Novità

SIAMO NELLA KAKKA GRAZIE PD

Alien.

Advanced Premium Member
In Italia 50mila musulmani pronti a sostenere il Califfato

Un sondaggio pubblicato da Repubblica dimostra come il 3.1% dei musulmani residenti in Italia giudichi quello dell'Isis il "vero islam"

[COLOR=#555555 !important] Matteo Carnieletto - Lun, 29/06/2015 - 18:14

[/COLOR]

Sono solo il 3.1% dei musulmani italiani, ma rappresentano lo zoccolo più duro del mondo islamico, quello che giudica la religione del Califfato il "vero islam".
1424776137-albaghdadi.jpg

[COLOR=#444444 !important]

È questo uno dei dati che emerge da un sondaggio realizzato da Panel Data per la Fondazione Moressa e pubblicato oggi su Repubblica.
[COLOR=#247A9B !important]CONTENUTI CORRELATI

[/COLOR]
Per realizzare questo sondaggio sono stati intervistati 400 musulmani italiani. La maggior parte ha condannato apertamente sia l'Isis - giudicandolo un gruppo terroristico - che i foreign fighter che partono per la Siria e l'Iraq ("tradiscono l'islam").
Quel 3.1% di musulmani favorevoli all'Isis, però, rappresenta un vero pericolo per l'Italia. Se teniamo a mente che i musulmani presenti in Italia sono oltre 1 milione e seicento, quel 3.1% rappresenta oltre 50mila musulmani pronti ad abbracciare l'ideologia di morte di Al Baghdadi e dei suoi seguaci. Un pericolo concreto per tutto il nostro Paese, come ha evidenziato anche il leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Una situazione di assoluto pericolo per la sicurezza della nostra Nazione. Renzi e Alfano ne sono a conoscenza? Cosa stanno facendo per prevenire attentati?".

VERAMENTE GRAZIE AGLI ITALIDIOTI

[/COLOR]

Ultima modifica:
[h=1]L'urlo del Papa per i cristiani: "Sono perseguitati nel silenzio"[/h] [h=2][/h] L'Isis arriva anche i quartieri palestinesi della Città Santa: minacce ai cristiani. E il Papa accusa: "Si tace su atroci, inspiegabili persecuzioni"

[COLOR=#555555 !important] Sergio Rame - Lun, 29/06/2015 - 12:15

[/COLOR]

Per la prima volta lo Stato islamico "sbarca" in Israele. E lo fa con un volantino che minaccia esplicitamente la comunità cristiana.
1435567880-moscheagerusalemme.jpg

[COLOR=#444444 !important]

Il manifesto, che reca l'emblema nero del Califfato, è comparso alcuni giorni fa aGerusalemme est, dove sorgono i quartieri palestinesi della Città Santa.
Anche oggi papa Francesco ha ricordato "le atroci, disumane e inspiegabili persecuzioni, purtroppo ancora oggi presenti in tante parti del mondo, spesso sotto gli occhi e nel silenzio di tutti". Eppure, a pochi giorni dai barbari attacchi in Francia e in Tunisia, la minaccia si estende in Israele dove, almeno finora, lo Stato islamico non aveva ancora messo piede. A denunciare l'esistenza di un manifesto contro la comunità cristiana è stato il quotidiano israeliano Haaretz secondo cui la sua attendibilità è, però, dubbia. lo proverebbe il fatto che lo Shin Bet, la sicurezza interna dello Stato d'Israele, non ha aperto alcuna inchiesta. Anche il patriarca latino, monsignor Michel Sabbah, ha ridimensionato l’episodio. Il volantino, afferma, potrebbe essere un tentativo di distogliere l’attenzione dall’incendio doloso nella Chiesa della Moltiplicazione a Tabgha, in Galilea. L'allerta resta, comunque, alta.

COSA NE PENSA LA BOLDRINA ?

[/COLOR]

ISLAM E INVASIONE CLANDESTINA: LA PROFEZIA DI ORIANA FALLACI. LA PIU’ GRANDE GIORNALISTA DI SEMPRE AVEVA PREVISTO (E CAPITO) TUTTO.

POLITICI CHE POSSIATE MORIRE TUTTI SQUARTATI VIVI.....ASSASSINI DI UN POPOLO VALOROSO UNICO AL MONDO....AMEN

.
73695.3562365.jpg

dimmi.... ci vai tu a sparare su donne e bambini nei gommoni
per fermare l invasione dei disperati?? oppure sei disposto a tu a far scattare la lama
della ghigliottina???

a si si sei uno di quelli che porgono l'altra guancia poi si piegano a 90°
1)Italia ed America ed altre nazioni hanno bisogno di lucro nel vendere le Armi.
Parli cosi forse perchè hai un lavoro o sei in pensione ed hai dei figli che lavorano. ecc...e ti va tutto bene.
Ma prova ad essere senza lavoro o senza pensione io ne conosco diversi e che non sanno come fare a pagare le tasse,le medicine ed a mangiare.Vedi poi come cambi idea.
Non ci sarebbero commoni se non si giocasse alla guerra,non ci sarebbero ghigliottine se non ci fossero politici disonesti,corrotti ed affiliati a certi club.<E tutto un gioco e dentro ci sei pure tu che lo voglia o no.
dimmi..............................

Giotto_di_Bondone_-_No._31_Scenes_from_the_Life_of_Christ_-_15._The_Arrest_of_Christ_(Kiss_of_Judas)_-_WGA09216.jpg

Si.....concordo con te su armi guerre e gommoni
ma nn hai nrisposto alla mia domanda....
ci vai tu a uccidere donne e bambini sui gommoni
per nn farli sbarcare in italia?
pensi che uccidendo il tuo vicino che è piu in miseria di te
tu risolvera la situazione....ma fino a qualche anno fa dove eri???
quando chi apprezzi ora era al governo e nn ha concluso nulla....anzi qualcosa a concluso....ci hanno portato alla miseria

io non vado da nessuna parte se mi hai dato ragione su guerre è gommoni vuol dire con non mi hai compreso.se non ci fossero loro le guerre non ci sarebbero neppure i gommoni..
Io non uccido gli animali e non li mangio e non aggiungo altro..
come si fa ad andare in una strada a senso unico in due direzioni?
Bene tu allora apprezzi il PD

http://www.imolaoggi.it/2015/05/06/f...andido-nel-pd/

dimmi cosa ci ha portato il PD?Gioa,felicità,lavoro o miseria ?

ma tu non mi hai risposto.lavori,bhe a 56 anni credo di si quindi non hai problemi econonici i tuoi figli se ne hai lavorano?
ho cancellato molte cose perchè non vorrei fare il gioco di qualcuno.

comuque tu tieniti le tue idee io le mie ma tu dovresti prenderti in casa almeno 5 extracomunitari altrimenti parli e pensi in modo diverso.
Vorrei tanto che tu viva altri 100 anni per vedere che cosa ti ha portato il tuo buonismo.......perchè tutti i buonisti prima o poi si pentono io ne ho uno in casa ,mio suocero faceva un buon lavoro da bravo compagno quando andava nelle case a fare dei lavori il più delle volte gli chiedevano quanto è..lui rispondeva nulla se èra un lavoro da poco e se specie erano anziani.....i suoi colleghi hanno fatto come minimo 4/5 abitazioni e con piscina lui appena una casetta di 70 mq.....una di queste sera mi ha detto che si è pentito tornasse indietro....perchè con 520€ &#128; non fa grandi cose.e non vota più il PD .Lui che se gli toccavi Renzi ti aggrediva come una bestia e non capiva più nulla.
chiedo scusa mi sono divulgato oltre.

28000D.JPG

Ultima modifica:
xaragon56 ..cosa vorresti dire alla domanda....
ci vai tu a uccidere donne e bambini sui gommoni ..ma nn e questo il punto..
cosa credi che prendi il problema dell'africa e lo riversi sull'italia e risolvi il problema ..con usi e costumi e culture e religioni diverse ... per quanto riguarda il pd si e espresso gia Alien.......
lo sai che il paese italiota ha il debito pubblico piu alto della grecia ..
2300 mld.. invece la grecia ne ha 900 mld ed e quasi a default.....
con il buonismo e corruzione nn si va da nessuna parte....
ci vuole legalità e giustizia poi viene la libertà...
prova a chiedere quanti disoccupati ci sono in italia..sono milioni...quindi nn ce piu lavoro e finito il tempo per l'immigrazione...perche oramai ce la robotica industrializzata e la tecnologia avanzata ....
ora tu dirai ma questi nn sono immigrati ma profughi che scappano da guerre ..bene ma ci sono anche clandestini ....poi ce il discorso delle mafie dietro agli scafisti e questo e un altro problema...e se nn ci sono ancora attentati nel paese e perche l'italia fa da ponte e quindi saranno fatti accordi...perche qual'ora ci fossero attentati si fermerebbe il flusso ...

Ultima modifica:
comunque la mettiate siatu che alien
siamo sempre li.....voi protestate e offendete
ma siete quelli che dicono -ARMIAMOCI ....E PARTITE-
torno a chiedervi.....dove eravate qualche anno fa???
da che parte della barricata politica???
nn vi ho mai sentito urlare prima...quando ci hanno infilato nella m....
fino al collo
io votavo pd e lo ho votato fino a bersani
poi è arrivato il renrie messo li da qualcuno che ha distrutto la sinistra
e quelli come voi sono ancora una volta complici dello status quo
seguendo e urlando per le varie sirene che promettono il mondo nuovo

peccato non hai recepito la frase sopra che è:

la Sinistra si e distrutta da sola è esplosa da dentro,per anni insieme al sindacato si son fatti un gran tesoretto,sfruttando gente umile e semplice creando odio verso il "padrone".E senza il "padrone" non si mangia in verità negli anni 60 lavorare nelle fabbriche era schiavismo ,poi è arrivato il sindacato ed ha messo a posto le cose ma poi si son messi insieme,padroni e sindacati ad inchiappettare gli umili ed i semplici.Con l'odio come hai tu ma non te ne accorgi ma si sente a pelle non si va da nessuna parte:e non ti sei neppure accorto che siamo Tutti Italiani ma i partiti e le religioni ,il calcio ecc...ci hanno divisi perchè abbiamo bisogno di una Marca Vanni.(quando sei solo è facile spezzarti)
Prova a spezzare con le mani un ramoscello facile vero? Bene questo sono io,tu o gli altri.Ma se mettiamo insieme 10 ramoscelli ti resta più difficile con 20 ramoscelli ti sarà impossibile,Questo dovrebbero essere gli Italiani uniti.

torno a chiedervi.....dove eravate qualche anno fa???
da che parte della barricata politica???

dalla parte giusta..............come la tua.................hahahahahah

poi dici

seguendo e urlando per le varie sirene che promettono il mondo nuovo.

Qui non credi di aver esagerato ?

non ti sei neppure accorto che nei nostri post ci sono dei copia ed incolla degli articoli dei giornali nazionali
quindi siamo solo dei portatori di informazioni.

quindi tu sei un Avvocato del PD? Che lo difendi?Se non sei tesserato non sanno neppure che esisti pensa che nel PD ci sono 4 mila affiliati alla Massoneria"bella gente"

I massoni di sinistra? Nelle logge sono 4mila. Toscana record di affiliati

GIGLIO MAGICO
I Renzi e l'ombra della massoneria

Il legame tra il padre di Matteo e Verdini, tra misteri e complottismi.

di Giovanni Florio
|
20 Marzo 2014

IL MATTEO FIGLIO DEL MASSONE TIZIANO
Matteo Renzi è figlio di Tiziano Renzi, ex membro della DC e gran signore della Margherita e della Massoneria in Toscana. Il feudo incontrastato della famiglia Renzi è il Valdarno, dal quale si stanno allargando a macchia d'olio.
È notorio ai fiorentini che papà Tiziano controlli dalla metà degli anni '90 la distribuzione della gran parte di giornali e di pubblicità in Toscana. E non finisce qui. La Baldassini-Tognozzi, la società un po' edile e un po' finanziaria con in mano tutti gli appalti della Regione, portava un bel po' di denaro nelle casse della famiglia Renzi. La società, in crack, ha realizzato commesse milionarie tra cui le varianti di valico e la terza corsia dell'A1 fra Firenze e Bologna; la tramvia fiorentina.
Tiziano Renzi e Denis Verdini pare siano accomunati dall'appartenenza alla massoneria. Gustavo Raffi, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia rivelò l&#146;esistenza, nel Pd, di almeno 4 mila affiliati "su quasi 21 mila iscritti in 744 logge, il 50% dei quali concentrati in Toscana, Calabria, Piemonte, Sicilia, Lazio e Lombardia, con la maggiore densità assoluta a Livorno e Firenze". Di Verdini disse che "milita da diversi anni nella massoneria". E l'anello di congiunzione tra Berlusconi e Renzi, pare, siano proprio Verdini e il padre del premier.

Già intanto tu non hai risposto 56enne ,lavori? come hai trovato il lavoro?
non mi sono permesso di offendere la persona di aragon56 tu invece ?
con la frase:

seguendo e urlando per le varie sirene che promettono il mondo nuovo.
(tipica frase da compagno)

ripeto :

leccaculi.jpg

Ultima modifica:
bravo alien io lo ero e lo sono ancora un"COMPAGNO"
e nn me ne vergogno
mi vergogno di un renzi quello si
nn mi vergogno del sindacato
ma quelli come te pensano che il sindacato sia nato per difendere tutti
ma ci si dimentica che principalmente dovrebbe difendere prima i propi iscritti poi gli altri
ma del resto è inutile discutere
siete indotrinati nel populismo che vi hanno somministrato
fate copia e incolla e ragionate con la testa degli altri
è piu facile e vedrete che nn andrete male finche non vi ritroverete al " piano B"
e qui la chiudo ...un saluto ragazzi

hai detto:ma ci si dimentica che principalmente dovrebbe difendere prima i propi iscritti poi gli altri
ma del resto è inutile discutere.

ma vedo che non stai neppure a leggere quello che ho scritto ma non rifletti vai per la tua strada come uno schiaccia sassi:

secondo te cosa si intende:

bravo lo hai scoperto adesso che te lo dico cosa vuol dire

vuol dire quello che hai scritto tu : cioè -------------------ma del resto è inutile discutere.

iscritti? quindi bisogna pagare per avere protezione e lavoro tipico di certi loschi tipi del sud.

e come da bravo compagno la chiudi qui per avere sempre l'ultima parola tipico......................

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78