Novità

si vince?maiiiii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Zio billi non ho parole non riesco a prendere un bel niente nemmeno un ambata x prendere almeno le spese e si che di numeri ne gioco guardo molti di voi che danno i numeri ma niente...boh non so più che dire che fare e chi ascoltare anche in questa estrazione ci ho giocato 30euri ma nulla ed è ormai più di un mese che ogni estrazione ci lascio 30/40 euri facendo un conto a fine mese sono tanti soldi minimo 350euri e con una busta paga di 950 vedete voi e alla cassa non ci vado mai...sono molto ma molto deluso forse abbandono il gioco e anche il forum anchè perchè ascoltare tutti quelli che ti danno consigli spendi una cifra esagerata tutti ti danno 4/5 ambi più ambate sia su ruota sia su tutte...no cosi non va non è più un gioco ma una rovina e penso che i soldi che ho speso nessuno me li dara e l'ultima mia vincita è stata a giugno di 250euro e fino ad ora se fate un conto sono tanto ma tanto sotto...scusate lo sfogo massimo....

massimo

[:0] ragazzi in questo modo vi rovinate, dovete porre sempre</u> un limite al gioco! Max non devi giocare in questo modo! A parte che il lotto e il superenalotto li sconsiglio e non li gioco mai. Se proprio ti piace avere quella speranzina di vincere, non superare il tetto delle 5 euro ad estrazione, scriviti i numeri e gioca regolarmente sempre gli stessi. Ti consiglio il 10elotto come gioco oppure di smettere totalmente infatti, ti sembrerà strano ma, in realtà, se smetti di giocare guadagni in modo costante e crescente. ;)

daccordo con tutti loro
ma la speranza di arrotondare
lo stipendio non manca diciamo
che ci sono troppe previsioni e nessuna
vincita degna di questo nome si ambetti
o ambata ma niente di serio.........
si dice ho vinto quando si superano
i 10.000,00 allora si metti in conto
tutto il tempo che giochi forse anni
e fai i conti.........
limitati sui euri si fa fatica a quadagnare
ne so qualcosa io........credimi
io cerco il colpaccio 8 € a estrazione
su ruota e tt con la cinquina se va va
altrimenti boia chi molla
poco ma costante MAX1975 POCO POCO
ESU CON IL MORALE DAI NOTTE
Ivana

Io ormai ne sono pienamente convinta, il gioco del lotto nn fà vincere, fà rimettere tutti i santi mesi...:(:(:( e quando vinci...si conta sulla punta delle dita...1 volta contro chissà quante perdite che contarle ormai nn si può più...tante sono!!![:0][:0][xx(][xx(][xx(] quindi quando si vince...nn si è vinto un bel niente!!! sono la minima parte dei nostri soldi oramai persi...[xx(][xx(][xx(] quindi conviene abbandonare il gioco oppure giocare solo 1 o due ambi sempre gli stessi, pochi euri spesi...almeno così nn ci arrabbieremmo molto per aver perso tanto...

bye:):D;):)[:X][|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari