Novità

sognare gratta e vinci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao
stanotte ho sognato di grattare un gratta e vinci e di vincere 500euro....sommando i numeri indovinati veniva quella cifra ,però in numero indovinato era sempre uno..(non è centenario) ..ed e un numero che tengo in gioco su una ruota.....forse è suggestione?

s

Il numero qual'è?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sommando erano 500,00, ma ricordi le cifre?
A BA-GE-VE 13-5; 13-50; 13-5-50, e comprati un grattino num. 13

Inoltre l'ambo 13-76

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si sommando si 500euro...bhoo mi ricordo vagamente che una cifra era 220e però non ricordo benissimo...molto strano il sogno mai fatto...ero in un posto mai visto...si oggi mi prendero un gratta e vinci....anche se non ne prendo quasi mai,mi capita raramente...quindi è propio per questo che è strano....

s

ho preso un gratta e vinci da 5 euro e tra i numeri vincenti c'era il 13 ;) peccato che però non c'era anche negli estratti di sotto.....ufffffff

s

I grattini sono numerati in basso a dx, il 13 deve essere il numero del grattino, non è detto che sia vincente, ma provare costerà solo il costo del grattino.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BA-GE-VE 13-5; 13-50; 13-5-50, </u>

<center>-> BA 13 AMBATA

-> BA 13-50 AMBO SECCO

-> BA 13-50 ambo in terzina

AL 3° COLPO DI GIOCO</center>

LI HAI GIOCATI???

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Le soddisfazioni sarebbero ricompensate se i numeri sarebbero stati giocati, inserendo la cedolina, questo non x sapere cosa hanno giocato, a me non interessa, anzi consiglio sempre di coprire i soldi investiti, ma xchè molti dicono di averli giocati e non l'hanno fatto.
Ve lo dico con il cuore, queste sono solo delle grandi DELUSIONI.........almeno x chi perde del tempo a smorfiare i sogni e dare i numeri, così anche chi consiglia le previsioni facendo dei giri di carte, ve lo garantisco che non è come tirare le palline della tombola, inserire i numeri nei post e con un clic inviarli, il tempo che si perde non è proprio una passeggiata.
Quando cerco con molta educazione e moderazione di consigliare di soffermarsi ad una sola persona portando avanti x qualche colpetto ciò che è stato consigliato e non chiedere a dx e sx xchè poi non si ha la possibilità di tenere in gioco nulla xchè appunto sono troppe le giocate o si metterà in gioco solo ciò che non darà esito, mi sento rispondere da persone maleducate e arroganti</u> "GIUSEPPA QUAL'è IL TUO PROBLEMA......" come x dire che te ne frega a te, i soldi sono i miei e io faccio ciò che mi pare?
Belle care, il problema non è mio, ma vostro che perderete delle buone situazioni.

Queste sono le risposte che ci inducono a dire "ma chi cavolo me lo fa fare!"

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa,pensa a quanto sei brava.Fregatene se non giocano,il Tuo dovere lo hai fatto in pieno.Devi sapere che mi hai regalato delle vacanze splendide,quel terno su Bari mi ha permesso di fare tante cose frivole che in condizioni normali non avrei fatto.Purtroppo,chi richiede le previsioni fa un errore comune,non dare fiducia e giocare per un certo numero di colpi.Ciaooooooooo

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Cara giuseppa tutto giusto quello che dici fai sempre quello che ti senti di fare , ti voglio ricordare che io almeno seguo sempre le tue risposte e sai quante volte ho giocato magari solo la prima ho massimo la seconda volta e sai quante volte mi sono mangiato le mani per non averli tenuti in gioco, poi credo che ci saranno un sacco di persone che ti seguono come me anche se qualche volta non hai smrfiato qualche mio sogno comunque ti seguo sempre infatti ti ho mandato un fax della mia ultima vincita pronosticata da te, fino ad ora non sapevo del fax , ti volevo solo dire che almeno per me e credo per parecchi tu sei come una grande luce in una notte buia .

:)COMPLIMENTI GIUSEPPA :):) è molto brava e molto preparata e grazie a lei ho anche vinto :) quasi quasi la invidio :) stò scherzando [^][:p] è vero quello che ha scritto e condivido pienamente :) buona continuazione :)

quote:Originally posted by giuseppa

Le soddisfazioni sarebbero ricompensate se i numeri sarebbero stati giocati, inserendo la cedolina, questo non x sapere cosa hanno giocato, a me non interessa, anzi consiglio sempre di coprire i soldi investiti, ma xchè molti dicono di averli giocati e non l'hanno fatto.
Ve lo dico con il cuore, queste sono solo delle grandi DELUSIONI.........almeno x chi perde del tempo a smorfiare i sogni e dare i numeri, così anche chi consiglia le previsioni facendo dei giri di carte, ve lo garantisco che non è come tirare le palline della tombola, inserire i numeri nei post e con un clic inviarli, il tempo che si perde non è proprio una passeggiata.
Quando cerco con molta educazione e moderazione di consigliare di soffermarsi ad una sola persona portando avanti x qualche colpetto ciò che è stato consigliato e non chiedere a dx e sx xchè poi non si ha la possibilità di tenere in gioco nulla xchè appunto sono troppe le giocate o si metterà in gioco solo ciò che non darà esito, mi sento rispondere da persone maleducate e arroganti</u> "GIUSEPPA QUAL'è IL TUO PROBLEMA......" come x dire che te ne frega a te, i soldi sono i miei e io faccio ciò che mi pare?
Belle care, il problema non è mio, ma vostro che perderete delle buone situazioni.

Queste sono le risposte che ci inducono a dire "ma chi cavolo me lo fa fare!"

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E' tutto vero...purtroppo!chi chiede i numeri dai sogni o dai giri di carte dovrebbe giocare almeno i minimi colpi consigliati perchè sennò è solamente tempo perso per chi ha smorfiato e ha fatto la stesa e non è affatto giusto.

cara giuseppa

quando sogno dei numeri in particolare escono sempre il 13 lo giocavo propio sulla ruota che lei ha messo...non lo voluto dire x scaramanzia....;)

spero che anche altri li abbiano giocati...

un bacio

s

Cara Giuseppa, hai ragione e te lo dice uno che chiede i numeri e poi li goca una volta per poi andare nel forum a cercare chissa cosa, quando basta giocare come ti viene suggerito e la vincita arriva, ed è successo + di una volta.

Vero è quel detto,( ed io sono il primo):"I consigli che non si pagano non si accettano".

Meditiamo gente. [V]

"I consigli che non si pagano non si accettano".

Giustissimo ciò che dici, infatti ecco xchè tutti a chiedere molto spesso sia nei sogni che nella cartomanzia e non giocare un tubo, mentre se si dovrebbero tirare fuori dei soldi ci si pensava due volte.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

io sinceramente li ho giocati in terzina 13-5-50 ...domani vado dal ricevitore e mi faccio ridare la giocata x fare una foto....grazie ancora..

s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25