Novità

sogni in tuta + sogno denti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buonasera ragazzi:)

siccome questi sogni sono abbastanza strani vorrei proporveli, magari per chiarirmi un po' di più le idee:)

premetto che questo sogno non è stato fatto da me, ma io ne ero il protagonista...mi è stato raccontato che sono stato visto in tuta, ma era una tuta orribile però, mi stava corta, e stretta sotto:)..nella stessa notte sono stato sognato di nuovo in tuta, e mi è stato detto nello stesso sogno: "sai che ti ho sognato in tuta? era proprio brutta"...il fatto è che anche in quest altro sogno indossavo una tuta ancora più orrenda di quella di prima:)
mah..che sogni strani che si fanno:D
ho la netta sensazione che tutto ciò non ha alcun senso:D

..visto che però sono qui, vorrei presentarvi un sogno che ho fatto...
mi trovavo nella mia casa, con tutti i miei parenti, affacciato in terrazza, era pomeriggio, quando ad un certo punto si vede una palla luminosa nel cielo; sento dire non so bene da chi "uh guarda una stella cadente". D'un tratto però la palla comincia ad avvicinarsi e si va a schiantare contro un palazzo non molto lontano al mio; forse era un asteroide non lo so bene, o magari una bomba:) fatto sta che ho visto tutte le persone disperate affacciarsi e scappare mentre noi eravamo tutti terrorizzati e ho sentito una voce dietro di me che gridava "ho paura". E poi mi sono svegliato.
che significa tutto ciò? niente di cattivo vero?

GRAZIE MILLE a tutti coloro che mi daranno una risposta,
Buona Giornata:)

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

La tuta era da lavoro?

TO 54-61

2°) sogno

Starai sttraversando qualche periodo con delle difficoltà, ma vedrai che se è così ci saranno x te nel momento che meno ti aspetti, dei buoni cambiamenti.
Se stai attraversando un momento che ti sta portando qualche preoccupazione riuscirai a superarlo potrebbe anche riguardare una situazione lavorativa.

NA-PA 28-90; 28-30-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie mille per la tua disponibilità Giuseppa:)

Per quanto riguarda il primo sogno, no la tuta non era da lavoro, ma una tuta sportiva, di quelle che si usano per fare ginnastica in palestra.

Comunque hai ragione, è un periodo in cui mi sento sotto stress, e spesso stanco, mentalmente anche. Sono contento però che ci saranno dei miglioramenti, spero presto:)

Intanto però stanotte mi è capitato di fare un nuovo sogno ancora non molto bello: non ricordo nulla di tutta l'ambientazione; ho sognato che mi stava per cadere un dente: visto che era quasi caduto oramai me lo sono tolto di bocca, e quando l'ho visto era tutto scuro...ad un certo punto sento che anche il dente affianco stava cominciando a ballare come se volesse cadere anche quello...ma improvvisamente mi sono svegliato.
Immagino che questo sogno abbia più o meno il significato del precedente vero?...

Di nuovo grazie mille Giù, buona giornata:)

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.

La perdita di un dente potrebbe indicare stanchezza generale x cui si sentirebbe bisogno di riposo o più spazio x se stessi.

La cadutacei denti potrebbe portare anche la caduta di un ritardatario.
Il dente era di sopra o di sotto?

Hai la tua o qualche data che ne contiene uno?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quindi combacia con il sogno precedente più o meno:)

beh comunque che io sappia, no nessun ritardatario nelle date che io so...il dente, anzi, entrambe i denti erano quelli di sotto.

La data di nascita ce l'hai, me la potresti scrivere?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

06/09/1988:)

E questa data non ha ritardatari?
Controlla bene.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

beh il 6 a Napoli e l'88 a Cagliari mancano entrambi da 49 estrazioni
ma si intendono come ritardatari questi numeri?:)

28 - 30 a Napoli il 4 Novembre!

Bravissima Giuseppa, e grazie mille!:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari