Sogno del 23/12/25
Buon pomeriggio a tutti ...Giuseppa stanotte ho sognato che ero in ricevitoria a giocare ad un certo punto il ricevitore mi dà un foglio di carta e mi dice questo ambo cos'è 71 e ? leggo il foglio e gli rispondo 54 , mi raccomando giocalo gli dico io ,(non ho visto la ruota ne sapevo su quale ruota ) e lui mi dice ok ma passa dopo a prendere il tutto , ripasso dopo un po' ma non si trovavano più le mie giocate praticamente non ho ritirato le giocate , mi sai dire cosa può voler dire grazie
R.
Visto che il sogno i numeri te li ha dati, prova su Na 54.71 e 19.54.71... Potresti provare ad agg Ge. TT
Ti chiedo se hai avuto qualche delusione ... In realtà hai dato qualche consiglio o suggerimento che ti ha portato delusione perché non è stato considerato o accettato? Presumo faccia riferimento a qualche conoscente o amicizia, non credo possa riguardare un familiare.
Tienili in gioco, se deduci di prendere altri perché dei tuoi non hai fiducia, tieni i tuoi in considerazione...solitamente i numeri sognati danno esito, possono farsi vedere subito anche farsi attendere, ma di solito si presentano. Quando sogno dei numeri, li metto sempre su Ge (iniziale del mio nome) e Na (numeri) ma fai attenzione alla Nz, perché me li frega spesso.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Si ultimamente ho avuto una delusione da un amica , hai visto giusto.