Novità

SIGNORA CARCAGNI' MI AIUTI

ETIKO

Banned
HO SOGNATO CHE LA JUVE VINCEVA LA GARA DI SUPERCOPPA A UN MINUTO DALLA FINE E POI VENIVA RAGGIUNTA DAL NAPOLI E SI ANDAVA AI RIGORI
POI HO SOGNATO CHE SUL 4 A 4 IL NAPOLI SBAGLIAVA E TOCCAVA ALLA JUVE CHE SBAGLIAVA ANCHE LEI E POI TOCCAVA AL NAPOLI E SBAGLIAVA ANCORA E POI TOCCAVA ALLA JUVE E SBAGLIAVA E POI IL NAPOLI SEGNAVA E LA JUVE SBAGLIAVA INSOMMA HO FATTO UN SOGNO CHE IL NAPOLI VINCEVA

CHE MI CONSIGLIA?
GRAZIE E BUONE FESTE

Ultima modifica di un moderatore:
HO SOGNATO CHE LA JUVE VINCEVA LA GARA DI SUPERCOPPA A UN MINUTO DALLA FINE E POI VENIVA RAGGIUNTA DAL NAPOLI E SI ANDAVA AI RIGORI
POI HO SOGNATO CHE SUL 4 A 4 IL NAPOLI SBAGLIAVA E TOCCAVA ALLA JUVE CHE SBAGLIAVA ANCHE LEI E POI TOCCAVA AL NAPOLI E SBAGLIAVA ANCORA E POI TOCCAVA ALLA JUVE E SBAGLIAVA E POI IL NAPOLI SEGNAVA E LA JUVE SBAGLIAVA INSOMMA HO FATTO UN SOGNO CHE IL NAPOLI VINCEVA

CHE MI CONSIGLIA?
GRAZIE E BUONE FESTE

Risparmiati gli euro co sto sogno nun piji na mazza :cool:

Stai buono trenumeriebasta che in sogno avete perso (non so come sete messi nella realtà) ...juventino 22....

Etiko questo sogno si potrebbe giocare su NA e TO perchè la Juve è una squadra Torinese (mi ha corretto Roberto57).

Visto che ha vinto il Napoli, si potrebbe giocare la quartina che corrisponde a NApoli 17-20-60-85

oppure

smorfiare il sogno:
partita di calcio 42, vinta 19, ai rigori 80... se vorrai mettere che è stata vinta dal Napoli 60

NA-VE 42-19-80 / 60...

per le ruote è un prenderci perchè potrebbero essere:
NA=perchè è la squadra che ha vinto;
VE= ha vinto
TO = l'altra squadra che giocava;
RO =vince ai rigori;
CA = calcio;
PA= partita
Ricordi in che città giocavano?

Insomma, sarebbero troppe...per cui converrebbe mettere NA-VE-TT

Potrai riunire tutti numeri numeri e metterli al 10elotto 17-19-20-42-60-80-85

Ultima modifica:
Stai buono trenumeriebasta che in sogno avete perso (non so come sete messi nella realtà) ...juventino 22....

Etiko questo sogno si potrebbe giocare su NA e MI perchè la Juve dovrebbe essere una squadra milanese (posso sbagliato perchè di calcio non me ne intendo).

Visto che ha vinto il Napoli, si potrebbe giocare la quartina che corrisponde a NApoli 17-20-60-85

oppure

smorfiare il sogno:
partita di calcio 42, vinta 19, ai rigori 80... se vorrai mettere che è stata vinta dal Napoli 60

NA-VE 42-19-80 / 60...

VE= ha vinto
MI = l'altra squadra che giocava;
RO =vince ai rigori;
CA = calcio;
PA= partita

ciao Giuseppa La Juve è torinese "TO"

Etiko questo sogno si potrebbe giocare su NA e TO perchè la Juve è una squadra Torinese (mi ha corretto Roberto57).

oppure

smorfiare il sogno:

NA-VE 42-19-80 / 60...

VE= ha vinto
TO = l'altra squadra che giocava;
RO =vince ai rigori;
CA = calcio;
PA= partita

Giuseppa ma nun vedi che sto sogno la fatto dopo finita la partita!!!!!!!!!!!!, e con risultato finale ... ha commentato la diretta della partita su questo Post , ovvero come si sono svolti le dinamiche del risultato ... E tu gle dai pure i numeri ahahahahaha:rolleyes:

Giuseppa ma nun vedi che sto sogno la fatto dopo finita la partita!!!!!!!!!!!!, e con risultato finale ... ha commentato la diretta della partita su questo Post , ovvero come si sono svolti le dinamiche del risultato ... E tu gle dai pure i numeri ahahahahaha:rolleyes:

ci sono cascato pure io........sicuramente ETIKO tifa Napoli!!!!!!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54