R
Roby
Guest
Non è tanto la voglia mia di farmi smorfiare un sogno, ma quello di stanotte è stato a dir poco allucinante. Ho sognato che mi riflettevo allo specchio e notavo un pelo sulla faccia; poco sotto l'occhio. Prendevo la pinzetta, lo strappavo. Alla vista mi sembrava già bello spesso e "setoloso". Ricordo che ho fatto una fatica assurda a levarlo. Pensavo, quando l'ho visto, che fosse un semplice pelo di barba. Lo strappo e poi lo osservo sotto la luce. Pareva, ricordo addirittura d'averlo pensavo nel sogno, che fosse una zampa di un insetto, tipo quella di un'ape; quindi grande, e "segmentato". Mi pare, ma non ne sono sicuro, che poi, riguardandomi, il pelo fosse già ricresciuto. Questo è quello che ricordo. Il pelo era nella parte destra della faccia. Se qualcuno smorfiasse sarei contento, ma anche no: mi basterebbe sapere il significato del sogno. Ammetto di essere un poco miscredente in materia "sogni+numeri+interpretazione", diciamo un "pelo" miscredente, ma, a questo punto, son curioso di sapere cosa il mio subconscio ha/ abbia partorito, o cosa potrebbe aver generato/ potuto generare una tale rappresentazione "filmata" (dubbi? Paure?). Ringrazio in anticipo chi risponderà.
E alla fine ce l'hai fatta...
E alla fine ce l'hai fatta...