R
Roby
Guest
buonasera ragazzi
siccome questi sogni sono abbastanza strani vorrei proporveli, magari per chiarirmi un po' di più le idee
premetto che questo sogno non è stato fatto da me, ma io ne ero il protagonista...mi è stato raccontato che sono stato visto in tuta, ma era una tuta orribile però, mi stava corta, e stretta sotto
..nella stessa notte sono stato sognato di nuovo in tuta, e mi è stato detto nello stesso sogno: "sai che ti ho sognato in tuta? era proprio brutta"...il fatto è che anche in quest altro sogno indossavo una tuta ancora più orrenda di quella di prima
mah..che sogni strani che si fanno
ho la netta sensazione che tutto ciò non ha alcun senso
..visto che però sono qui, vorrei presentarvi un sogno che ho fatto...
mi trovavo nella mia casa, con tutti i miei parenti, affacciato in terrazza, era pomeriggio, quando ad un certo punto si vede una palla luminosa nel cielo; sento dire non so bene da chi "uh guarda una stella cadente". D'un tratto però la palla comincia ad avvicinarsi e si va a schiantare contro un palazzo non molto lontano al mio; forse era un asteroide non lo so bene, o magari una bomba
fatto sta che ho visto tutte le persone disperate affacciarsi e scappare mentre noi eravamo tutti terrorizzati e ho sentito una voce dietro di me che gridava "ho paura". E poi mi sono svegliato.
che significa tutto ciò? niente di cattivo vero?
GRAZIE MILLE a tutti coloro che mi daranno una risposta,
Buona Giornata
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.
siccome questi sogni sono abbastanza strani vorrei proporveli, magari per chiarirmi un po' di più le idee
premetto che questo sogno non è stato fatto da me, ma io ne ero il protagonista...mi è stato raccontato che sono stato visto in tuta, ma era una tuta orribile però, mi stava corta, e stretta sotto
mah..che sogni strani che si fanno
ho la netta sensazione che tutto ciò non ha alcun senso
..visto che però sono qui, vorrei presentarvi un sogno che ho fatto...
mi trovavo nella mia casa, con tutti i miei parenti, affacciato in terrazza, era pomeriggio, quando ad un certo punto si vede una palla luminosa nel cielo; sento dire non so bene da chi "uh guarda una stella cadente". D'un tratto però la palla comincia ad avvicinarsi e si va a schiantare contro un palazzo non molto lontano al mio; forse era un asteroide non lo so bene, o magari una bomba
che significa tutto ciò? niente di cattivo vero?
GRAZIE MILLE a tutti coloro che mi daranno una risposta,
Buona Giornata
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.