R
Roby
Guest
Ho sognato che percorrevo con mia mamma un sottopassaggio (tipo quelli della metropolitana) molto fatiscente, con scritte sui muri. Ad un tratto dietro di noi appare un tizio. Mi volto e lo vedo sfoderare un sorriso inquietante rivolto a mia mamma ma io rido quasi complice. Lui, sempre da dietro, avvolge il collo di mia mamma con un braccio ed io continuo a ridere come se fossi preparata a quella scena, come se sapessi cosa stava accadendo. Ad un tratto lui punta un coltello alla gola della mamma ed allora io guardo le persone che stavano camminando nel sottopassaggio quasi a chiedere aiuto ma nessuno faceva nulla.
Mi sono svegliata molto spaventata...
A parte i numeri, vorrei sapere il significato di questo sogno. Quando sogno che accade qualcosa a mia mamma rimango sempre molto turbata...Grazie
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
Mi sono svegliata molto spaventata...
A parte i numeri, vorrei sapere il significato di questo sogno. Quando sogno che accade qualcosa a mia mamma rimango sempre molto turbata...Grazie
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!