Novità

Sistemi virtuali

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dopo diversi anni , stò riprendendo lo studio dei sistemi virtuali,
son ben accetti consigli e suggerimenti.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Atlantis, non ti nascondo che sono alla ricerca
dei 25 sistemi virtuali di severo, o uno script che li propone,
hai qualcosa in merito? ciao grazie
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Black, ma ho letto vari post sui cosiddetti sistemi virtuali e l'argomento mi ha notevolmente interessato e non sono riuscito a
scaricare ne il programma di Excel di Statix 57 e ne il software Mandrake di Gasta che ringrazio per aver messo in precedenza
a disposizione di tutti un lavoro costato molte ore di lavoro e non solo


Chiedo se e'possibile metterli di nuovo a disposizione di tutti che non sono riusciti ascaricare i software prima.

Ringrazio per lavostra disponibilità,
 
Ultima modifica:

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao miki55,
stasera vedo di spulciare i vecchi cd dove ho archiviato gran parte dei lavori
del passato,il programma di gasta se non sbaglio mancava il D0,
poi ti faccio sapere.
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao miki55,
purtroppo non sono riuscito a trovare i cd con i programmi archiviati,
mi rimane da controllare ancora qualcuno che mi sarà sfuggito,la cosa strana , ricordo di averli salvati da qualche parte,
sono passati alcuni anni da allora e non vorrei che per sbaglio ho buttato tutto.
male che vada non ci sono problemi ,possiamo ricostruire gran parte di quei lavori.
posso anche aggiungere che ho acquisito un metodo nuovo di riconversione degli archivi virtuali,facendo a meno dei numeri primi usati da Severo,quindi dei classici 24 archivi, partendo da quello reale,posso creare migliaia di archivi dinamici,senza nessuna ripetizione anomala dei numeri,sono tutti sincronizzati come un orologio svizzero.
attualmente ne ho uno da 31 archivi,adesso stò realizzando quello da 156 archivi.
ci aggiorniamo.
 

ok coral

Member
Ciao miki55,
purtroppo non sono riuscito a trovare i cd con i programmi archiviati,
mi rimane da controllare ancora qualcuno che mi sarà sfuggito,la cosa strana , ricordo di averli salvati da qualche parte,
sono passati alcuni anni da allora e non vorrei che per sbaglio ho buttato tutto.
male che vada non ci sono problemi ,possiamo ricostruire gran parte di quei lavori.
posso anche aggiungere che ho acquisito un metodo nuovo di riconversione degli archivi virtuali,facendo a meno dei numeri primi usati da Severo,quindi dei classici 24 archivi, partendo da quello reale,posso creare migliaia di archivi dinamici,senza nessuna ripetizione anomala dei numeri,sono tutti sincronizzati come un orologio svizzero.
attualmente ne ho uno da 31 archivi,adesso stò realizzando quello da 156 archivi.
ci aggiorniamo.

Ciao Atlantis57 , anche io tra i vari argomenti mi occupo dei Sistemi Virtuali, sarei molto interessato a questo metodo dei potenziali ulteriori
archivi, da anni sto cercando di aumentare in quantità i SV, parzialmente sono riuscito, ma ho trovato un limite che al momento non riesco a superare.
Qualunque risposta è gradita., grazie.:)
 

ok coral

Member
Bravo Atlantis57.
Riesci a darmi una dritta, una indicazione anche sommaria su dove dirigere i propri sforzi per ampliare il numero dei sistemi Virtuali oltre quelli che il grande lottologo Severo ci indicò a suo tempo?
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
scusate il ritardo ,ho avuto alcuni problemi,per cui ho dovuto assentarmi.
Ritornando ai sistemi virtuali,credo che aumentando gli archivi non serve a molto,facendo alcuni test ma non definitivi,
ho notato che già nei primi archivi circa 30 si hanno valori apprezzabili di Rp1,rp2 e rp3,
quindi il resto degli archivi risulta in gran parte ininfluenti, riproverò di nuovo con un test definitivo.
nel frattempo ho rielaborato il vecchio programma dei sistemi virtuali tradizionale,in quanto mancava una cosa fondamentale gli rp sincroni,infatti accade che a volte ci sono anche 2 numeri sincroni.In foto sistema D71 ci sono 2 numeri sincroni 47-53 + D71 = 28-34
ecco una foto di anteprima.una volta terminato lo metterò a disposizione .
Virtuale.JPG
 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
Scusate l'intromissione da parte di una ignorante nel campo che appunto per questo potrebbe dare fastidio.. ma posso sapere in parole povere cosa sono questi sistemi virtuali? e tutte queste diciture abbreviate? grazie se volete rispondere, se è troppo complicato non importa scusate il disturbo!! grazie
 

ok coral

Member
Guarda,jobby73, io attendo una qualsiasi risposta dal 20 03 ma vedo che è molto difficile e faticoso riceverne, questo da l'idea di come sia cambiato il rapporto tra appassionati di questa materia nel giro solo di un decennio, da una parte c'è in alcuni casi molta generosità e basta leggere in questa sezione per capire chi la esplica, in altri casi diventi invisibile.Si capisce che basterebbe una risposta qualsiasi per alimentare un confronto che evidentemente non interessa a tutti.
 
Ultima modifica:

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate l'intromissione da parte di una ignorante nel campo che appunto per questo potrebbe dare fastidio.. ma posso sapere in parole povere cosa sono questi sistemi virtuali? e tutte queste diciture abbreviate? grazie se volete rispondere, se è troppo complicato non importa scusate il disturbo!! grazie

Ciao Jobby,mi inserisco in un post non mio,per rispondere al tuo quesito;fermo restando che non c'è motivo per il quale tu possa "dare fastidio" (x quale motivo poi?),i sistemi virtuali sono una specie di espediente per moltiplicare le occasioni favorevoli di gioco (sullo stesso argomento,avevo già dato una risposta a miki55,nel post intitolato: "SV-d59-terzina-sincrona-pura" ,post che trovi sempre qui in Statistica in prima pagina;in pratica immagina di avere il sistema di 90 numeri che tutti conosciamo,e da quello poi,tramite un espediente,vai a creare dei "cloni" che diventano quindi sistemi virtuali,che saranno in tutto e per tutto completi e simili al nostro sistema di 90 numeri tradizionale,ma che avranno al loro interno degli estratti indipendenti che daranno origine ad una loro classifica dei vari ritardatari etc,proprio come se fosse il nostro tradizionale sistema.
E' un argomento non di facilissima comprensione,specie per chi non li conosce affatto;come tutte le cose nuove c'è bisogno delle relative istruzioni e del tempo per assimilarle;
L'ideatore di questi sistemi,che ricordo ancora essere un lottologo di nome Severo,il quale riprendendo ed ampliando un'idea di Polis,ha scritto un libro che a mio parere è necessario leggere (anzi meglio studiare),per capire nel dettaglio di cosa esattamente si parli.
Una volta affrontata bene la teoria,si potrà poi passare alla pratica,trovando le risorse informatiche per costruire tali sistemi,ed iniziare eventualmente a pronosticare;
Ribadisco che è un lavoro abbastanza lungo,e che serve esclusivamente per moltiplicare le occasioni di gioco,che a volte nel nostro "semplice" sistema tradizionale,possono scarseggiare.

C'è poi un'altro aspetto MOLTO importante da ricordare,ed è quello che se non si hanno delle buone conoscenze statistiche,non so quanto sia utile "imbarcarsi" nello studio dei sistemi virtuali,infatti è meglio disilludere da subito tutti coloro che pensano che i sistemi virtuali,siano una specie di "cilindro magico" dal quale estrarre previsioni vincenti a go-go;non è affatto così,perchè effettuare dei buoni pronostici,comporta sempre il fatto di avere ottime conoscenze in campo statistico,poi,quando si avrà acquisito una certa esperienza,ecco che i sistemi virtuali forniranno uno speciale "passaporto" per andare ad estrapolare una quantità di buone occasioni di gioco,occasioni certamente più numerose rispetto al semplice sistema tradizionale dei nostri 90 numeri.

Questo è in sintesi lo stato dell'arte,spero di aver dissipato i tuoi dubbi in merito;

Volevo poi rispondere anche ad ok koral,sul discorso della quantità dei sistemi virtuali;io utilizzo ormai da molti anni i 24 sistemi di Severo,e (parere personale) mi bastano ed avanzano!
Questo per dire che naturalmente ciascuno è liberissimo di costruirsi anche "migliaia" di sistemi virtuali a piacimeno,e nei modi più creativi e disparati possibile,ma personalmente ritengo che già con i 90 numeri di UN solo sistema ci sia una tale quantità di combinazioni diverse e possibili da studiare e giocare,che sinceramente non vedo l'utilità di andare a cercarne di ulteriori;
Già con i 90 numeri di UN solo sistema infatti,si possono creare un'infinità di combinazioni (basta pensare ad esempio a sincroni-isocroni-diametrali-in decina,in cadenza,in figura,a coesione,ambi in terzina,quartina,cinquina, etc.etc),figuriamoci quindi TUTTE queste possibili combinazioni rilevabili anche sul nostro "semplice" sistema di 90 numeri,moltiplicate x 25....... ne esce una moltitudine di situazioni,che ci vorrebbe il nuovo supercomputer "serpico" in dotazione all'agenzia delle entrate ,per tenerle monitorate tutte!
Ecco quindi i motivi per i quali personalmente non comprendo l'esigenza di andare a cercare nuovi sistemi;poi naturalmente vige l'aurea regola "de gustibus non disputandum est"


Bladerunner
 

jobby73

Advanced Member
Grazie Bladerunner sei stato gentilissimo ed esauriente.. ero incuriosita proprio perchè in passato mi sono cimentata un pò nella statistica ma a conti fatti mi sono ritrovata tra le mani previsioni da seguire per mesi e mesi... i numeri buoni calcolati non uscivano a discapito di numeri che non valevano niente.. allora ho lasciato perdere e questo ora mi incuriosiva.. proprio per capire se era una chiave di lettura della statistica più proficua.. vedrò di informarmi di più...grazie ancora...eeeeeee... buon lavoro..;)
 

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Bladerunner sei stato gentilissimo ed esauriente.. ero incuriosita proprio perchè in passato mi sono cimentata un pò nella statistica ma a conti fatti mi sono ritrovata tra le mani previsioni da seguire per mesi e mesi... i numeri buoni calcolati non uscivano a discapito di numeri che non valevano niente.. allora ho lasciato perdere e questo ora mi incuriosiva.. proprio per capire se era una chiave di lettura della statistica più proficua.. vedrò di informarmi di più...grazie ancora...eeeeeee... buon lavoro..;)


Credo che il "motore" di tutto sia la passione;dico questo perchè se si vuole davvero entrare in profondità di una materia complessa (e pericolosa!)come quella del gioco d'azzardo,è necessario applicarsi parecchio,ed affrontarla utilizzando strumenti efficaci;oggi abbiamo la fortuna di poter disporre di parecchi libri scritti da eminenti studiosi che ci hanno preceduto;tali libri consentono un'ottima preparazione,ed oltre a fornire il cosiddetto ABC di base,consentono poi anche di metterci qualcosa di proprio;tali pubblicazioni diventando quindi dei punti di partenza fondamentali e formidabili,per poi creare teorie di "indagine" sempre più nuove ed avanzate.E' una sfida eterna contro il banco,sfida sempre molto affascinante;spesso è più grande la soddisfazione di veder sortire un proprio pronostico,rispetto alla mera vincita in denaro ottenuta;la sensazione di aver "imbrigliato" un terribile avversario (anche se per breve tempo),è a volte davvero impagabile!



BladeRunner
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
mi dispiace se non ho ancora risposto alle vostre domande,
credetemi sono veramente dispiaciuto,ho avuto problemi con la adsl e il modem ,causa un fulmine sono rimasto ko per 3/4 giorni,
per di più sono stato molto impegnato familiarmente, vi prometto che a breve metterò a disposizione il programma,
che ho costruito dalle nozioni dei vecchi post di sincronone,mandrake19 etc.etc.
un pò di pazienza ,grazie.

Per ok coral,
per lo sviluppo dei sistemi virtuali dinamici è un pò complesso da spiegare ma non difficile,(la ricostruzione è un pò difficile)
si possono fare in 2 modi che poi ti spiegherò,devi avere un pò di pazienza,ultimamente mi manca il tempo di fare qualsiasi cosa.
sarebbe opportuno un contatto serale dopo le 21.00
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto