Novità

sogni bruttssimi PER GIUSEPPA URGENTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa,ho fatto due sogni molto brutti.
ieri notte ho sognato che io e mio marito eravamo in un posto stranissimo,tipo oceano e camminavamo ai margini di una spiaggia molto alta sul mare che era limpidissimo e freddissimo perche' avevo la sensazione di essere al polo;mi e' caduta una maglietta e mio marito si e' tuffato nell'acqua gelida per riprenderla ed io ho avuto paura perche l'acqua era gelida e molto profonda ,poi e' tornato su con la mia maglia.
stanotte ho sognato che in una citta' strana ad un certo punto ho sentito un calore tremendo sotto i piedi,mentre camminavo, ed ho visto che la terra si stava spaccando e era come se sotto di me avessi dei tizzoni ardenti.Allora ho detto a mio marito di cercare i nostri figli e tutti i miei parenti perche' avevo paura che stesse per succedere qualcosa di terribile,tipo terremoto o altro.
poi abbiamo trovato tutti i nostri cari e siamo stati insieme a loro io ero contenta perche' pensavo che se succedeva qualcosa eravamo tutti insieme.
puoi dirmi il significato di questi sogni,mi sembrano due incubi.
GRAZIE 1000 SE POTRAI RISPONDERMI PRESTO,SONO MOLTO PREOCCUPATA
UN ABBRACCIO
Lory 23-6-54

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

su

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Ciao Nonna Lory.......xchè stai attraversando questo momento di preoccupazione, angoscia.
Presumo sia x una situazione familiare che molto probabilmente farà riferimento all'ambito economico o lavorativo, ma penso che le tue paure siano molto più grandi di quello che la realtà potrebbe portare, praticamente hai ingigantito la cosa, mentre invece dovresti essere più tranquilla xchè non sarà come tu pensi.

Cerca di essere più tranquilla e serena.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie Giuseppa per avermi dato risposta e soprattuto per avermi risollevato.In effetti in questo momento ci sono tanti problemi,principe quello legato al lavoro che e'in un momento di stasi.Mi auguro che veramente come dici tu io abbia semplicemente ingigantito le cose.
Altra preoccupazione IL MIO CUCCIOLO che sta benissimo ma io sono sempre ansiosa,ho paura di tutto,mi spavento per qualsiasi cosa,BEATA GIOVENTU'.........
comunque GRAZIE CON TUTTO IL CUORE,temevo qualcosa riguardasse salute o famiglia,che sono i miei beni piu' importanti.
TI ABBRACCIO E TI MANDO UN GROSSO BACIONE
TI MANDO UN BACIO ANCHE DA PARTE DI FEDERICO, che sta diventndo sempre piu' bello,sempre piu' biondo e cicciottello.
NONNA LORY

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari