Novità

Sognare il pane

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata Giuseppa e buon inizio d'anno 2021, nel passato ho fatto diversi sogni con numeri ben visibili, ma non sono mai usciti, l'unica vincita è successo nel marzo 1981 quando sognai 23-32 abitavo ancora a MI, erano incisi sull'asfalto in strada, questo è stato l'inizio del mio giocare al Lotto. Questa notte ho sognato che il mio vicino mi portava un cesto di pane, erano tipo "michette", piccole e rotonde, e dopo un po' arriva la moglie che mi porta un paniere dello stesso pane, ti chiedo cortesemente cosa può significare il pane, mi ricordo che anche nei giorni scorsi, sognai del pane. Grazie e buon proseguimento. Sono in pausa dal lotto da diverso tempo.​

Il pane dice che si sta attraversando un periodo di fermo, ci vorrà tempo e pazienza perché sta andando o andrà per le lunghe una situazione o progetto che si sta aspettando o si desidera realizzare... se ci sono delle difficoltà che potrebbero anche essere legate all'economia o comunque qualsiasi cosa... se ti porti dietro da tempo delle giocate, se aspetti delle risposte che potrebbero essere lavorative economiche per te o per qualcuno a te vicino ... con pazienza andrà in porto raggiungendo l'obiettivo... potrebbe anche riguardare una situazione di coppia... tra il tuo mese di nascita e quello dei vicini potrebbe essere il periodo in cui ci sarà la risoluzione.

Ca Pa 18.21.50... 50.90

Grazie1000 Giuseppa, sempre gentile e tempestiva, penso a cosa possa essere la mia attesa, può essere il gioco che ho messo in pausa, o soprattutto l'attesa di una certa condizione del 10 e Lotto Serale, non gioco ma aggiorno ogni archivio, e inserisco varie statistiche ad ogni estrazione, è tutto da capire :unsure: oppure è l'attesa di un lavoro x mia nuora.
Ho visto che il 21 - 50 è appena uscito a CA, ma ti anticipo che domani non mi sarà possibile uscire x giocare,
Grazie ancora Giuseppa.
p.s. mi è venuto in mente solo ora :rolleyes: diversi .....ma diversi anni fa, tu sei stata per caso nella ricevitoria 529 di Dignano (UD) ?
Rilasciavi i numeri di noi richiedenti, in base alla propria data di nascita?
Ciao ;)(y)

Non sono mai stata nelle ricevitorie, ma so per certo che diverse ricevitorie esponevano le mie previsioni che prendevano dal Forum per i loro clienti... qualcuna mi ha invito anche le foto di come le importavano, in nuvolette colorate con disegnini,mala soddisfazione più grande quando me le riportavano con gli esiti.
Anni fa sviluppano anche le date di nascita che mi venivano richieste nel Forum, ma non so se venivano esposte nelle ricevitorie.
Alcune ricevitorie chiedevano le mie previsioni a delle clienti che erano registrate e successivamente si sono registrate... cosa succede ora non lo so, quei tempi in cui dava esito tutto ciò che inserivo, sono passati.

PA 17 - 22 vedo che riprovando a giocare il +1 e - 1 mi aspettava all'angolo.:mad::mad:
Bravissima lo stesso Giuseppa. Buon week end

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari