Novità

Sognare escrementi

AlexanderPearce

Advanced Member
Buongiorno Giuseppa. Non è la prima volta che mi capita. Nei mesi scorsi sognai tanta cacca nel water e tirando lo sciacquone non tutta andava via. Stamattina, invece, nel sogno mi trovavo con dei colleghi di lavoro ed è come se io avessi avuto dei problemi allo stomaco, poi dopo due flatulenze sono corso in bagno e lì mi sono ritrovato a pulirmi dalla cacca con una spugnetta rotonda che si è impregnata tutta. Sinceramente questo sogno mi crea imbarazzo ed anche nel sogno percepivo la stessa cosa. Essendo per me un momento difficile, spero tu possa darmi buoni consigli in merito. Grazie!

Buongiorno Giuseppa. Non è la prima volta che mi capita. Nei mesi scorsi sognai tanta cacca nel water e tirando lo sciacquone non tutta andava via. Stamattina, invece, nel sogno mi trovavo con dei colleghi di lavoro ed è come se io avessi avuto dei problemi allo stomaco, poi dopo due flatulenze sono corso in bagno e lì mi sono ritrovato a pulirmi dalla cacca con una spugnetta rotonda che si è impregnata tutta. Sinceramente questo sogno mi crea imbarazzo ed anche nel sogno percepivo la stessa cosa. Essendo per me un momento difficile, spero tu possa darmi buoni consigli in merito. Grazie!
Il sogno dove la cacca non va giù parlerebbe di qualcosa che potrebbero venire a galla, ma che non faranno piacere... mi dirai se è successo qualcosa del genere.

Dal sogno attuale come tu hai anticipato non è un bel sogno, saprai tu stesso di una situazione che potrebbe essere economica o lavorativa, che non va bene o non fa piacere e potrebbe riguardare appunto una situazione abbastanza difficoltosa che ti sta creando qualche disagio che non riesci a mandare giù creandoti nervosismo e stress...
(ma preferisco che mi scrivete il sogno e non sapere prima ciò che state vivendo, ve lo dirò io e voi mi confermerete o smentite).
Mi dici che speri ti dia qualche buon consiglio in merito... cosa ti potrei mai dire da questo sogno... che ormai sarai saturo di preoccupazioni e difficoltà che non sai come poter risolvere ... dove non basterà una spugna o un panno pulito per riuscire a risolvere il tuo attuale momento... almeno... di sogno non lo indica e io non ho la bacchetta magica per poterti dire quello che vorresti sentirti dire... magari potessi avere questo dono...
Non so cosa ti è accaduto, ma se hai assimilato delle delusioni per cattiverie o situazioni ricevute, ma non meritate e hai tenuto dentro, ti potrei consigliare di provare, sempre con molta moderazione ed educazione e soprattutto con toni bassi, a parlarne in modo da poter risolvere la situazione che ti porta angoscia.
Se poi è qualcosa di più impegnativo...
Fammi sapere...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87
    14
    Cagliari