Buongiorno selen, anche ai tuoi ospiti e lettori, scusa se non ho risposto ma sono molto presa e ora si aggiunge anche la difficoltà a scrivere x un mio problema quando sforzo il braccio, quindi farò come posso e se vedi miei mess in altri post, non vuol dire che ignori deliberatamente te...
riguardo il 90 e' solo come ambata, molto favorita da altri segnali a PA ma anche na, si può tentare la quartina,
il 76 a PA potrebbe essere favorito a chiusura su ruota da terz simm ma anche in vert con to estz 11/11...io l'ho suggerito a recupero come ambata però su na ho 17 buono e su PA-ca gli abb sono 36_68_15_07 che gioco a recupero in cinquina e ambi secchi con PA 68.90 e 15.90 e ca 15.90 poi 7-90 a TT anche se poi decido all'ultimo, cmq
na rm 47/74 ambate sono in gioco solo non so i clp, po ho 47/74 su altre ruote perciò provo anche a TT. Spero di aver suggerito una buona ambata, altrimenti pazienza ma dalla 7° del mese di solito si presenta un 90 su ruote basse, solo che ora devo giocare anche ba.GE.mi vedrò poi il budget

.Ciao[/QUOTE
Buonasera selen e tutti,uscito il 90 a PA...senza abbinarsi, peccato...io l'ho preso come ambata...le ambate segnalate sono sortite al 6° clp su RM e al 7° clp su na, su PA TO 76 al 2° clp...da una condz si forma 90 na-naz e mi-to se può esserti utile in futuro. Ciao