magnus
Advanced Member >PLATINUM<
19.09.2017
Mentre in otto ruote ai vertici si nota un certo "appiattimento" più o meno comune di ritardo dei numeri presenti , nelle due rimanenti , Cagliari e Genova , resiste ancora un gruppetto di tenaci ritardatari.
Sfidando qualche dato statistico di rilievo , in particolare troviamo nelle prime sei posizioni sei numeri in entrambe le ruote , con qualche singolarità che notiamo meglio di seguito,
....Cagliari.....nr............................... ......Genova.....nr.
1°rit.154.......76................................ .1°rit.153........68
2°rit...89*......67............................... ..2°rit...89*........8
3°rit...87.......20............................... ..3°rit...82........26
4°rit...74*........2.............................. ...4°rit...74*........2
5°rit...71*......19............................... ..5°rit...71*......42
6°rit...62.......38............................... ..6°rit....61.......24
con asterisco , i numeri al 2°/4°/5° posto hanno lo stesso ritardo.
La situazione "ordinata" è chiara , la domanda è sempre la solita: quanto potrà
durare quella situazione? Inoltre abbiamo al ritardo 74 il numero 2 in entrambe
le ruote.
Per diversi fattori statistici concomitanti , posizione uguale , quantità di numeri ,
ritardo di posizione ed altro , per l'esito non dovremmo andare oltre le 6 estrazioni.
Proviamo a ricavarne qualcosa di utile , prendendo in considerazione solo i
numeri al 2° e 4° posto , con qualche rischio lasciamo fuori quelli con minor
ritardo al 5°posto.
Abbiamo così due coppie per ambata su ogni ruota:Ca...67/2......Ge...8/2.
A voler rischiare un po troppo , si potrebbe optare solo per il gioco sul numero
comune , quindi ambata 2 su CA/GE , ma così facendo riduciamo di molto le
probabilità di sortita , molto meglio è giocare le due coppie per ambata , l'esito
potrebbe portare due uscite su quattro nell'arco di almeno 6 estrazioni.
Per ambata semplice: Cagliari 2 / 67 Genova 2 / 8.
A Genova si possono tentare gli ambi:
2-68 / 8-26 / 8-68 , oppure la quartina 2-8-26-68.
Mentre in otto ruote ai vertici si nota un certo "appiattimento" più o meno comune di ritardo dei numeri presenti , nelle due rimanenti , Cagliari e Genova , resiste ancora un gruppetto di tenaci ritardatari.
Sfidando qualche dato statistico di rilievo , in particolare troviamo nelle prime sei posizioni sei numeri in entrambe le ruote , con qualche singolarità che notiamo meglio di seguito,
....Cagliari.....nr............................... ......Genova.....nr.
1°rit.154.......76................................ .1°rit.153........68
2°rit...89*......67............................... ..2°rit...89*........8
3°rit...87.......20............................... ..3°rit...82........26
4°rit...74*........2.............................. ...4°rit...74*........2
5°rit...71*......19............................... ..5°rit...71*......42
6°rit...62.......38............................... ..6°rit....61.......24
con asterisco , i numeri al 2°/4°/5° posto hanno lo stesso ritardo.
La situazione "ordinata" è chiara , la domanda è sempre la solita: quanto potrà
durare quella situazione? Inoltre abbiamo al ritardo 74 il numero 2 in entrambe
le ruote.
Per diversi fattori statistici concomitanti , posizione uguale , quantità di numeri ,
ritardo di posizione ed altro , per l'esito non dovremmo andare oltre le 6 estrazioni.
Proviamo a ricavarne qualcosa di utile , prendendo in considerazione solo i
numeri al 2° e 4° posto , con qualche rischio lasciamo fuori quelli con minor
ritardo al 5°posto.
Abbiamo così due coppie per ambata su ogni ruota:Ca...67/2......Ge...8/2.
A voler rischiare un po troppo , si potrebbe optare solo per il gioco sul numero
comune , quindi ambata 2 su CA/GE , ma così facendo riduciamo di molto le
probabilità di sortita , molto meglio è giocare le due coppie per ambata , l'esito
potrebbe portare due uscite su quattro nell'arco di almeno 6 estrazioni.
Per ambata semplice: Cagliari 2 / 67 Genova 2 / 8.
A Genova si possono tentare gli ambi:
2-68 / 8-26 / 8-68 , oppure la quartina 2-8-26-68.
Ultima modifica: