Novità

Sogno breve per Giuseppa

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Ciao, stanotte un sogno flash ..ho sognato che ero sul treno con mia mamma , evidentemente eravamo arrivate perchè mi vedo pronta per scendere davanti alle porte del treno che si aprivano, dietro di me mia mamma, come si sono aperte le porte vedo sulla banchina a sinistra una fila molto lunga di soldati (almeno credo che erano tali) che probabilmente dovevano salire sul treno e aspettavano diligentemente che scendessero le persone. Io scendo ma poi sento e vedo che mia madre nello scendere cade per terra ...poi solo ricordi confusi....dopo mi pare che mi ritrovavo a casa con lei e le dicevo che non la si poteva lasciare sola. Non sogno quasi mai mia mamma , volevo sapere se mi vuole dire qualcosa con questo sogno. Grazie

p.s. date di mia mamma 10/6/26 - 26/2/2018
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti chiedo se c'è qualcosa che stai aspettando da tempo che giunga a termine per te o qualche personaggio che ti è vicino, se delle risposte o qualcosa che riguarda documenti che potresti aver fatto per ricevere qualcosa ... situazioni burocratiche, qualcosa che ti porterebbe un miglioramento economico / lavorativo... se si, questo mese potrebbe essere positivo e ricevere le risposte che starai aspettando.... ti si aprono le porte ... dovresti andare incontro ad un buon momento.
Fammi sapere


Prova a giocare la nascita della tua mamma su BA-MI e PA-TO 10-6-26
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Sto aspettando da tempo il Tfr , altro non saprei. Per quanto riguarda i numeri per oggi non mi è possibile giocarli. Ci proverò sabato. Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sto aspettando da tempo il Tfr , altro non saprei. Per quanto riguarda i numeri per oggi non mi è possibile giocarli. Ci proverò sabato. Grazie

Potrebbe essere quello ... Qual'è il tuo mese di nascita?

I numeri non importa se non li giochi ... sai cosa ... se non li indico, li chiedono, se li indico, non li giocano o non sono interessati.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mi farai sapere se ciò che ti starai aspettando si realizzerà tra Giugno / Agosto.
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Giuseppaaaaaaaa
Sei forte! Proprio oggi giorno del mio compleanno mi sono arrivati i soldi che aspettavo! Tutto come tu avevi previsto! Sei veramente troppo brava ad interpretare i sogni. Graziee
 

kira

Premium Member
L'ho sempre detto io Giuseppa è una MAGA ....PS.solenascente auguriiiiiiiiiiiiii buon compleanno
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto