Novità

Sogno bruttino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao giù ho sognato che ero in campagna da una parente ma non so per quale motivo me ne vado con la mia macchina e inizio a guidare su sentieri oscuri e cupi tra le campagne.
Di botto mi ritrovo qualcuno che mi insegue e vuole farmi del male...un cane mi morde anche una mano...mi fa male e io ho avuto paura...ma io riesco a cacciarlo via....
Alla fine riesco a guidare bene e ad evitare anche quei brutti tipi e me ne torno in campagna da mia zia dove ci sono tutti i miei parenti...

Grazie:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Ti trovi in un momento di confusione xchè probabilmente vorresti affrontare o intraprendere delle nuove situazioni e sicuramente avrai il timore di non riuscire a portarle avanti, probabile anche che dovresti stare molto attenta a qualche amicizia o a delle incomprensioni che potrebbero nascere tra voi.
Come si dice: non lasciare la strada vecchia x prendere quella nuova.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Evidente che incosciamente penso a quella cosa di mio marito più di quanto sembra...
Penso che andrà bene, ma sarebbe un cambiamento radicale e un pò mi spaventa a dire il vero.
Purtroppo si è un pò costretti a lasciare la strada vecchia per quella nuova...speriamo non ci siano brutte sorprese...
Riguardo alle amicizie, forse ho sempre un pò paura che sorgano delle incomprensioni con una persona visto che ne abbiamo avute tante in passato.

Che dici se mi gioco il 6-90 a CA visto che me lo portava anche il sogno di ieri?

Grazie sempre gentile e precisa...:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Potrebbe sempre riguardare la situazione di tuo marito, ma è possibile che è il tuo inconscio che ha timore e desidererebbe che tutto rimanesse com'è attualmente, ma sai, come si fa a sapere come andrà una nuova situazione se non si prova ...... bisogna rischiare.

CA-MI 6-90; 6-87-90

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Questi numeri li gioco e li tengo in gioco...Grazie mille.

Si infatti sono io...mio marito è tranquillo e convinto della decisione che ha preso....anzi ha detto che è già da tanto che avrebbe voluto farlo, ma solo ora è stato possibile.
Siamo qua...certamente saprai come andrà.
Grazie:)

2.gif

E' vero che i sogni brutti portano bene come dici.

Ambo secco a tutte (BA) 6-90

Ambo in terzina su ruota (MI) 87-90

Tu eccezionale e io....lasciamo perdere l'aggettivo.
Questo numeri mi piacevano ma sono stata impegnata tutto il giorno e mio marito non ha fatto in tempo a giocarmeli.
Me lo sentivo che erano positivi...
Aveva aggiunto anche BA perchè le carte mi indicavano BA...lasciamo proprio perdere...non è serata...se non si deve vincere non si vince.
Ecco perchè anche stanotte quel tetto mi schiacciava....

Che dici a CA li continuo oppure ormai questo sogno ha dato??
Grazie

Grande come sempre:):)

2.gif

NON HO PARORE NEMMENO CON TE...........primo colpo anche tu!!!!!!

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Erano al secondo colpo...ma che colpa ne ho io se mio marito non me li ha giocati??
Li avevo affidati a lui...io non potevo.

Grazie comunque...la prossima volta chiamo in ricevitoria anzichè incaricare...

Scusa mi spiace tanto:(....lo so che perdi il tuo tempo per dedicarti a noi....e a me questo sogno piaceva davvero....:(

un bacio[:X]

2.gif

Grazie x aver puntualizzato che erano al secondo colpo, scusa se ho scritto al primo.......

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa mi conosci sai come sono...non puntualizzo per male....non avrei dovuto...

Nonostante per colpa altrui l'ho perso ho riportato su l'esito solo con l'intento di manifestare la tua bravura come sempre...

Vado a letto.
Buonanotte

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari