R
Roby
Guest
siculiana
Starting Member
1 Posts
Posted - 01/09/2008 : 17:57:01
--------------------------------------------------------------------------------
Cara Giuseppa,
ti seguo da un pò e non possono non dirti che apprezzo la tua bravura.
Ho un sogno stranissimo che desidererei mi interpretassi.Il sogno non lìho fatto io ma un mio amico.Ha sognato di aprire insieme alla figlia, la tomba di Padre Pio, sono rimasti inorriditi ed hanno pensato di richiuderla subito preoccupandosi però di come sigillarla.Avevano paura di essere scoperti.
Cara Giuseppa non ho mai inviato mail, fammi sapere come fare.
Ti ringrazio anticipatamente.
---------------------------
Per aprire un nuovo post, devi cliccare su "nuovo argomento" nella casella in alto scrivi il titolo, il testo lo scivi così come hai fatto nel post in "rispondi argomento"
Hanno aperto la tomba o la bara?
Sono rimasti inorriditi xchè, cosa hanno visto.
Ultimamente in tanti stanno sognando P.Pio, provate a giocare entrambe le date, in questo caso quella di morte BA-MI 23-9-68-81; quella di nascita 25-5-87-21 la provate a mettere solo a BA.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Starting Member
1 Posts
Posted - 01/09/2008 : 17:57:01
--------------------------------------------------------------------------------
Cara Giuseppa,
ti seguo da un pò e non possono non dirti che apprezzo la tua bravura.
Ho un sogno stranissimo che desidererei mi interpretassi.Il sogno non lìho fatto io ma un mio amico.Ha sognato di aprire insieme alla figlia, la tomba di Padre Pio, sono rimasti inorriditi ed hanno pensato di richiuderla subito preoccupandosi però di come sigillarla.Avevano paura di essere scoperti.
Cara Giuseppa non ho mai inviato mail, fammi sapere come fare.
Ti ringrazio anticipatamente.
Per aprire un nuovo post, devi cliccare su "nuovo argomento" nella casella in alto scrivi il titolo, il testo lo scivi così come hai fatto nel post in "rispondi argomento"
Hanno aperto la tomba o la bara?
Sono rimasti inorriditi xchè, cosa hanno visto.
Ultimamente in tanti stanno sognando P.Pio, provate a giocare entrambe le date, in questo caso quella di morte BA-MI 23-9-68-81; quella di nascita 25-5-87-21 la provate a mettere solo a BA.
*** Giuseppa ***