Novità

sogno breve

antonella48

Senior Member
pisolino pomeridiano... sto camminando nella via dove abito ...sento qualcuno che cerca di attirare la mia attenzione... mi guardo intorno e vedo la ruota di una bicicletta che mi sta colpendo ..mi sposto e lascio passare..la bicicletta prosegue la sua corsa lunga la via ma non vi è nessuno a condurla... mentre guardo stupefatta la scena ne arrivano altre due sempre senza conducente, perfettamente allineate, proseguono anche loro lungo la via, io resto a guardare e mi sveglio. Grazie Antonella

La bicicletta procedeva senza la ruota? E le altre due bici ...?

Il sogno potrebbe fare riferimento ad una situazione economica altalenante, alti e bassi... sei in attesa di qualcosa che non procede come ti aspetti oppure si allungano i tempi per cui il sogno direbbe bisogna avere pazienza e si ha ancora da aspettare per raggiungere un obiettivo...
Piccole noie legate all'economia o lavoro, potrebbero riguardare spese improvvise, qualche situazione imprevista che ti porterà delusione e amarezza, ma tutto sommato qualsiasi sia, riuscirai a superare il tutto molto bene perchè non sei un personaggio che si piange addosso, che si lascia abbattere, magari sul momento ci pensi su un attimo, ma poi ti rimbocchi e cerchi di reagire in modo da cercare la soluzione migliore per procedere superando brillantemente i momenti che potrebbero portare impedimenti, ostacoli, abbattimento e sconforto anche morale.
Praticamente se cadi, non aspetti aiuto, ma cerchi di rialzarti da sola e anche in fretta.

BA-RO (bici e ruota), ma direi anche NA 6-75
Il sogno mi farebbe pensare anche al 22 di PA ... queste bici in corsa 22... 2-22 e 2-3-22...qual'è la tua ruota?

Buonasera Giuseppa, la mia ruota è milano e il 22 è legato ad una data di mio papà...completa 22 7 1987.
Interpretazione, come sempre giusta. Le bici procedevano tutte con le ruote al loro posto. Ho dimenticato di dire che al primo passaggio erano sul marciapiede poi sono scese e hanno attraversato la strada portandosi sul lato opposto.
Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54