Novità

-> SOGNI <-

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In questo post vi inserisco qualche sogno che ricevo in pvt, aggiungendo anche la mia lettura e la conferma o smentita del sognatore...

Sogno del 23/12/25

Buon pomeriggio a tutti ...Giuseppa stanotte ho sognato che ero in ricevitoria a giocare ad un certo punto il ricevitore mi dà un foglio di carta e mi dice questo ambo cos'è 71 e ? leggo il foglio e gli rispondo 54 , mi raccomando giocalo gli dico io ,(non ho visto la ruota ne sapevo su quale ruota ) e lui mi dice ok ma passa dopo a prendere il tutto , ripasso dopo un po' ma non si trovavano più le mie giocate praticamente non ho ritirato le giocate , mi sai dire cosa può voler dire grazie

R.
Visto che il sogno i numeri te li ha dati, prova su Na 54.71 e 19.54.71... Potresti provare ad agg Ge. TT
Ti chiedo se hai avuto qualche delusione ... In realtà hai dato qualche consiglio o suggerimento che ti ha portato delusione perché non è stato considerato o accettato? Presumo faccia riferimento a qualche conoscente o amicizia, non credo possa riguardare un familiare.
Tienili in gioco, se deduci di prendere altri perché dei tuoi non hai fiducia, tieni i tuoi in considerazione...solitamente i numeri sognati danno esito, possono farsi vedere subito anche farsi attendere, ma di solito si presentano. Quando sogno dei numeri, li metto sempre su Ge (iniziale del mio nome) e Na (numeri) ma fai attenzione alla Nz, perché me li frega spesso.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Si ultimamente ho avuto una delusione da un amica , hai visto giusto.

Sogno del 29/12/25

Ciao Giuseppa ti inoltro un sogno di mia figlia come puoi mi dici il significato ...Grazie
Ho sognato che avevo preso il giubbotto a casa tua e dentro cera un portafoglio mio che non trovavo da molto tempo aprendolo c'erano tutti biglietti da 50 e da 20 tu eri felice per me sapendo la mia situazione economica

R.

Parli del tuo portafoglio personale. Solitamente nel portafoglio c'è del denaro, ma non solo, perché ci sono anche i documenti personali per cui la propria identità, la tua forza che pensavi di aver perso, mentre invece se rifletti ti incoraggi riuscendo a trovare il modo di affrontare le difficoltà perché basterà impegnarsi e vedrai che verranno fuori le tue capacità che hai sempre avuto, ma probabilmente ti sarai cullata e scordata di avere.
Facendoti trovare tutti quei soldi in un tuo vecchio portafoglio e giubbotto. Tu inconsciamente hai trasmesso la tua preoccupazione economica e la voglia o il desiderio di trovare la soluzione per queste tue preoccupazioni che stai attraversando e vorresti riuscire ad avere la possibilità di trovare tranquillità per te stessa e per la tua famiglia in modo da vivere senza angoscia, ma serenamente. Il sogno vuole dirti di avere fiducia in te stessa. Ti dice che, nonostante la situazione economica attuale possa essere difficile, tu hai in te qualcosa che deriva dal passato, dalle tue radici che dimentichi di avere (in quanto hai ritrovato giubbotto e portafoglio in casa di tua madre, casa del passato, della tua infanzia).
Il sogno ti incoraggia a guardare attraverso le tue vecchie, passate esperienze, dagli insegnamenti ricevuti e quello che da questi hai imparato... Quindi, stai serena e non ti sottovalutare perché vedrai che riuscirai a venire a capo trovando la soluzione che cerchi e che troverai...dovrai credere in te stessa e nelle tue capacità... per questo andrai incontro e ti si presenterà qualche situazione che ti porterà soddisfazione, che ti servirà per non stare in ansia (quello che al momento starai vivendo).
Non so se ha qualche progetto, un nuovo lavoro o miglioramento lavorativo... Insomma il sogno le dice che dovrebbe avere fiducia in sé stessa perché riuscirà ad andare incontro a ciò che le porterà soddisfazione... Certo è che deve avere pazienza e non aspettarselo domani (magari, glielo auguro)...tanta fiducia in se stessa e alla vita senza perdere la speranza, ma nemmeno vivere in ansia pensando che tutto si possa risolvere in uno battito di ciglia...

Prova al 10elotto 6.16.30.45.49.61.65
Su Ge Pa 6.16.45 e 6.16.30.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Grazie mille Giuseppa ora gli inoltro tutto a mia figlia ....
Azz mamma, sembra che lei e dentro il mio cervello in tutto che ha scritto 😥
Questa e la risposta di mia figlia

Sogno del 30/12/25

Buongiorno Giuseppa.
Vorrei raccontare un sogno fresco alquanto disgustoso: sono in bagno per fare i miei bisogni. Quando mi pulisco, mi rendo conto che è uscito un verme (bello lungo) , cerco di tirarlo fuori completamente con la carta ma non ci riesco. Chiedo aiuto a mio marito ma lui non si sbriga e alla fine il verme riesce a rientrare. Cosa vorrà dire questo sogno pauroso?
E quali numeri si potrebbero giocare?
Grazie anticipatamente Giuseppa.

R:

Il tuo sogno può fare riferimento a qualche situazione fastidiosa che ti presenta e che ti porti dietro da tempo di cui non riesci a liberartene del tutto... probabile che lo vedi ripresentarsi, quando invece pensavi di esserti finalmente liberata, ma ci sarebbe anche un altro aspetto che vedrei attraverso questo sogno ... un aiuto che cerchi, ma che dall'altra parte non vedi il supporto immediato di cui hai bisogno, forse perchè non è vissuto nel modo in cui lo vivi tu, ma preso all'acqua di rose...per questo ti senti sola ad affrontare la situazione che ti crea ansia e difficoltà... quindi presumo che anche se non vedi l'ora di eliminarlo, per ora rimane.
Fammi sapere
VE 66-90; 66-69-90; 37-90; 37-73-90
Direi di provare in questo modo

Grazie Giuseppa e brava: è giusto il secondo aspetto.

Tant'è vero che proprio stamattina mi sono detta (e ho detto) che sono sola (per affrontare un momento di difficoltà).
E mi fa riflettere quello che hai detto: che forse la situazione non è vissuta nel modo in cui la vivo io, per questo il supporto non arriva.
Eh sì, siamo tutti diversi.

Grazie per i numeri che giocherò senz'altro!😘🤞🏼

il secondo aspetto è sempre in riferimento alla situazione di una difficoltà che ti porti dietro di cui ti vorresti liberare ... per cui è legata alla spiegazione generale di cui vorresti avere una parola e una spalla che ti aiuterebbe mentre invece ti senti sola ad affrontare e questo in qualche modo ti mortifica ...

Sì, è una situazione che va avanti da tempo ma ci sono dei "picchi" (come in questo momento) in cui mi sento particolarmente sola. Poi passa. E poi si ripresenta dopo qualche tempo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79
    Cagliari
    84
    19