Novità

Sincronismo strano ma interessante sotto certi versi

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati

voglio sperare che in molti conosceranno il termine sincronismo di formazione,
lo stesso non significa altro che al momento cui riscontriamo una determinata formazione con stesso ritardo cronologico o di ciclo è appunto a definirsi tale
.
Concludendo possiamo asserire che indagando in un comune archivio resta possibile riscontrare numerosi formazioni con tali evidenza, logicamente per stato di fatto andremo sempre a considerare quelle formazioni con maggior ritardo possibilmente in assoluto nella speranza di manovrarle nel modo più compiacente.

Al caso sembri averne riscontrata una cui con l'aggiunta di una piccola opzione certamente a breve avremo modo annotare possibili esiti vincenti riservati particolarmente per quanti amano giochi certosini di tutto rispetto se non tarati nel tempo.

Vediamo la nota nel dettaglio:

Alla data attuale
Sulla ruota di Bari capeggiano per ambo le formazioni

13 49 59 64 e 13 38 49 59 84

Ecco che osservandole bene notiamo che le stesse fra esse variano solo di due numeri ovvero
il 64 e il 13.

A questo punto quanti interessati alla sopra indicata riflessione dovrebbero per legge di buon giocatore tentarle entrambi in forma base per la sorte del solo ambo, mentre per quanti eventualmente attratti dalla cosi detta lunghetta basti l’aggiunta del 13 racchiudendo il tutto in unica formazione cui si spera a breve non deluda. Infine la stessa alla data odierna e sulla ruota indicata evidenzia 335 colpi di attesa contro uno storico di 326 oltre che appare interessante anche un possibile tento per terno visto il buon ritardo in evedenza

Per ora è tutto a presto risentirci
IB63

Tiziano hai vinto????
io si in quanto era cosi anomala che ero sicuro a breve pagasse
okkio al 2° colpo ambo con 64 49

che chiude il gioco

Buon lotto
IB63

Tiziano hai vinto????
io si in quanto era cosi anomala che ero sicuro a breve pagasse
okkio al 2° colpo ambo con 64 49

che chiude il gioco

Buon lotto
IB63
Ciao IB63 si questa tua Sestina era a girare con altri numeri in diverse
Lunghette speravamo di azzeccare qualche numero dei nostri per sorti superiori ma
questa volta non ci siamo riusciti(Ma continueremo a provarci sempre)
Ti Ringrazio di nuovo per le tue Previsioni sempre interessanti per chi Ama il Buon Lotto
Un Super Saluto

Ciao IB63 si questa tua Sestina era a girare con altri numeri in diverse
Lunghette speravamo di azzeccare qualche numero dei nostri per sorti superiori ma
questa volta non ci siamo riusciti(Ma continueremo a provarci sempre)
Ti Ringrazio di nuovo per le tue Previsioni sempre interessanti per chi Ama il Buon Lotto
Un Super Saluto

Ok io ci ho vinto benino
peccato di non aver avuto creduto nella doppia bollletta sai la teoria del risparimio frega sempre e cosi si pagano le conseguenze
sarà per la prossima

Un saluto
IB63

Snapshot_20120423.JPG
Ciao IB63 questa e la cedolina del primo colpo di gioco come puoi
vedere la tua Sestina e presente in poche parole era la base di tutte
le Lunghette e la tua ha fatto il suo dovere mentre i nostri numeri purtroppo
no e diciamo cosi questa volta abbiamo buttato un po di euro
Un Super Saluto

Vedi l'allegato 1494
ciao ib63 questa e la cedolina del primo colpo di gioco come puoi
vedere la tua sestina e presente in poche parole era la base di tutte
le lunghette e la tua ha fatto il suo dovere mentre i nostri numeri purtroppo
un super saluto

non c'era bisogno tiziano perche' ti credevo gia' sulla parola

in un comune archivio di lotto ben aggiornato di

previsioni di questo genere ve ne sono presenti maree l'unico intoppo e' la costanza nel giocarle prima perche' non si puo' davvero giocare tutto e a seguito spesso non sai cosa scegliere appunto visto la vastita' di presenze dai sara' per le prossime forza e coraggio che la vita e' un briciolo

saluti
ib63

Vedi l'allegato 1494
Ciao IB63 questa e la cedolina del primo colpo di gioco come puoi
vedere la tua Sestina e presente in poche parole era la base di tutte
le Lunghette e la tua ha fatto il suo dovere mentre i nostri numeri purtroppo
Un Super Saluto

nuovo giro nuovi regali
CIAO TIZIANO

Dopo il successo della precedente previsione mi sono proposto attuare gli stessi parametri per cercare delle nuove formazioni.
Per la verità al momento di sincronismi ne ho riscontrati moltissimi visto che dopo i 600 colpi immpostando un valore per ruota davvero ne abbondano evidenziando da 3 a 5 formazioni per ruota.
Al momento quella a maggior ritardo chiama in causa la ruota di Rm con 763 turni di attesa

Queste le due cinquine in questioni:

17.21.37.73.75 con un ritardo attuale di 763 e con stesso ritardo abbiamo
05.17.21.73.75

Come noti le due formazioni variano di solo un numero ovvero 5 0 37 quindi suggerirei giocare cosi
5 37 ambo secco
Mentre la sestina 05.17.21.37.73.75 a completamento della tesi in questione, io ci credo poi fa tu
Nota poi che anche le ruote di Milano e Ge evidenziano attraenti situazioni però a ritardo inferiore ora per me questa resta la migliore qualora fossi interessato fammi sapere che le posto
Un saluto
IB63

ciao ib63

che piacere vedere le tue previsioni

perfette come esponi la giocata

chiara e limpida

cerco difendermi rosa pero' credo che l'importante siano i fatti.... Per il mese prossimo ho un regalino a farti per ora ci sto studiando a termine della mia indagine anche se dovremmo esserci si tratta di un gioco sistemistico alla portata di tutti per tre € di spese basi contro un utile di almeno 20.5 se pur variabile a secondo delle condizioni a verificarsi ti raccomando non mancare...

Un saluto
ib63

Perdonate il mancato aggiorno del topic in questione ma ultimamente sono stato preso con la previsione su palermo che grazie al buon fato e' andata alla grande

calcolando che la su citata indicazione e' stata posta in tesi dal gg 26 del precedente mese sembri che il 5 maggio sia caduta vincente con 75 37 ovvero appena

4 colpi per raggiungere il successo e ... Gridare ancora una volta siamo stati vincenti....

Tiziano o chi fosse interessato informatemi che posto ulteriori rilevi qualora siate interessati per me questo resta un gioco abbandonato da tempo anche se devo

ammettere a distanza di anni ancora molto attraente... Gli esiti ne sono prova

felice prosieguo a tutti un saluto
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 luglio 2025
    Bari
    29
    56
    53
    47
    86