Novità

sognare carne enorme

miagolina77

Advanced Member >GOLD<
Posto il sogno che ha fatto il mio fidanzato lo scrivo come se fosse lui a scriverlo...allora il sogno: dunque ero in un grande locale con un soffitto molto alto e la sala enorme. Lo stile sembrava quello austriaco, ricordo il colore rosso, quello crema delle travi in legno e il giallo oro. Ma la cosa che mi ha colpito di più sono le bistecche che venivano servite: enormi come tappeti tanto che venivano arrotolate e piegate. Erano sottili ed ambrate come se fossero costa. Io però non mangiai nulla perché ero andato via in una saletta sopra ma non ricordo perché. Quando tornai (tardi, non c'era quasi più nessuno) stavano servendo un trancio di tonno anche questo enorme ma neppure questa volta mangiai. Ma non ero dispiaciuto, non avevo fame, forse solo voglia di assaggiare. Le cose che ricordo meglio sono: la bistecca e la stanza.
Grazie a chi potrà darmi sia il significato che i numeri :-)

il significato, devi dire al tuo fidanzato che vedrà tanta gente rovinata metre al tuo fidanzato sarà sfiorato dalla sventura solo se resterà ad osservare e non si farà prendere dalle persone che conosce. ci saranno di sicuro due persone (bistecca e stanza) che cercheranno di travolgerlo nella sventura e devi essere forte a non farsi coinvolgere ( non avevo fame, forse solo voglia di assaggiare ).

da me no numeri
iw8bsm

Ultima modifica:
Io direi che c'è o andrai incontro a qualche difficoltà a livello lavorativo ma che si risolverà.

Ti farei mettere su:

BA-TT 58-85; 58-90; 58-85-90

GE 6-65; 6-65-90

MI 3-71; 3-71-90

Ultima modifica:
Grazie Giuseppa riferirò il significato e metteremo in gioco tutti i nr che ci hai dato...ti farò sapere il riscontro del sogno appena mi dirà qualcosa...grazie ancora Giuseppa.
X iw8bsm: grazie anche a te ma volevo dirti che tutte le risposte che hai dato sia nel mio post che in quello di altri utenti che ho letto mi hanno dato un senso di angoscia...non hai un altro modo di dire lo stesso messaggio ma con parole meno angosciante...ehm non é una critica :-) é solo la mia opinione che spero non ti abbia offeso e se così fosse mi scuso già da adesso.
Ciaooooo a tutti

lo so già mi è stato riferito anche da altri, sono un tipo molto diverente il giullare della compagnia e sono anche radioamatore dal mio nik si nota pensa un po quanto parlo, ma quando devo dare delle risposte ai sogni, ascoltare qualcuno che non ..... mi accade qualcosa che non sono io, e non sono il tipo di dire le cose che vogliono ascoltare le orecchie, come fanno gli altri.
iw8bsm

lo so già mi è stato riferito anche da altri, sono un tipo molto diverente il giullare della compagnia e sono anche radioamatore dal mio nik si nota pensa un po quanto parlo, ma quando devo dare delle risposte ai sogni, ascoltare qualcuno che non ..... mi accade qualcosa che non sono io, e non sono il tipo di dire le cose che vogliono ascoltare le orecchie, come fanno gli altri.
iw8bsm

Le risposte che diamo sono l'interpretazione che leggiamo dal sogno e non ciò che vogliono sentirsi dire.
Se devi dare questo genere di risposte, lascia perdere, anche perchè non ho capito dove leggi tutte quelle sventure.
Grazie

Miagolina prova anche su FI-TO 2-61; 2-61-90...una puntatina sulla NZ

Ultima modifica:
anche a giuseppe gli chiedevano come facesse a interpretare i sogni?

iw8bsm

Scusa, ma non ho capito questa tua risposta.

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09