R
Roby
Guest
Ciao è da un po che non mi faccio vivo,volevo descriverti un sogno fatto da mia madre stanotte.Stava ad una finestra,sbattendo una tovaglia,di una casa che non sa,ad un certo punto dalle scale sale Enzo Tortora sorridentissimo,che le allunga la mano festante e la saluta e parla con lei,raggiungendola in casa.Una cosa che le è rimasta impressa è che Tortora gli arrivava a stento alla spalla,non ricorda fosse cosi' basso.Poi cambia sogno ed era seduta ad un tavolino,non sa dove,con me e mio padre e vede passare George Clouney e molto distante,dietro,La Canalis,alla quale dice se viene a prendere un caffe' con noi,e rifiuta,allora le dice per un the,e lei rifiuta ancora,sembrava un cagnolino alle dipendenze di George.Poi finisce tutto.
Secondo te cosa significa?Si possono giocare dei numeri?
Ciao e grazie
P.S.
iERI SERA al telegiornale,mentre c'era il servizio sul superenalotto hanno utilizzato Clouney e la Canalis ,puo' essere un segno?
Nessuno sa dirmi qualcosa?
Secondo te cosa significa?Si possono giocare dei numeri?
Ciao e grazie
P.S.
iERI SERA al telegiornale,mentre c'era il servizio sul superenalotto hanno utilizzato Clouney e la Canalis ,puo' essere un segno?
Nessuno sa dirmi qualcosa?