Novità

Sincroni Partenopei [Chiusa]

cosa dici Blade, ci siamo ??????
un abbraccio e sempre grazie
pluta

Eheh... dovresti rivolgere questa domanda alla Lottomatica,visto che ultimamente sembra voler custodire molto gelosamente i propri numeri all'interno delle Venus...

Io ritengo che questo pronostico sia imminente,come peraltro si evince dal suo ritardo sincrono; come di consueto però non possiamo permetterci di abbassare mai la guardia, ed è sempre bene affidarsi alla bontà del nostro piano di gioco,che come detto in molte altre occasioni,deve essere impostato per consentire un'adeguata resistenza agli "urti"!
I premi assurdi corrisposti a questo gioco non consentono "colpi di testa", quindi non ci rimane che attendere prudenti e fiduciosi,l'esito che verrà!

BladeRunner

Questa formazione sta raggiungendo i max storici virtuali (perchè quelli tradizionali li ha già superati da 7 estrazioni!).
Vediamo se riuscirà a resistere per più di 2 colpi di gioco....

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di martedì 27 maggio

Napoli (2x1)

24 - 63 (3°-4° det) rit.116

ambi
24-42 / 24-17 / 24-67
63-42 / 63-17 / 63-67

BladeRunner

Speram!!! quale sarebbe il più attendinbile dei due?
grazie
P

Ultima modifica:
Speram!!! quale sarebbe il più attendinbile dei due?
grazie
P

Il 63 dovrebbe essere più favorito perchè fa parte di una terzina a passo tre,terzina che nel medesimo sistema virtuale ha raggiunto a sua volta un ritardo di quasi 70 estrazioni,quindi ritengo sia preferibile per un'eventuale posta maggiore,sempre con la dovuta prudenza del caso.

BladeRunner

solo per l'estrazione di martedì 27 maggio

Napoli (2x1)

24 - 63 (3°-4° det) rit.116

BladeRunner

E' sempre una gran "gioia" vedere sortire l'ambo proposto su una ruota,uscire invece su un'altra...! (24-63 a VE) :mad:
Tra l'altro,la citata terzina virtuale a passo tre 60-63-66 (di cui faceva parte il 63 partenopeo),è sortita con l'estratto 60 anzichè con il 63 (anche qui una "fortuna" sfacciata!)

Aggiornamento solo per l'estrazione di giovedì 29 maggio

Napoli (2x1)

41 - 80 (2°-5° det) rit.117

ambi:
41-67 / 41-58
80-67 / 80-58

BladeRunner

P.S. Il numero 80 potrebbe essere + favorito,perchè facente parte appunto della terzina virtuale a passo tre;visto che è appena sortita con l'estratto 60,potrebbe recuperare lo scompenso accumulato in 70 estrazioni di assenza.(tale terzina virtuale,che nella scorsa estrazione era formata dai numeri 60-63-66,per l'estrazione di giovedì 29 maggio,diventa 77-80-83)

Ultima modifica:
Questa formazione sta raggiungendo i max storici virtuali (perchè quelli tradizionali li ha già superati da 7 estrazioni!).
Vediamo se riuscirà a resistere per più di 2 colpi di gioco....

BladeRunner

Certo vincita non eclatante,ma comunque estratto semplice e determinato li abbiamo portati a casa...! :)

0mohpdwsux7fcdefg.jpg

BladeRunner

Quì oltre ai complimenti, devo anche ringraziarti
l' 80 fà parte della mia data di matrimonio insieme
al 13 e al 12, perciò ambo in terzina.
Grazie Blade
Babilon

Quì oltre ai complimenti, devo anche ringraziarti
l' 80 fà parte della mia data di matrimonio insieme
al 13 e al 12, perciò ambo in terzina.
Grazie Blade
Babilon

Grazie ai gentili Passiflora e Babilon! :)

Brava Passiflora x l'abbinamento con il 90!

X Babilon:
Ottimo,ci mancava solo che ti fossi sposato a Napoli,così le coincidenze sarebbero state complete! :)

Eh...la cabala è affascinante,ma purtroppo è troppo irrazionale per i miei gusti,meglio la sicurezza della statistica!

BladeRunner

Bellissimo colpo Blade! Caricato di più 80 ma evidentemente mi sono bevuta il cervello perché ho sbagliato il determinato ... Mi sembrava di aver letto 2-4 pos invece di 2-5 pos !! Che rabbiettina che mi è venuta! Cmq bravo!!
Per Firenze speravo di cominciare sabato e invece....!!!! Bravissimo !!!
Non è che avresti qualcosa di somile in così pochi colpi ancora??? ???

Grazie ai sempre gentili Jp4,super Miki e pluta.

X Pluta: ho un nuovo pronostico sempre stile "Tris barese e fiorentino", spero dia buoni risultati come i precedenti,più tardi lo posterò.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32