Novità

sognare una bara

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
nel sogno vedevo una bara di una donna morta a 40 anni perchè nella stessa bara vedevo le date di nascite e morte 1936 1976 io nn la conoscevo ma pensavo che da lì a poco sarei morta anche io...che significa??

I numeri Te li ha dati Marina,ci aggiungerei il 19
Per il significato,leggi cosa scrive Giuseppa.

Le bare indicano risoluzione di problemi economici o lavorativi

Solitamente le bare o i funerali, lasciano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in tutti i campi in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione x il sognatore o x qualche familiare.
Buon esito anche nel gioco.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

quote:Originally posted by fioccorosa

nel sogno vedevo una bara di una donna morta a 40 anni perchè nella stessa bara vedevo le date di nascite e morte 1936 1976 io nn la conoscevo ma pensavo che da lì a poco sarei morta anche io...che significa??

Nei sogni l'interpetrazione della cassa da morto
spece se ben chiusa di quelle con i ferri tipo che si usano per le tumulazioni porta bene molto bene mentre se aperta ma piena indica un prossimo periodo al rilancio della propria personalità compreso introiti imprevisti tipo risarcimento danni danaro extras passaggio di carriera, Mentre porta male molto male talora fosse aperta senza nessuno dentro.

Il numero cabalistico è 4 tenendo presente che tu ci hai visto una donna direi 21... se questi numeri ti attraggono e li vedi bene su di una tua ruota del cuore tentali con 19 e se puoi con tt la decina da 10 a 19 con molta probabilità il tuo karma al momento era nella calenda positiva e credo termini in tutta questa settimana...

Okkio a non perdere oggetti di valore e utili al quotidiano in primis le chiavi o il cell che nn sai mai dove dimora o l'hai lasciato...

VINcenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 marzo 2026
    Bari
    02
    47
    84
    01
    21
    Cagliari