Novità

SOGNI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
stanonotte ho fatto vari sogni.......nel primo ho sognato che ero davanti all'atrio della scuola,la mia amica mi diceva"ylenia è caduta"(Yle è mia figlia)guardo mia figlia è le dico come ha fatto a cadere laa mia amica mi indica il punto a terra e vedo che aveva una ferita al ginocchio,poi dico a mia figlis inizia ad andare in classe che perchè si fa tardi il pranzo te lo faccio portare dalla commessa,mi ritrovo davanti un furgone dei panini(quelli che vediamo per strada)e vedo panini imbottiti con il formaggio e mozzarella....................l'altro sogno,mi rivolgo a mio figlio e gli dico"hai messo la macchina in box?(l'auto che guidava mio figlio è quella di mio marito)lui rispose di si gli domando se l'aveva graffiata nel metterla nel box,e lui mi rispose che era tutto ok non l'aveva graffiata...........

patrizia

Anche in questo sogno, viene fuori la tua sofferenza, la tua ansia per entrambi i tuoi figli e il tuo stato d'insoddisfazione che stai attraversando in questo momento.
Vorresti più amore e comprensione.
Mi avevi detto che tuo figlio è spaventato per ciò che è successo al padre e sicuramente continuerà ad esserlo come tu continuerai ad essere ansiosa.

Il sogno indica anche che sei preoccupata per il lato economico.
Ti indica che potrebbe esserci un momento di ripresa, ma devi attendere perchè il panino lo hai visto ma non lo hai mangiato.

Potresti darmi le date dei figli, per sapere se è come penso?

Un bacio e cerca di stare serena, anche per loro.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Come pensavo.
Tua figlia è in età adolescenziale e tu sei molto preoccupata perchè è un'età critica....in un certo senso iniziano a dare i primi passi da soli verso il mondo, a fare nuove esperienze di vita e scolastiche.
Hai paura di un suo distacco e che qualcuno possa farla soffrire (anche un ragazzino per il quale prenderà un cotta).
Cerca di stare serena, è normale tutto questo.

Tuo figlio ha già preso o deve prendere la patente?
Te lo chiedo perchè nei tuoi sogni compare sempre questa macchina.
Magari hai paura che preso dalla nuova esperienza e dall'euforia possa correre troppo o essere vittima anche di qualche incidente stradale, di sti tempi con tutti sti pazzi in giro!!
Stai molto in ansia anche per questo per lui, secondo me, poi posso sbagliarmi.
E'normale preoccuparsi per loro e per il loro futuro.

Gioca:
2.4.9 BA-NZ (qualcosa in più a BA)
12.89 a FI

Frizzi secondo me l'auto è collegato alla casa la famiglia,perchè quando è successo l'infarto a mio marito io 15 giorni prima continuavo a sognare quest'auto grande che portavamo sia io che mio figlio,nulla toglie alla preoccupazione che ho quando mio figlio esce con l'auto(ha la patente)cosa ne pensi?e l'auto che portava mio figlio nel box mio marito non gliela farebbe guidare mai ne a lui ne a me.....dimmi te!giochero' questi num ma il 94 non lo giro?che diventerebbe 49 comunque seguiro' le tue indicazioni....grazie di tutto un bacione

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA

Il 94 io ho preferito farlo diventare 4.
Poi se a te piace il 49 aggiungilo o sostituiscilo, non vorrei essere io a farti sbagliare.
Se aggiungi il 49 o sostituisci il 4 col 49 aggiungi PA.

Potrebbe anche essere legato a quello la macchina, indubbiamente, ma io nel sogno vedo tanta preoccupazione e ansia per i tuoi figli.

Cmq bella la frase che hai messo come firma....FANNE TESORO.

Ti saluto caramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24