Novità

siete bravi a nascondervi dietro ad una mail

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho ricevuto questa mail...secondo me la pazzia viene da altre parti per cui invece di consigliare me, cercati uno MOLTO BRAVO perchè avrà da lavorare... AHAHAHAH...
Ma che gente!

Originariamente inviato da Pesol Buon giorno giuseppa nel post di David e mara sono stati cancellati I miei messaggi e questo può essere giusto ma tutto é nato Dai soliti provocatori che ci fa I complimenti perché non abbiamo vinto quel messaggio c'é ancora se non ci fossero certi personaggi invidiosi non ci sarebbero problemi la saluto.

pesol i messaggi non sono stati eliminati da me... potresti scrivermi il nik di chi ha scritto quello provocatori... intanto vado a controllare...

È ti pareva se non interveniva la Strega cattiva! Vecchia rincoglionita che non sei altro, ma quando cazzo la smetti di fare danni!! Grazie a Dio e per fortuna che ci sono altri moderatori ad intervenire nel giusto cancellando indistintamente i messaggi offensivi, e senza essere di parte come fai tu, vecchia rimbambita!
Oltre alla tua incoerenza che hai sempre dimostrato, ora c’è anche il problema della tua demenza senile, dalla quale ti ricordo che non si guarisce ma si peggiora sempre di più! Di conseguenza ti ricordo che tu stessa hai chiesto a Davide e Mara di evitare di scrivere “titoloni ed assicurare le vincite” ma da quanto si vede te ne sei già dimenticata!!!! Vecchia rimbambita e pure deficiente !!! Ecco perché poi nascono le diatribe nei vari post, perché come al tuo solito dici una cosa e poi ne fai un’altra!!! Imbecille di una vecchia rincoglionita e pure demente!!!
I moderatori, come hai detto tu, avevano cancellato giustamente i messaggi offensivi nel post! Ma ecco che appare la strega cattiva, chiamata in causa dal solito lecca culo! E tu nella piena convinzioni di poter fare il brutto e bel tempo , rimetti ancora i messaggi che sono stati cancellati, complimenti vecchia deficiente, imbecille e pure demente!!!! Ecco perché la gente poi scappa dal forum, di fronte ad una vecchia imbecille convinta di essere sempre nel giusto e di non sbagliare mai!!!!
Per fortuna tra poco non ti leggeremmo più, dalla demenza senile non si guarisce!!!
Ciao vecchia rincoglionita, deficiente, imbecille e grandissima stronza nonché testa di cazzo! Crepa!!!!!!!!!!

non ci sono parole,o meglio ce ne sarebbero,ma conviene tacere.......raglio d'asino non sale in cielo!!!
lalla

ciao giuseppa
sai benissimo cio' che vali e che ci sono perdone che
ti a
mmira
no e
stimano...purtroppo ci sono ta
nti matti in gir

Giuseppa, non prestare attenzione a quelle cose che scrive quella persona, deve essere uno svitato/a, una valanga di insulti così, proprio a te, deve per forza venire da uno/una che ha perso la testa
un abbraccio
Mariposa

--------
----------
visto tutti i complimenti che hai ricevuto è meglio che dai le dimissioni Da moderatrice.

( per non sei all'altezza di farlo )

Ultima modifica:
Questa mail non mi ha toccato.
Subito mi ha fatto tanto ridere, ridere di gusto, ma poi ho pensato a quanto deve soffrire, stare male e quanto veleno deve avere in corpo la persona che l'ha scritta e se è così, sicuramente avrà bisogno del consiglio che ha dato a me...ma di qualcuno molto, ma molto bravo e chissà se ce la farà a farlo/a venire fuori.
Sono serena e tranquilla...il veleno non ce l'ho io...

boomerang.jpg

visto tutti i complimenti che hai ricevuto è meglio che dai le dimissioni Da moderatrice. ( per non sei all'altezza di farlo )

shonn mi spiace per te, ma questo non lo decidi tu inoltre ti ricordo che non sei a casa tua e non sei tu che comandi... se non ti sta bene il mio modo di moderare puoi cambiare stanza...

Ricorda che se non fosse per te e qualcun altro che come te non sa stare al suo posto nonostante le varie volte che è stato avvertito si vivrebbe molto più serenamente...

Ultima modifica:
Ovviamente una condanna a chi ha scritto quella mail, non esiste nessuna giustificazione per scrivere certi spropositi.
A parte questo vorrei far notare alla si.ra Giuseppa una risposta di ambataro big che riporto sotto, e specialmente l'ultima parte .... DA QUALUNQUE PARTE VENGA.
Perchè in questo caso le offese sono arrivate solo da una parte, penso che come moderatrice sei in grado di recuperare tutto l'iter e da dove è cominciato, e trarne in modo imparziale le dovute conclusioni.
Saluti

Un saluto a tutti. Ricordo sempre che un segno di civiltà sta nel vivere in modo democratico. Offendere non è mai un segno positivo, da qualunque parte venga.

Questa mail non mi ha toccato.
Subito mi ha fatto tanto ridere, ridere di gusto, ma poi ho pensato a quanto deve soffrire, stare male e quanto veleno deve avere in corpo la persona che l'ha scritta e se è così, sicuramente avrà bisogno del consiglio che ha dato a me...ma di qualcuno molto, ma molto bravo e chissà se ce la farà a farlo/a venire fuori.
Sono serena e tranquilla...il veleno non ce l'ho io...

Vedi l'allegato 14622

solo in questo forum ci sono TUTTE QUESTE INVIDIE, RABBIE, e LITI .

se FOSSI io il MODERATORE ( invece che ridere...!!! ) come ha scritto LEI , farei...!!! una riunuone della

DIREZIONE , e cercherei di trovare La CAUSA ; perché succedono

TUTTE queste cose; e senza Bannare le PERSONE ingiustamente; farei un SONDAGGIO su tutti i FORUMINI iscritti X

sentire anche le loro OPPINIONI.

in modo di risolvere x sempre il problema.

Ultima modifica:
Se posso,vorrei dire la mia,
queste incomprensioni esistono un po in tutti i forum di scommesse sportive e non.E' chiaro che la colpa è reputabile alla situazione generale del momento,è diventato sempre più difficile vincere(e non solo al lotto)e questo ci rende tutti molto nervosi,giocare è sempre stato sconveniente e mai più di oggi (che la lottomatica non regala più la gioia di vincere)che si fatica a tirare fine mese.Ascoltate il mio consiglio,disintossicatevi da questo gioco e se proprio si vuol provare,non fare cose azzardate con la speranza di cambiare qualcosa,tanto è tutto inutile.Vedrete che non ci saranno più dibattiti su tizio caio e sampronio,ho smesso di fumare da 2 anni e mi sono appassionato a ciclismo e al correre all'aria aperta,il lotto ormai è l'ultimo dei miei pensieri....ne ho guadagnato al portafoglio ma sopratutto in serenità ma mi diletto ancora a estrapolare qualcosa di buono ma solo per chi è interessato a tentare la sorte
un saluto a tutti.....

solo in questo forum ci sono TUTTE QUESTE INVIDIE, RABBIE, e LITI .

se FOSSI io il MODERATORE ( invece che ridere...!!! ) come ha scritto LEI , farei...!!! una riunuone della

DIREZIONE , e cercherei di trovare La CAUSA ; perché succedono

TUTTE queste cose; e senza Bannare le PERSONE ingiustamente; farei un SONDAGGIO su tutti i FORUMINI iscritti X

sentire anche le loro OPPINIONI.

in modo di risolvere x sempre il problema.

shonn forse non hai letto attentamente la mia risposta... il problema non è da cercare chissà dove ... sei tu e quei quattro come te che non hanno ancora capito che a parte la maleducazione, offese, ipocrisie... ognuno è libero di scrivere e inserire ciò che vuole e come vuole, sta all'intelligenza delle persone valutare cosa è meglio fare.
Ora fammi il santo favore di andare a controllare le tue previsioni prima di criticare quelle degli altri...

...dimenticavo di aggiungere qualche PPPP in più a "OPINIONI..."

POIDI la mail ce l'ho e naturalmente ci sarà il competente che saprà cosa fare.

Se posso,vorrei dire la mia,
queste incomprensioni esistono un po in tutti i forum di scommesse sportive e non.E' chiaro che la colpa è reputabile alla situazione generale del momento,è diventato sempre più difficile vincere(e non solo al lotto)e questo ci rende tutti molto nervosi,giocare è sempre stato sconveniente e mai più di oggi (che la lottomatica non regala più la gioia di vincere)che si fatica a tirare fine mese.Ascoltate il mio consiglio,disintossicatevi da questo gioco e se proprio si vuol provare,non fare cose azzardate con la speranza di cambiare qualcosa,tanto è tutto inutile.Vedrete che non ci saranno più dibattiti su tizio caio e sampronio,ho smesso di fumare da 2 anni e mi sono appassionato a ciclismo e al correre all'aria aperta,il lotto ormai è l'ultimo dei miei pensieri....ne ho guadagnato al portafoglio ma sopratutto in serenità ma mi diletto ancora a estrapolare qualcosa di buono ma solo per chi è interessato a tentare la sorte
un saluto a tutti.....

Buona sera SIGNOR HORIZONT.

CONDIVIDO solo in parte quello che dice; in quanto non tutti possono ( stare bene ) andanto in bicicletta, come fa LEI ( fa benissimo ).ma ci possono essere tanti altri motivi ( età avanzata, non piacere, ecc. ecc.) quindi non concordo che si deve smettere una GRANDE PASSIONE, magari COLTIVATA da TANTI ANNI solo , perché è più difficile vincere.
La costanza e la perseveranza , PAGA SEMPRE anche con la Lottomatica ( bisogna solo saper trovare le contro misure alle VENUS )

ciao.
attila

Ultima modifica:
Buona sera SIGNOR HORIZONT.

CONDIVIDO solo in parte quello che dice; in quanto non tutti possono ( stare bene ) andanto in bicicletta, come fa LEI ( fa benissimo ).ma ci possono essere tanti altri motivi ( età avanzata, non piacere, ecc. ecc.) quindi non concordo che si deve smettere una GRANDE PASSIONE, magari COLTIVATA da TANTI ANNI solo , perché è più difficile vincere.
La costanza e la perseveranza , PAGA SEMPRE anche con la ( bisogna solo saper trovare le contro misure alle VENUS )

ciao.
attila
Ovviamente ho tiranto in ballo le mie passioni e non devono di certo essere seguite!
Lassa perdere la costanza e la perseveranza,non sono nato ieri e quello che dici sono solo puttanate!
Questi giochi sono solo per i banchieri e per qualcuno di noi che ogni tanto ha il colpo di fortuna ma se....
facciamo i conti a fine anno,siamo sempre in perdita e ti sfido (carte alla mano) a dimostrarmi il contrario
ora chiudo perchè sono ampiamente fuori topic

Ultima modifica:
shonn forse non hai letto attentamente la mia risposta... il problema non è da cercare chissà dove ... sei tu e quei quattro come te che non hanno ancora capito che a parte la maleducazione, offese, ipocrisie... ognuno è libero di scrivere e inserire ciò che vuole e come vuole, sta all'intelligenza delle persone valutare cosa è meglio fare.
Ora fammi il santo favore di andare a controllare le tue previsioni prima di criticare quelle degli altri...

...dimenticavo di aggiungere qualche PPPP in più a "OPINIONI..."[/SIZE]

POIDI la mail ce l'ho e naturalmente ci sarà il competente che saprà cosa fare.[/COLOR]

non comment...!!! (non ne vale la pena )

Ultima modifica:

...dimenticavo di aggiungere qualche PPPP in più a "OPINIONI..."[/SIZE]

POIDI la mail ce l'ho e naturalmente ci sarà il competente che saprà cosa fare.[/COLOR]

Giuseppa , avvieremo da decriptazione dell'email, usando CrossLoop, dobbiamo entrare nel tuo PC , se dopo mi mandi le direttive IP.. lo dobbiamo fare in quanto dobbiamo trovare Header del messaggio perché si trova in modi diversi a seconda del servizio usato .. Ciao sempre a tua disposizione

Ho letto adesso e sono allibita da tanto livore e volgarita. L'oggetto di questo forum e' lo scambio di opinioni e previsioni di un gioco, niente di piu'. Quindi tanto accanimento CUI PRODEST? Isabel

Ciao a tutti, leggo adesso e anch'io sono dispiaciuto.

Posso dire che, certi problemi accomunano un po' tutti i forum, soprattutto quelli che ci sono da anni.
Non tutti sono ben consapevoli di cosa voglia dire stare in un forum e non tutti sanno starci nei forum.
Certo e' che ci sono tanti modi per dire la stessa cosa: forse essere volgare fa credere a certe persone di aver ragione per forza! Ma non e' vero.
Altresì chi non ha il coraggio di mostrarsi e di far valere le sue ragioni, non ha le palle e per ciò non va tenuto in considerazione...

Ciao a tutti

Ultima modifica:
CIAO GIUSEPPA E' UN PO' CHE SCRIVO POCO O NIENTE AVENDO PROBLEMI IN CASA IO MI SENTO OFFESA AL POSTO TUO E DICO IL PERCHE' HO LA TUA STESSA ETA'E NE' TU NE' IO SIAMO VECCHIE E RINCO..... ANZI . PER QUANTO RIGUARDA LA DEMENZA SENILE STO VIVENDO UN GRANDE DRAMMA CON LA MIA MAMMA CHE NE STA SOFFRENDO NON LA AUGURO A NESSUNO NEMMENO AL PEGGIOR ESSERE ESISTENTE .DETTO CIO' TI ABBRACCIO CARAMENTE SAPPI CHE IO SO QUANTO VALI E NON SOLO IO.CON IMMENSA STIMA E GRANDE AFFETTO.mina10.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61