Novità

sogno: 2 morti e mezzo

giuliamiscredente

Junior Member
Salve,
sono Giulia.
Vi scrivo per chiedervi gentilmente se sapete spiegarmi cosa può significare un sogno che ho fatto. Mi rendo conto che non è un sogno shoccante, però mi da il tormento!
Ho sognato di essere in giro per il mio paese con una mia cara amica di infanzia, B. Ad un certo punto per il paese cominciano ad affiggere manifesti da morto: era morto il padre di T (una ragazza che vive nel mio paese ma con la quale non ho nessun rapporto). Io e B torniamo di corsa a casa perchè convivevamo con T, sua madre e suo padre, facciamo le condoglianze ma improvvisamente ci ritroviamo a casa di B, che però non è con me. In casa di B era morto suo padre e io vivevo lì con appunto il padre, la madre ma invece che B c'era R, altra mia amica nonchè coinquilina nella realtà. Incontro per la casa G, moglie del morto, in lacrime che metteva in ordine perchè la casa era completamente sommersa dallo sporco, allora le dico di stare tranquilla che penserò io a ordinare tutto. Poco dopo dico a R che la mattina seguente uscirò molto presto di casa perchè verranno quelli delle on. funebri e sentire il rumore delle martellate sui chiodi x chiudere la bara mi fa sentire male. All'improvviso però mi trovo in casa mia con solo mia madre e mio padre.
Papà è seduto sul divano e chiede l'ora: sono le 21. All'improvviso capisco: mio padre è morto alle 10 del mattino e ha avuto tempo 12 ore per "essere ancora vivo prima che il suo corpo si freddasse completamente", quindi visto che sono le 21 fra 1 h mio padre sarà freddo. Mia madre non credendo a ciò dice a mio padre di non fare lo sciocco, mentre io lo abbraccio e sento che il suo corpo è quasi freddo, allora comincio a piangere e a dire : " Mamma è tutto vero. No, papino nooo" e mi sveglio.
fine del sogno.
P.S. quando accendo facebook vedo che oggi 26/9/13 è il compleanno di T, nella realtà! Io ignoravo questa cosa essendo lei x me poco più che una sconosciuta.

P.P.S.Stamani mi sono recata a giocare dei numeri ma non essendo capace a interpretare i sogni ho preso un solo numero, e, non so se è imp, ma ho giocato 47 e è uscito 48, 26 e è uscito 25, 13 e è uscito 14!

Il sogno parlerebbe di qualcosa che riguarda l'economia o il lavoro, dovrebbe esserci un cambiamento a riguardo.

Scusa Giulia, ma con tutto quell'alfabeto mi si è inceppato il cervello.

Ho pensato che alla fine di tutto ti converrebbe mettere in gioco la nascita del tuo papà... anzi sai che ti dico... scrivimela...

Il sogno parlerebbe di qualcosa che riguarda l'economia o il lavoro, dovrebbe esserci un cambiamento a riguardo.

Scusa Giulia, ma con tutto quell'alfabeto mi si è inceppato il cervello.

Ho pensato che alla fine di tutto ti converrebbe mettere in gioco la nascita del tuo papà... anzi sai che ti dico... scrivimela...

E' nato il 12-9-62

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53