i legend
Premium Member
Buona giornata a tutti
Premessa:
vorrei sapere se fosse possibile la realizzazione di uno script, che mi aiuterebbe
nella selezione degli estratti da giocare.
Le mie previsioni sono realizzate con metodi di matematica sommativa,
Solitamente procedo con il trovare più metodi che soddisfano la mia ricerca,e
per la scelta delle ambate mi affido
1)al maggio numero di convegenze numeriche.
es :
5 diversi metodi mi estrapolano il numero 10, 3metodi il numero 12 ( prima scrematura)
2) vedo il numero che ha un ritardo non superiore alle 36 estazioni.(mio limite personale ho il terrore dei ritardatari)
3) vedo quale numero è più frequente nel mese di gioco degli ultimi 10 anni
4) cerco i numeri che hanno peceduto l'uscita delle mie ambate negli ultimi dieci casi
in base al maggior numero di requisiti soddisfatti scelgo il Capogioco.
Richiesta:
Studiando spaziometria nel modulo estratti ho trovato qualcosa di davvero interessante.
Posto Figura del modulo
Sarebbe possibile ottenere uno script tabellare con le voci aggiuntive della seconda figura postata?
al posto del numero , la ricerca si potrebbe effettuare sul metodo della previsione?
si potrebbero anche inserire i numeri che precedono l'uscita del numero ottenuto? Spie al contrario.
In pratica trovare la statistica del metodo nel continuo.
la data di partenza inizio ricerca potrebbe essere scelta da noi con un input box?
la diseguaglianza delle probabilità potrebbe essere un ulteriore suggerimento.
spero di essere stato sufficientemente esaustivo altrimenti sono qui.
se invece anche questo tipo di ricerca è già implementata mi scuso per la richiesta.
P.S
mi è venuto in mente tutto questo leggendo (e sperando di aver assimilato correttamente) i post sui sistemi virtuali che studiano e cambiano le ambate
ad ogni estrazione utilizzando sempre lo stesso sommativo. tutto ciò Vorrebbe essere una via di mezzo delle due statistiche ottenute.
studiare il ritardo di un sistema virtuale con range diversi. non la singola estrazione ma un range da noi scelto.
se non ho compreso il concetto dei sistemi virtuali non me ne vogliano gli esperti che gentilmente hanno condiviso le loro teorie,e i loro studi.
Cordiali saluti
I Legend
Premessa:
vorrei sapere se fosse possibile la realizzazione di uno script, che mi aiuterebbe
nella selezione degli estratti da giocare.
Le mie previsioni sono realizzate con metodi di matematica sommativa,
Solitamente procedo con il trovare più metodi che soddisfano la mia ricerca,e
per la scelta delle ambate mi affido
1)al maggio numero di convegenze numeriche.
es :
5 diversi metodi mi estrapolano il numero 10, 3metodi il numero 12 ( prima scrematura)
2) vedo il numero che ha un ritardo non superiore alle 36 estazioni.(mio limite personale ho il terrore dei ritardatari)
3) vedo quale numero è più frequente nel mese di gioco degli ultimi 10 anni
4) cerco i numeri che hanno peceduto l'uscita delle mie ambate negli ultimi dieci casi
in base al maggior numero di requisiti soddisfatti scelgo il Capogioco.
Richiesta:
Studiando spaziometria nel modulo estratti ho trovato qualcosa di davvero interessante.
Posto Figura del modulo
Sarebbe possibile ottenere uno script tabellare con le voci aggiuntive della seconda figura postata?
al posto del numero , la ricerca si potrebbe effettuare sul metodo della previsione?
si potrebbero anche inserire i numeri che precedono l'uscita del numero ottenuto? Spie al contrario.
In pratica trovare la statistica del metodo nel continuo.
la data di partenza inizio ricerca potrebbe essere scelta da noi con un input box?
la diseguaglianza delle probabilità potrebbe essere un ulteriore suggerimento.
spero di essere stato sufficientemente esaustivo altrimenti sono qui.
se invece anche questo tipo di ricerca è già implementata mi scuso per la richiesta.
P.S
mi è venuto in mente tutto questo leggendo (e sperando di aver assimilato correttamente) i post sui sistemi virtuali che studiano e cambiano le ambate
ad ogni estrazione utilizzando sempre lo stesso sommativo. tutto ciò Vorrebbe essere una via di mezzo delle due statistiche ottenute.
studiare il ritardo di un sistema virtuale con range diversi. non la singola estrazione ma un range da noi scelto.
se non ho compreso il concetto dei sistemi virtuali non me ne vogliano gli esperti che gentilmente hanno condiviso le loro teorie,e i loro studi.
Cordiali saluti
I Legend