Novità

Sognato numeri,per chi puo'

Carry

Super Member >GOLD<
Buona sera,chiedo consiglio sul significato di questo sogno e se ci sono eventualmente numeri da giocare.Stanotte ho sognato che giocavo a flipper ;) continuavo a vedere questi num, 12 e 16,continuamente questi ,poi il flipper ha suonato forte e ho visto sul display 12 16 26 e 86.Ora io pensavo di giocare questi num ma mi piacerebbe restringere le ruote,io abito a padova(quindi vicino a venezia.....).Grazie a chi mi aiuta

Veramente invitanti questi numeri.

12-16-26-86

Napoli,Genova ,Firenze.

PS:io li giocherò su Napoli(il sogno con cui ho vinto ieri sera era al quinto colpo)

Ciao Pinuccio,hai ragione ,piacciono anche a me,giochero' anche le tue ruote,grazie mille!E facciamoci un bel regalo!;)

Grazie Carry per aver condiviso il sogno! Poi con Pinuccio, Giuseppa,Madrileno e tutti gli altri che aiutano a smorfiare è più facile vincere! L'importante è crederci, ai sogni... Ciao

Ciao Cercofortuna,grazie a te per aver scritto.Davvero,ho molta fiducia in Pinuccio,Giuseppa e tanti altri,perche' ho avuto prova che aiutano con il cuore.Credere ai sogni ti aiuta ad andare avanti,spero che questo sogno dia una mano in piu',se cosi' non fosse,ci siamo impegnati....;)

Buona sera,chiedo consiglio sul significato di questo sogno e se ci sono eventualmente numeri da giocare.Stanotte ho sognato che giocavo a flipper ;) continuavo a vedere questi num, 12 e 16,continuamente questi ,poi il flipper ha suonato forte e ho visto sul display 12 16 26 e 86.Ora io pensavo di giocare questi num ma mi piacerebbe restringere le ruote,io abito a padova(quindi vicino a venezia.....).Grazie a chi mi aiuta

ciao carry secondo mè questo sogno inizia a dare dei buoni frutti il 16 due volte ora il 12 bisognerebbe che tu ricordassi se li vedevi uniti o 1 alla volta ( 12..16) ..chissà se sia la volta buona che il flipper suoni :)

buon 2015 a tè

Ciao nonso',infatti ero indecisa se mollare o continuare.i primi due li ho visti insieme.poi tutti e quattro.Speriamo !!!!! Grazie BUON 2015 ANCHE A TE

Ciao nonso',infatti ero indecisa se mollare o continuare.i primi due li ho visti insieme.poi tutti e quattro.Speriamo !!!!! Grazie BUON 2015 ANCHE A TE

ciao carry ..gioco questo sogno solo a firenze mi ispira molto ... ho in gioco il sogno di pinuccio e il mio 90.89 e devo restringere..

ciao buona fortuna

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43