Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CONTROLLO GLOBALE [h=1]E’ già in cammino il confinamento planetario e l’invasione dei nanobot nei nostri corpi[/h] 9 mesi fa
2.904 VISITE
4 Min Read Prova irrefutabile che ci stanno fumigando con il veleno, le chemtrails spargono 571 tonnellate di piombo tossico ogni anno nei cieli degli USA.
Le chemtrails sono vaccini forzati per via aerea di cui nessuno sa nulla.
Il programma ‘Space Fence‘ (Recinto Spaziale) porta la guerra contro la coscienza nei cieli.
bbiamo già proposto qualche articolo in cui parlavamo del controllo mentale attraverso frequenze e di transumanesimo. Oggi vi rilasciamo un intervista molto recente ad Elana Freeland (Giornalista investigativa e scrittrice statunitense)tratta dal sito www.darkjournalist.com, che già ci ha parlato in passato di tecnologie usate contro la popolazione:[IMG2=JSON]{"alt":"Elana Freeland","data-align":"none","data-size":"full","height":"200","width":"200","src":"http:\/\/www.hackthematrix.it\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Elana-freeland.jpg"}[/IMG2]Elana Freeland “Così è come instaureranno il transumanesimo, andando direttamente al nostro livello genetico.
Dovevano introdurre metalli pesanti, microprocessori e sensori dentro di noi.
Hanno lanciato nell’atmosfera migliaia e migliaia e migliaia di milioni di sensori.
E’ relazionato con l’intelligenza artificiale, la biologia sintetica, le scie chimiche e i transgenici.
Sono tutti sistemi di distribuzione. Vogliono che abbiamo questi nanobots nel nostro corpo, perchè sono connessi a un mondo senza fili e possono attivarsi a distanza.
Per me, questa è anche la chiave dei vaccini. Il DNA di questo batterio di dominio incrociato, che alcuni denominano Morgellons, è solo una delle operazioni biologiche disegnate geneticamente che sono in arrivo.
E’ collegata con il bario nell’aria, che è un conduttore molto buono ed eccellente per le applicazioni ottiche, e anche con il controllo mentale a distanza della popolazione, poichè queste nanoparticelle attraversano la barriera ematoencefalica, e sono preparate per trasmettere e ricevere nel cervello. Possono perfino essere programmate a distanza perchè si dirigano a determinate parti del cervello, e le controllino.”
Allora, che cos’è lo ‘Space Fence’ (Recinto Spaziale)?
“Si tratta di vigilanza al di là di ogni comprensione, fino allo stesso DNA.
Non crediate che questa vigilanza consista in satelliti o cose nel cielo, se non in torri di telefonia mobile, GWEN e NEXRAD in tutto il paese.
Ora pensate a quei piccoli metalli pesanti che fluiscono nel nostro sangue, trasformando i nostri corpi in torri elettriche.
Lo sono sempre stati, poichè sono trasmettitori e recettori, ma con i metalli pesanti che abbiamo ora, che sono conduttori molto buoni, e l’ambiente senza fili in cui viviamo, con moltitudini di onde che attraversano il nostro corpo tutto il tempo, perfino in zone remote, ci fanno pensare che questo fa parte del sistema di vigilanza.
Sono piccole torri dentro di noi, che non solo controlleranno totalmente il nostro corpo ma anche il cervello. Si dirigono verso quell’obiettivo.
[IMG2=JSON]{"alt":"nanobot","data-align":"none","data-size":"full","height":"480","width":"799","src":"http:\/\/www.hackthematrix.it\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/nanobot-799x480.jpg"}[/IMG2]
‘Space Fence’ è ben collegato al transumanesimo e alla ‘singolarità’ che credono si stia avvicinando.
Si utilizzano razzi sonda che salgono molto, molto in alto, e lanciano enormi quantità di ossido di alluminio sulla popolazione che sta sotto, nell’atmosfera inferiore, la troposfera e, ancora più in alto, nella stratosfera.
Alla fine, tutto ciò che lanciano arriva molto in alto sopra di noi, e fa parte senza dubbio del ‘Space Fence’, e dopo viene assorbito da una forza centrifuga. Va a formare un anello intorno al pianeta, come quello di Saturno! E sarà un ottimo conduttore. In mezzo a tutto questo, l’anello di conduttività nello spazio e nella nostra atmosfera, che è stata totalmente ionizzata da riscaldatori ionosferici, radar, radiofrequenze..ci troviamo noi.
[IMG2=JSON]{"alt":"haarpinthesky","data-align":"none","data-size":"full","height":"449","width":"640","src":"http:\/\/www.hackthematrix.it\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/haarpinthesky.jpg"}[/IMG2]
Avevano bisogno del progetto HAARP di Bernard Eastlund, il brevetto gli avrebbe dato ‘le chiavi del regno’, nel fare in modo che l’atmosfera inferiore fosse elettrica, e convertendola in un’antenna o batteria.
Questo è il principale obiettivo degli esperimenti HAARP.
Questo è il punto della questione. E’ tutta una questione di classi, di lignaggi genetici, e sono pronti a recluderci.
Considero lo ‘Space Fence’ come un confinamento planetario.
Presto tutti gli adulti e i bambini dovranno essere vaccinati, altrimenti andranno in carcere.
Questo viene controllato dal transumanesimo o dalla globalizzazione elitaria, perchè possono spingere determinate frequenze le une sulle altre.
Credo che lo abbiano usato a Ferguson, Missouri, nell’incidente razziale.
Improvvisamente vidi che la folla cambiava totalmente. Uno può spingere le frequenze dell’ira, della violenza o dell’indifferenza.”
Le chemtrails possono essere guerra biologica o geoingegneria: Storia degli esperimenti biologici e chimici sui cittadini.
Uno studio trova nanoparticelle metalliche nei cervelli umani.
[IMG2=JSON]{"alt":"haarp","data-align":"none","data-size":"full","height":"400","width":"799","src":"http:\/\/www.hackthematrix.it\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/6d049ad6-04ff-45a8-808a-2218f0add5bb-799x400.jpg"}[/IMG2] E’ già in cammino il confinamento planetario e l’invasione dei nanobot nei nostri corpi, per ottenere il ‘controllo totale’ dell’umanità?
Non sarebbe il nostro vero dovere come esseri umani, tornare ad essere padroni del nostro corpo e mente, della nostra vita e del nostro meraviglioso pianeta?
con le "frequenze" tipo radio ti possono cAMBIARE il modo di agire e pensare,femminicidi,omicidi,suicidi,apatia ecc.
noi stessi siamo una frequenza ed il DNA è l'antenna finale e come nella radio per cercare le "stazioni" cambi frequenza quindi anzichè la stazione ti cambiano il carattere ed il modo di pensare,adesso lo hai capito ?
si lo so non ci credi e non te ne frega nulla ...ormai aspetti l'ultimo treno ma finchè vi è vita vi è speranza,svegliati.Tu sei il futuro dei tuoi figli e nipoti.
All'inizio abbassarono i valori di sicurezza del colesterolo, da 300 a 280 e aumentarono le vendite delle statine, visto che il trucco funzionava lo portarono a 200, e le vendite aumentarono del 3.200 %.(cioè da un giorno e l'altro da sano ti fanno diventare malato,capito ?)
-Poi venne il momento di abbassare i valori delle pressione sanguigna, e gli antipertensivi raggiunsero fatturati miliardari.
-Poi venne anche il momento per l'abbassamento dei valori nel diabete gestazionale.
-E così continuarono per tante altre patologie degli adulti.
-Ma alla fine il mercato si saturò.
-Non sapevano più come fare per aumentare i loro fatturati miliardari, ma Henry Gadsden aveva fatto scuola e i suoi discepoli si erano evoluti.
-Perche' non vendiamo farmaci anche ai bambini sani?
Ma come facciamo a fargli credere che un bambino sano
abbia bisogno di farmaci, invece di un alimentazione corretta,
stare all'aria aperta, evitare bibite gassate ed energizzanti,
stare lontano dallo zucchero e dal latte etc. ?
-SEMPLICE basta terrorizzarli sulla
possibilità certa che si possano ammalare, così le persone impaurite e ignare, si faranno del male da sole, nella totale convinzione di essere nel giusto.
-Ma alcuni non ci crederanno mai, come pensi di gestire la cosa.
-Ah ah gli diremo, che se non si vaccinano tutti, il vaccino non può funzionare.
-SEI UN GENIO.
-----------------------------------------------------------------------------------
Hanno abbassato la soglia dell'ipertensione!
Moriremo tutti ipertesi
La stavo attendendo con trepidazione da molti anni e finalmente l’agognata revisione è arrivata.
Dopo ben due settenni le linee guida del JNC7 (settimo rapporto del Joint National Committee on Prevention, Detection, Evaluation, and Treatment of High Blood Pressure) per l’ipertensione decise dalle società scientifiche di cardiologia americane sono state ritoccate. Ovviamente in ribasso.
La nuova «soglia di normalità» è stata fissata a 120/80 mmHg.
Forse non tutti conoscono i valori soglia e pochi masticano i milligrammi di mercurio (mmHg), ma con questi nuovi criteri 1 americano su 2 rientrerà nella categoria degli ipertesi! Ennesimo e memorabile regalo alle lobbies del farmaco durante il recentissimo congresso dell’American Heart Association.
La pubblicazione delle nuove linee è avvenuta quasi in contemporanea su Hypertension e Journal of the American College of Cardiology.
Rispetto all’ultima edizione del 2003 del JNC scompare la categoria «pre-ipertensione», precedentemente indicata da valori di 120-139 mmHg per la sistolica e 80-89 mmHg e il livello di «normalità» non è più 140/90 ma addirittura 120/80.
Non tremano solo i polsi col battito arterioso, ma è tutto il mondo a tremare. Della serie tutti i pre-ipertensivi, cioè quelli col piede sull’ipertensione sono diventati di punto in bianco malati a tutti gli effetti.
Malati naturalmente da curare con le droghe.
Hanno già fatto dei conti: con il nuovo «valore di normalità» la schiera degli ipertesi schizzerà in su di un 14%, portando gli interessati solo negli States dal 32% al 46% della popolazione.
A triplicare saranno soprattutto gli ipertesi sotto i 45 anni, mentre le donne in questa fascia d’età raddoppieranno “soltanto”...
Su una popolazione di 320 milioni circa 150 milioni sono malati. Le industrie godono.
LA NUOVA CLASSIFICAZIONE
Oggi la pressione è «normale» se risulta inferiore a 120 su 80 mmHg.
- pressione elevata: sistolica 120-129 mmHg e diastolica < a 80 mmHg.
- ipertensione di Stadio 1: sistolica 130-139 mmHg o diastolica 80-89 mmHg.
- ipertensione di Stadio 2: sistolica ≥ 140 mmHg o diastolica ≥ 90 mmHg.
La nuova classificazione è una vera e propria ecatombe che non riguarderà solo l’America ma tutto il mondo, perché i parametri del Comitato JNC7 vengono poi accolti dall’intera comunità scientifica globale e applicati in tutti i paesi, Italia compresa.
Quindi anche qui da noi assisteremo ad una epidemia di ipertensione in persone sanissime e senza alcun problema cardiovascolare.
CONFLITTO D' INTERESSI
I «valori di normalità» vengono decisi da gruppi di medici, ricercatori, professori ed esperti, detti panel, che si riuniscono in un simposio o un congresso.
Sulle spalle di questi medici grava una responsabilità enorme, e cioè la salute di miliardi di persone, visto che i colleghi di tutto il mondo si baseranno sui parametri decisi da loro.
Per cui sarebbe molto importante sapere se coloro che decideranno se siamo «sani» o «malati» abbiano o meno collegamenti con le industrie che producono farmaci. Purtroppo li hanno sempre.
Partiamo dal capo del panel: il dottor Aram V. Chobanian ha ricevuto finanziamenti da Bristol-Myers Squibb, Boehringer Ingelheim, Merck, Pfizer e Pharmacia. Inoltre è stato consulente per Abbott, AstraZeneca, Bristol-Myers Squibb, GlaxoSmithKline, Merck, Pfizer e Pharmacia.
Il dottor Barry L. Carter del Comitato NCJ 7 è stato un consulente di Brystol-Meyer Squibb.
Il dottor William C. Cushman ha ricevuto finanziamenti da Astra-Zeneca, Merck, Pfizer, Aventis, dalla GlaxoSmithKline e Boehringer Ingelheim, e ha fatto da consulente per Bristol-Myers Squibb, Sanofi, GlaxoSmithKline, Novartis, Pfizer, Solvay, Pharmacia, Takeda.
Il dott. Joseph L. Izzo del Comitato Esecutivo è stato relatore di Boehringer-Ingelheim, Merck, Pfizer, Astra-Zeneca, Solvay, Novartis, Forest e Sankyo. Ha ricevuto finanziamenti da Boehringer-Ingelheim, Merck, Astra-Zeneca, Novartis, GlaxoSmithKline, ed è stato consulente per Merck, Astra-Zeneca, Novartis.
Altri due medici del Comitato Esecutivo, i dottori Daniel W. Jones e Barry J. Materson, figurano intrallazzati con le industrie. Il primo ha fatto il consulente per Pfizer, Bristol-Myers Squibb, Merck e Novartis, il secondo per Merck, GlaxoSmithKline, Novartis, Bristol-Myers Squibb, Pfizer, Pharmacia, Boehringer-Ingelheim e Solvay.
Anche la dottoressa Suzanne Oparil, sempre del Comitato Esecutivo, ha ricevuto finanziamenti da Abbott Laboratories, Astra-Zeneca, Aventis, Boehringer-Ingelheim, Bristol-Myers Squibb, Eli Lilly, GlaxoSmithKline, Novartis, Merck, Pfizer, Sanofi, GD Searle, Wyeth-Ayerst, Solvay. E’ stata consulente di Bristol-Myers Squibb, Merck, Pfizer, Sanofi, Novartis e WyethAyerst e tra le altre cose figura anche nel Consiglio di Amministrazione della Texas Biotechnology Corporation.
Il dottor James R. Sowers ha ricevuto finanziamenti da Novartis e Astra-Zeneca, mentre il medico Jackson T. Wright ha ricevuto onorari come relatore da Aventis, Bayer, Bristol-Myers Squibb, Merck, Norvartis, Pfizer, GlaxoSmithKline e Solvay e finanziamenti direttamente da Aventis, Bayer, Bristol-Myers Squibb, Merck, Norvartis, Pfizer, GlaxoSmithKline e Solvay. Puntualmente, come sempre accade, una buona parte degli esperti che decidono vita e morte delle persone non risultano scevri da conflitti di interessi economici e finanziari con le industrie che vendono farmaci!
I colleghi in camice bianco questo non lo sanno, e se anche lo sapessero lo ignorerebbero in automatico perché oggi non è permesso mettere in discussione il paradigma della Scienza ufficiale, quella «basata sull’evidenza», cioè quella fagocitata e controllata dalle lobbies.
Uno lo fa a proprio rischio e pericolo, perché verrà escluso dal Sistema oppure radiato.
L’altro grosso problema è il popolo-gregge.
Purtroppo la maggior parte delle persone prende per oro colato quello che simili Comitati decidono, anche perché è stato inoculato dentro l’inconscio collettivo che la prevenzione è fare esami diagnostici da mattina a sera (i cui parametri sono decisi da loro e sono sempre in ribasso).
Il risultato di questa diabolica strategia di marketing è che le persone saranno convinte di essere malate, anche quando non lo sono!
Attualmente centinaia di milioni di persone sanissime stanno prendendo farmaci tossici e pericolosi perché convinti dal Sistema (e dagli esami diagnostici che questo mette a disposizione) di essere ammalate.
una volta lo schiavo aveva la catena al piede o era rinchiuso in una gabbia, ed era consapevole della propria condizione. Oggi le persone respirano e trasudano paura da ogni cellula, immersi tra esami, screening e visite mediche.
Moderni schiavi che non sanno di esserlo perché la catena e le sbarre sono nella loro mente.
Anagrammando e contestualizzando il grandissimo Goethe: il miglior suddito per il Sistema è lo schiavo che pensa di essere libero, mentre per l’industria farmaceutica il miglior cliente è il sano che pensa di essere ammalato…
Per maggiori informazioni sulla strategia di marketing che crea milioni di malati ogni anno, si rimanda al libro: “La fabbrica dei malati”.
L'effetto dei farmaci antinfiammatori non steroidei sulla pressione sanguigna nei pazienti trattati con diversi farmaci antipertensivi. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12556654…
[IMG2=JSON]{"alt":"L'immagine pu\u00f2 contenere: una o pi\u00f9 persone","data-align":"none","data-size":"full","height":"265","width":"500","src":"https:\/\/scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net\/v\/t1.0-0\/p403x403\/49248002_2346121855635043_7157191303724269568_n.jpg?_nc_cat=110&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=e5b204b77b418261672f17c1abf98171&oe=5CFDFF1D"}[/IMG2] Dr. Gabriele PrinziMi piace
6 gennaio alle ore 20:20
DROGATI E RINCOGLIONITI DALLA NASCITA???
.
Ogni volta che pubblico un post CONTRO l'uso eccessivo o Inappropriato di gastroprotettori mi sento fare sempre la stessa domanda:
COSA POSSO PRENDERE AL POSTO DI QUELLO CHE PRENDO ORA?
In sintesi: che pillolina prendere al posto della pillolina attuale?
.
E un po' mi sono scocciato di contro-rispondere che:
O TI HANNO SBAGLIATO LA DIAGNOSI oppure TI HANNO SBAGLIATO LA TERAPIA.
Ma perché ne sono così sicuro, ti chiederai?
Perché è dall'era di Carosello che i "maghi del marketing" hanno imparato a far entrare subdolamente delle PRATICHE MEDICHE nella cultura popolare.
Per intenderci, ci hanno RICOGLIONITO sull'uso di certi farmaci fino ad inserire - IN ORARI E GIORNATE SPECIFICHE - degli "spot" dove ad un sintomo DEVE PER FORZA corrispondere l'assunzione di una pillolina specifica.
Per la gastrite per la diarrea per la noia per la vecchiaia per la perdita di capelli... Per qualunque cosa!
.
Ed ecco realizzato il più grande CONDIZIONAMENTO DI MASSA della storia umana.
Nessuno ti dice che devi ascoltarti di più o cambiare alcune cose della tua vita.
Semplicemente : PRENDITI QUESTA PILLOLINA/BUSTINA/SUPPOSTA... E fregatene se ci sono effetti collaterali a lungo termine.
.
Solo che...se ci hai fatto caso... alla fine dello "spot" una vocina velocissima ci ricorda - in DUE SECONDI NETTI - che possono esserci effetti collaterali devastanti.
L'hai mai presa in considerazione questa vocina?
E... HAI mai letto i foglietti illustrativi (bugiardino) della pillolina che stai prendendo?
E... Hai mai considerato che l'assunzione di quella pillolina "ad catsum" ti sta dando proprio quegli effetti collaterali devastanti?
A cominciare da una digestione più lenta del normale... Una pancia gonfia come una donna al settimo mese e la stipsi o la diarrea???
È la lingua gonfia e coperta da una patina bianca?
O la bocca amara al mattino?
. Un caso tra tanti.
Arrivano le festività e non troviamo nulla di meglio che ingozzarci con porcherie che costano due lire (panettoni e pandori a basso prezzo...) senza chiederci come mai riescono a venderli a quel prezzo. Ci hai fatto caso si?
Ma poi gli amici, la famiglia, la festa... E come fai a dire di no?
E come puntualmente ti aspetti, il tuo stomaco ti fa capire che hai esagerato.
Ma per fortuna c'è la famosa pillolina, o la famosa bustina, e poco importa che nome ha o come funziona, basta che mi aiuti a NON SENTIRE né l'acido in gola né la difficoltà a digerire...
Si?
.
Pensa, ci sono anche persone come te e come me che vivono COME SE quella pillolina la devono prendere a vita...
.
Magari perchè gli hanno fatto una diagnosi di gastrite o reflusso.
O è per l'helicobacter pilory.
O perchè non digeriscono bene.
O perché non sanno come toglierla in quanto provoca dipendenza...
.
Ma il gastroprotettore non è né la salvezza dal tumore gastrico né la salvezza dal reflusso.
Anzi, le cose terribili che fa sono note a livello internazionale.
E tutti i medici del mondo ci stanno davvero mettendo in guardia dal loro ab-USO.
FINALMENTE!
. Non ultimo, il Prof. Gasbarrini di Roma, un luminare in ambito Gastroenterologico, il quale ci dice che:
« Mentre non è ancora chiaro se la presenza di H. pylori influenzi la composizione della comunità microbica gastrica, si pensa che la somministrazione di GASTROPROTETTORE altera il microbiota gastrico verso un microbiota più cancerogeno (cioè, dominato da batteri che predispongono a infiammazione e cancro) ... suggerendo che H. pylori potrebbe essere solo un indicatore di queste alterazioni».
.
INDICATORE... NON CAUSA DEL TUMORE...
Interessante...
E continua:
.
«È stato anche ipotizzato che i GASTROPROTETTORI possano influenzare il microbiota direttamente - bersagliando gli enzimi di batteri presenti in natura come H. pylori e Streptococcus pneumoniae - o indirettamente, riducendo l'acidità dell'ambiente gastrico, che a sua volta porta alla proliferazione batterica gastrica.
Infatti, indipendentemente dai meccanismi con cui il GASTROPROTETTORE influenza i microbi, la soppressione degli acidi gastrici ha dimostrato di aumentare sostanzialmente il numero di BATTERI DIVERSI DA H. PYLORI sia nella mucosa gastrica che nel lume dello STOMACO.. .»
Ed ecco che possiamo citare la DISBIOSI e la "SIBO da gastroprotettore" ...
.
Io Cito il Prof solo perché è un luminare.
E mi rendo conto che ci sono situazioni in cui non puoi onestamente fare a meno del gastroprotettore.
.... ma lo stai prendendo per il motivo giusto??
.
«La dispepsia (difficoltà nella digestione) è una condizione molto diffusa caratterizzata da sintomi (ad es. Bruciore di stomaco) originati dalla regione gastroduodenale. Nelle popolazioni occidentali, il 25% riferisce di avere bruciori di stomaco almeno una volta al mese e il 5% descrive sintomi quotidiani, spiegando la forte domanda di gastroprotettori.
TUTTAVIA - specialmente nei pazienti con dispepsia funzionale, cioè presenza di sintomi senza evidenza di disturbi gastroduodenali patologici (es. Reflusso, ernia iatale, ulcera peptica) - l'efficacia degli gastroprotettori sembra essere limitata.
TUTTAVIA vi è una crescente percezione DELL'USO INDISCRIMINATO dei GASTROPROTETTORI in tutto il mondo che deriverebbe dall'iper-prescrizione medica o dall'autodiagnosi e dal trattamento a causa della disponibilità da banco di questi FARMACI».
.
Quindi... dovremmo tutti farci delle domande.
.
1) Ma la mia dispepsia da cosa dipende? Quale è la diagnosi?
2) sulla base della mia diagnosi, è il gastroprotettore il FARMACO più adatto?
3) Ma da quando prendo il gastroprotettore sto meglio o noto dei peggioramenti?
...
Perdonami questo sfogo e questa riflessione.
Ma è giusto che qualche "medico delle panze" ti ricordi che solo tu hai potere sulla tua salute, solo tu puoi scegliere di stare bene e che tu sei la persona più interessata a farlo.
.
Continua a commentare, seguire la pagina e condividere ciò che ritieni di pubblica utilità.
Perchè la tua salute vale!
. #latuasalutevale#dottgabrieleprinzi#salute#benessere#nutrizione#mangiaresano#alimentazionesana#umaninonrobot
.
Fonte: "Effetti degli inibitori della pompa protonica sul microbiota associato a mucosa gastrica in pazienti dispeptici" https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5086557/