Novità

sogno bizzarro ...

Libellula

Senior Member
Buongiorno a tutti ;) e buona settimana :p,
vorrei racocntare questo sogno curioso , s equalcuno ha voglia di leggerlo ed interpretarne significato e/o neumeri, lo ringrazio molto..

Stavo camminando in discesa su una strada asfaltata , ma in mezzo alla natura col mio compagno quando arriviamo nei pressi di una sorta di istituto, dal quale esce insieme ad altri ragazzi normali, un ragazzo di colore , sembrava un frankestein ma di colore e coi capello ricci, non lo conoscevo ma sapevo essere una persona che poteva uscire solo una volta l'anno all'aperto , e che ogni volta spingeva qualcuno giù da un burrone, così ho detto al mio ragazzo di tornare indietro, percorriamo un altro tratto di strada e girando il tornante vedo una montagna altissima e dico al mio ragazzo di guardare in cima che si vede la sorgente limpidissima del fiume.
Mentre guardiamo l'acqua aumenta di intensità ed inizia a scorrere violentemente, era molo lontana la vetta, così pensai che lassù stesse piovendo nonostante il sole ed infine si mette a piovere fortissimo anche dove eravamo noi, dico al mio ragazzo di ripararci sotto una roccia così ci mettimao contro questa dove trovavamo riparo , ma dopo pochi minuti sono arrivate un sacco di papere, oche , germani reali, cigni, che cercavano riparo anche loro e che per mettersi conto bene, spinsero in avanti il mo ragazzo.
La cosa che mi è rimasta impressa maggiormente oltre al ragazzo un pò fuori di testa è che che stranamete sti bipedi erano completamente muti, non fiatavano , erano tutti carinisisimi ma silenziosi.
Scusate la lungaggine, è un sogno stupido forse, ma boh mi è rimasto impresso.
Buona settimana a tutti
Lib :)
libe.gif
 

Libellula

Senior Member
Grazie grazie grazie mille Madrilenoooooooo, preso 22.83 a Veneziaaaaaaa! Un abbracciooooo
Scusa se non metto immagini o colori ma sono in giro col tablet ! Grazieeeeeee e bravissimoooooo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38

Ultimi Messaggi

Alto