Novità

sogno balcone lesionato, paura!!!

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buon sabato a tutti, questa notte ho sognato di trovarmi sul balcone di un palazzo molto alto, credo ci fosse del vento, e avevo paura di stare sul balcone xche' era lesionato ed io temevo che cadesse....rientravo in casa, ma fuori restava qualcuno che nn ricordo se fosse mio marito o mio figlio, usciva anche un cane ed io avevo paura che il suo troppo muoversi potesse causarne il crollo, ma non accadeva nulla !! grazie infinite a chi vorra' rispondere, buona continuazione di giornata

Sarai molto preoccupata in questo periodo perchè le cose non vanno come vorresti, troppi pensieri, ti fai tante domande di cui ti piacerebbe avere una risposta....temporeggi nel prendee delle decisioni o nel fare delle scelte perchè hai un pò paura di come le cose evolveranno...vorresti avere come la bacchetta magica in modo da risolvere tutto da sola e non far pesare alle persone che vuoi bene la situazione...purtroppo deve andare così e non sentirti in colpa perchè non è affatto colpa tua.
Buonanotte :)

buongiorno frizzi quanto sono vere le tue parole...hai proprio ragione, ho tanti pensieri e tante preoccupazioni, e vorrei proprio avere una bacchetta magica x poter risolvere i problemi di tante persone che mi circondano oltre che i miei, ma non posso, ne' economicamente e neppure fisicamente non avendo il dono dell'ubiquita'....me ne devo fare una ragione, ma come vedi neppure quando dormo la mia mente si da' pace !!! speriamo solo che le cose prendano la giusta strada e come si dice sia fatta la volonta' di Dio, il Signore ci pone sul ns cammino non le persone che vogliamo, ma le persone di cui noi abbiamo bisogno, x aiutarci, x amarci, ferirci, farci sorridere, x farci diventare come siamo destinati ad essere !!! Vivere ogni giorno, alla giornata, viverla al meglio, cogliene ogni attimo e poi Dio vede e provvede....
grazie frizzi x la gentilezza !! buona e serena giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32