Novità

significato nuvola di fuoco e stivali rotti!!!

pegasos

Super Member >PLATINUM<
Buona domenica innanzitutto !!!
Sono due sogni di cui mi piacerebbe saperne il significato se possibile o anche numeri corrispondenti se ci sono:
il primo sogno si svolge a Venezia....vedo il mare ed in lontananza vedo sull'acqua una grande nuvola di fuoco e guardando quella direzione pensavo speriamo che non sia successo nulla a dei miei cari che si erano diretti verso quella zona, poi vedevo venire verso di me a pelo sull'acqua delle persone come una famiglia, che avanzavano senza camminare...erano persone defunte che non conoscevo, venivano verso di me velocemente.....
nel secondo sogno io infilo degli stivali che mi accorgo essere rotti, scuciti, ma li tenevo su lo stesso...mi trovavo in compagnia di una mia amica e mio marito, e altre persone, come in una gita, spesso mi isolavo e non sapevo dove andare, assistevo al suicidio di un uomo che si gettava da una finestra....
mi accorgevo in un secondo tempo di avere oltre agli stivali anche la giacca scucita, e la mia amica che mi diceva che gli stivali erano ccostati poco perche' difettati, e vedevo tante scatole di scarpe come in un negozio, ma non ne compravo!! salivamo su un pullman affollato....poi entravamo nella mia auto strapiena di cose da non starci neppure seduti comodamente.....e la mia amica che fa dei conti in merito ad una vacanza .....(ricordo 110 euro, ed un 300 euro)e dice che sono troppi da spendere...non ricordo altro
un grazie anticipato e scusate x la confusione, ma i miei sogni sono sempre molto originali e soprattutto complicati, che spesso mi lasciano con un senso di disagio!!!buona giornata a tutti

Sembra vi sia una preoccupazione nei confronti della propria famiglia. La paura dell'ignoto, l'acqua (39), quantomeno di qualcosa che potrebbe accadere prossimamente. Il fuoco (n. 8) in questo caso ha in se' una simbologia negativa, anche se non è sempre così. I defunti (n. 50), in questo caso visto che camminano, (n. 32), non sembrano portare nulla di buono se non un messaggio negativo. Le scarpe rotte (n. 5) e la giacca scucita fanno intuire un senso di insoddisfazione in questo momento della vita.

Spero di essere stata d'aiuto, a presto,
Sognipedia

Sembra vi sia una preoccupazione nei confronti della propria famiglia. La paura dell'ignoto, l'acqua (39), quantomeno di qualcosa che potrebbe accadere prossimamente. Il fuoco (n. 8) in questo caso ha in se' una simbologia negativa, anche se non è sempre così. I defunti (n. 50), in questo caso visto che camminano, (n. 32), non sembrano portare nulla di buono se non un messaggio negativo. Le scarpe rotte (n. 5) e la giacca scucita fanno intuire un senso di insoddisfazione in questo momento della vita.

Spero di essere stata d'aiuto, a presto,
Sognipedia

Grazie mille, sogno proprio negativo nel complesso !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41