Novità

sogno 3 barattoli

tulipano rosso

Super Member >PLATINUM<
Buon inizio settimana a tutti,


ho sognato che il medico mi dava 3 barattoli per eseguire l'esame delle feci a mio figlio e io gli dicevo che non c'erano problemi e non vedevo il motivo di farlo, ma il medico
insisteva dicendo non abbiamo mai fatto esami è meglio dargli una controllatina e mi spiegava come dovevo raccoglierle praticamente mattina, pomeriggio e sera.
(è un sogno alquanto bizzarro per me)
c'è qualcuno per favore che puo' darmi un'indicazione su qualche numero? preciso che ho visto solo i barattoli e il contenuto no.
grazie di cuore.



tulipano rosso
 
Se devi affrontare una situazione e sei insicura ed ansiosa per il timore di come potrebbe andare, il sogno dice di essere tranquilla perchè andrà tutto bene.
Potrebbe riguardare un colloquio di lavoro, un appuntamento per qualcosa di importante, un tuo malessere personale o l'ansia e preoccupazione per qualcuno, attenzione che potrebbe essere anche legato a qualche situazione lavorativa o economica... comunque cose del genere.
Oggi è già tardi, dalla prossima giocherai:
FI-MI 8-9-50
 
Brava Giuseppa 8.50 napoli primo colpo.

Aurora

Aurora dici brava su NA per cui TT, ma lo sai che mentre smorfiavo il sogno pensavo di inserire il 52 dalla voce Medico, ma l'ho scordato... dopo l'estrazione mi sono ricordata dei numeri che avevo dato, ho controllato, il 52 non l'avevo scritto, ma solo pensato... MI 9-52
 
Se devi affrontare una situazione e sei insicura ed ansiosa per il timore di come potrebbe andare, il sogno dice di essere tranquilla perchè andrà tutto bene.
Potrebbe riguardare un colloquio di lavoro, un appuntamento per qualcosa di importante, un tuo malessere personale o l'ansia e preoccupazione per qualcuno, attenzione che potrebbe essere anche legato a qualche situazione lavorativa o economica... comunque cose del genere.
Oggi è già tardi, dalla prossima giocherai:
FI-MI 8-9-50

A parte i numeri, la spiegazione rispecchia almeno lontanamente la tua realtà?
 
Sig.ra Giuseppa, l'interpretazione è esatta in quanto sono in apprensione per la mia salute in quanto sto vagliando più di un medico ma il mio malessere non si risolve.
Grazie di tutto e complimenti per l'interpretazione che rispecchia la realtà.
buona giornata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto