Novità

SIGNIFICATO DEI NOMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by dolcprincipe

ragazzi allora chi vuoe sapere il significato del suo nome?

"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

scusa eh? ora mi offendo.....hai spiegato il significato delle persone che conosci??? ed il mio? perchè il mio no??
io e te nn ci conosciamo?
ciao ciao grazie vale
[:p];)

sono curiosa di sapere qualcosa di più sul mio nome che è un pò particolare[:I][:I][:I]

PS. Lo so che è molto diffuso nei paesi dell'Est Europa ma i miei genitori non sono rumeni:D:D:D

Alina</u>

Significato del nome valeria
Nome:
valeria
Significato :
Il nome deriva dal latino Valerius e significa "forte, robusto". Varianti straniere: Valerie, Valerija (serbo), Valeriya (russo), Valery.

PERDONAMI...

ERASMO

CARA ALINA, NIENTE E' IMPOSSIBILE ECCOTI ACCONTENTATA,

ALINA: DERIVA DAL LATINO ALENA CHE SIGNIFICA << AGO >> LE DONNE CHE PORTANO QUESTO NOME POSSONO FESTEGGIARE L'ONOMASTICO IL 19 GIUGNO, GIORNO IN CUI SI RICORDA SANTA ALINA VERGINE E MARTIRE NEL 640.

BYE

ERASMO

Principe Ciao..

Mi piacerebbe conoscere il vero significato del mio nome...

Ciao e grazie da ISIDORO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

X ISIDORO (LOTTOFANTASY)

IL TUO NOME

Deriva dal greco Isidòros, tratto da Isis e da dôron, significa «dono di Iside», l’antica divinità egiziana. L’onomastico ricorre il 4 aprile in memoria del Santo domenicano Isidoro di Siviglia, uomo di immensa cultura, morto nel 636, autore di molte opere tra cui una «enciclopedia» intitolata «Origens seu etymologie». La Chiesa ricorda ancora: un vescovo di Nistria, vissuto nel IV secolo, il 2 gennaio; un beato di Alessandria, morto nel 403, il 15 gennaio; un monaco dell’Egitto, ma nativo di Pelusio, vissuto tra il 370 e il 450, il 4 febbraio; un soldato romano martirizzato ad Alessandria, il 5 gennaio che in qualche località viene venerato il 14 dicembre; un martire spagnolo di Còrdoba nel II secolo, il 17 aprile; il beato di Madrid, vissuto tra il 1110 e il 1170, patrono degli affittuari agricoli, birocciai, di Centallo e di Verzuolo, il 10 e il 15 maggio; e il beato, martirizzato a Chio, il 15 maggio.

ERASMO

CIAO GRAZIE DI AVER APPREZZATO LE POESIE POSTATE, IL SIGNIFICATO DEL TUO NOME E':
<center>ANNA:
Deriva dall'ebraico Hannáh e significa secondo alcune fonti "grazia, graziosa" e secondo altre "Dio ha avuto misericordia". Nella tradizione cristiana, Anna fu la madre della Madonna.</center>

P.S.

APPROPOSITO BENVENUTA TRA NOI

ERASMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03