto