R
Roby
Guest
Salve a tutti sono da poco iscritto a questo forum e alcuni di voi avranno gia avuto modo di conoscermi in un'altro post riguardo il superenalotto, preannuncio che non sono esperto anche se l'esperienza conta poco e niente, un sistema semplice e l'intuito secondo il mio parere potranno dare maggiori possibilità di vincita, per questo motivo ho realizzato una serie di sistemi a correzzione della colonna base, ma tale sistema necessita di una spesa per me proibitiva, per questo stavo pensando magari qualcuno di voi sarebbe interessato a partecipare a questa giocata collettiva, non so se è permesso su questo forum richieste del genere, gia alcuni giorni fa mi era stato consigliato di cancellare il mio indirizzo mail rischo bannatura, prego qualcuno dei member piu " vecchi" di darmi una risposta a proposito. Non e' mia intenzione di lucrare o speculare sulla bontà di coloro che vorranno aggregarsi a questo mia idea, non chiedo assolutamente di inviarmi soldi per giocare i sistemi per ovviare a questo problema ho escogitato un modo semplice, che vi illustrerò in seguito. La spesa e' di 7 euro per ogni estrazione e cerco minimo 20 persone disposte a " buttare" un po di soldini, ripeto non dovrete inviare soldi, non posso postare la mail ma forse il mio id su VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! o hotmail forse e' permesso!! per chi fosse interessato potra' postare qui. Grazie per l'attenzione
Kenman
Kenman