Novità

sogni con zio e padre morti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa notte mio marito ha sognato per tutta la notte il padre morto. Non si ricorda in che contesto, ma stava bene.
Mentre in un'altro sogno piu' breve lo zio defunto che nel sogno dicevano che doveva morire per un brutto male.
Cosa posso giocare di entrambi i sogni?

So che lo zio è morto il 30 Novembre del 2000 all'età di 61 anni.
Penso che visto che nel sogno non stava bene e doveva morire non sia necessaria la data di nascita
Fammi sapere come giocarli

Magica,questo dello zio e' un sogno con l'indicazione delle ruote dove giocare:

brutto= Bari
male= Milano.

Bari e Milano sono le ruote dove giocare i sogni con i morti.

48 morto che parla
14 morire
22 brutto
26 male(malattia incurabile)
8 padre

48-14-22-8-26 Bari,Milano
48-14-22-26 Bari,Milano

16.gif
Pino.gif

grazie Pino ti correggo però che il sogno del brutto male riguarda lo zio non il padre.
Del padre non ricorda nulla del sogno.

In un'altro sogno piu' breve lo zio defunto che nel sogno dicevano che doveva morire per un brutto male.

Questo e' quello che hai scritto Tu.

Magica,questo dello zio e' un sogno con l'indicazione delle ruote dove giocare:

questo e' quello che ho scritto io.

Dov'e' l'errore ??

Se guardi bene,vedrai che ho tenuto distinti i due sogni(ho scritto due combinazioni di numeri): al sogno dello zio(non citato perche' c'e' gia il morto che parla),48-14-22-26,ho aggiunto l'8-il padre-
per associare i due sogni.
Solo per dovere di correttezza.

16.gif
Pino.gif

Magica e Pino

questo sogno e il modo in cui lo ha smorfiato Pino ha coincidenze con due recenti sogni: quello di Padre Pio che dà la benedizione dal letto e quello di mia mamma che si è punta un dito della mano ed escono gocce di sangue, tutti e due i sogni portano:
8-14-22,
L'interpretazione di Pino è molto interessante (anche se non mi sembra che nel sogno di Magica ci sia un morto che parla, perchè non mi sembra che sia lo zio che parli, ma qualcuno "fuori campo". il 48 era comunque anche nel sogno di P.Pio)
Sono numeri che inseguo da un paio di estrazioni e li rigioco sabato come li propone Pino
aniram

scusa, volevo solo dire che i sogni sono separati. Uno c'è il padre e in un'altro lo zio. Ma visto le coincidenze anche di aniram li gioco così, anche perchè sono stati fatti nella stessa nottata.
Grazie

Aniram penso che Pino con il 48 abbia pensato bene, perchè nel sogno col padre mio marito ha parlato con lui tutta la notte e sono stati benissimo insieme come se lui fosse vivo. Solo che non ricorda niente di quello che si sono detti e hanno fatto

Scusa, adesso ho capito, non si ricorda che cosa si sono detti e che cosa hanno fatto, ho capito.
Ti volevo dire che mi ispira anche la data di morte dello zio. vediamo domani, se qualcun altro fa dei sogni con dei numeri corrispondenti a questa data, si potrebbe giocare anche questa, mi sembra che contenga dei numeri ritardatari su Milano. ti saprò dire
aniram

Si ricorda che hanno passato il tempo insieme ma non si ricorda cosa hanno detto e cosa hanno fatto insieme. Nel sogno lo zio doveva morire di un brutto male e nel sogno gli è sembrato di rivivere il periodo in cui lo zio si era scoperto ammalato e doveva morire.
Caspiterina.... sono una frana a spiegarmi........

Non sei tu che ti spieghi male, sono io che sono un po' suonata!
Sarà l'età, che incalza inesorabile....
C'è anche il 2 che è ritardatario a Milano.
le possibilità sarebbero:
30-11-2-61
oppure 30-11-20-61
Io aspetto domani a decidere e comunque non è detto che escano subito domani.
Bacioni

BA-MI-PA 8-48-89

[:p] * BA-MI 11-6-27; 11-6-27-80

se ce la fai io ti darei questi numeri da giocare e in questo modo.

Il 2° sogno dice che ci sarà il cambiamento di una situazione.
Se attualmente c'è qualche problematica o si presume che qualcosa non va x il verso giusto o qualcosa che va x le lunghe, se si è in attesa di una risposta che si presume non dia buon esito, tutto ciò potrebbe riguardare non la famiglia, ma familiari o strette amicizie, sicuramente verrete a conoscenza che non è come si presumeva, ma ci sarà la fine che porterebbe il miglioramento.

NA 14-49 e non escluderei BA-MI 30-11-61

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

stella3.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
stella3.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Questa notte mio marito ha sognato dinuovo il papà morto per tutta la notte. Pero' ha ricissuto il momento della malattia, della morte, del funerale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari