Novità

Sognare defunti e numeri per la prima volta nei dettagli

giambico

Junior Member
Salve a tutti gli utenti del forum,

sono arrivato qui stamane - cercando su Google sogni e numeri - dopo essermi svegliato per via di un sogno emotivamente molto forte; è la prima volta che faccio l'esperienza di sogni con defunti e numeri e mi sono deciso a scrivere dopo aver letto alcuni topics ed apprezzato l'atmosfera del forum.

Il sogno è il seguente: mi trovo a casa mia e sento arrivare dalla terrazza le urla di una persona - di cui non riuscirò a vedere il volto ma che "percepisco confusamente" come pallida - che sostiene che sia possibile parlare con i defunti e mettersi in contatto con un altro mondo, e che sia più facile farlo per chi è stato in Erasmus.
La "percezione confusa" che ho di questa persona è che si tratti di un defunto, sia per il suo pallore che per la paura che mi incute il suo parlare, unito al fatto che, quasi come un ladro, si sta arrampicando sui terrazzi del nostro palazzo tra il 2° ed il 3° piano (da premettere: al 3° piano abito io e al 2° abitava mia nonna, defunta nel gennaio scorso). Nell'arrampicarsi, arrivo a coglierne solo la parte alta della testa dai capelli scuri e scappo via per paura.

Mi ritrovo nel bagno di casa mia dove c'è la nostra cameriera che sta facendosi lo shampoo, dopodiché sono di nuovo verso la terrazza dove trovo una ragazza: dice di essere una mia ex, ma non l'ho mai vista prima.
Mi dice « hai visto, finalmente te le ho portate » col tono di chi ha risolto un grosso problema altrui e mi presenta una scatola lunga con varie scarpe da ginnastica colorate - tra cui un paio per giocare a calcio - ed un paio più piccole delle altre, dal colore marroncino; ne avrò contate 4 o 6 paia.
Inoltre, la ragazza cerca di baciarmi o di avvicinarsi ed io "percepisco confusamente" un fastidio, una puzza proveniente da lei, forse proprio dalla sua bocca.

Cambio improvviso di ambiente, fuggo da dov'ero e mi ritrovo davanti ad uno schermo di computer ove passano velocissimi dei dati che riguardano i destini delle persone. Trovo il mio nome e cognome associato ad un altro che "percepisco confusamente" come "Framanda Rito", l'impressione è che il nome non fosse familiare.
Immediatamente dopo, riesco a trovare una combinazione di numeri legati al mio nome che corro subito ad appuntare nel sogno stesso: 8373788310. Non trovando un foglio, li appunto su una banconota della Polonia o dell'Est (simile ad una che ho posseduto realmente) da 15 raffigurante un gendarme anziano dai baffi bianchi.
Fine del sogno.

Vorrei pertanto conoscere i vostri pareri sul sogno e sui numeri; ho dato uno sguardo ai topics ed ho cominciato a segnare come ruote Milano, Roma, Napoli, Bari e Venezia ed ho diviso i numeri in 83 73 78 83 10, ma non so come regolarmi per la presenza duplice dell'83.
Riconosco nel sogno molte cose legate alla mia biografia ma non sono esperto nell'interpretazione, per cui aspetto volentieri i pensieri dei più navigati.

Grazie per il tempo dedicatomi :)

Ultima modifica:
Buongiorno madrileno90 e grazie per la tua risposta :) si tratta di un'impressione che riconosco pienamente all'andamento del sogno.

Inoltre, mi domandavo: avrebbe senso giocare la data di nascita o di dipartita della nonna?

Stamane mi recherò in ricevitoria, staremo a vedere gli esiti!

Ultima modifica:
Visto che i numeri sono legati al tuo nome e cognome, direi che li potresti mettere sulle ruote delle tue iniziali e su NA.
L'83 che si ripete lo potrai usare come capogioco formando quattro ambi secchi oppure giocare la quartina che ti si presenta, e se vorrai aggiungere il secondo 83 lo potrai girare a 38 oppure sommare le due cifre 11 o la sua fig. 2.

Prova i numeri unendoli tutti anche al 10elotto 2-10-11-38-73-78-83

Buonasera a tutti e grazie anche a giuseppa per il contributo.

Sabato ho giocato l'ambo 48 e 90 e terno-quaterna-cinquina con 10-15-73-78-83; non c'è stata vincita ma ho notato l'estrazione dei numeri 73, 10 e del 38.
Secondo i suggerimenti di giuseppa, potrei quindi giocare:

Ambi secchi: 10-83, 15-83, 73-83, 78-83
Quartina: 10-73-78-83
Cinquina: 10-73-78-83 + uno tra 2, 11, 38

Giusto?

Buonasera a tutti,

vi aggiorno sulla giocata di ieri: anzitutto un grazie e complimenti a giuseppa per aver azzeccato il pronostico! :)

Ho seguito il suo suggerimento giocando anche al 10elotto i numeri 1-2-10-11-15-38-73-78-83-90, ma - ahimé! :eek: - non ho giocato anche la cinquina con 11 e 38 perché sarei andato fuori budget, confermando l'ambo 48-90 come suggerito da madrileno90 ed i numeri 10-15-73-78-83.

Risultato: 2 numeri al 10elotto.
Potenziali ambi persi: 38 e 83 sulla ruota di Cagliari, 11 e 78 sulla ruota di Firenze.
Alcuni ambi "sfiorati" giocando 10-15-73-78-83: 15 e 74 Bari, 14 e 83 su Cagliari, la stessa Firenze di cui sopra, 73 e 84 Genova.

Detto questo, chiedo un parere agli esperti: avendo intenzione di giocare i numeri almeno 4-5 volte (e con ieri sono 2 in totale), quali numeri mi consigliate di giocare per l'estrazione di domani? Continuo con 48-90 e 10-15-73-78-83, o altro?

Grazie ancora per l'attenzione.

P.S.: Non riesco ad accedervi io, o in questo forum non è possibile entrare nel pannello per inviare messaggi privati agli utenti?

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03