Novità

Sogno cane che mi morde

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Da una settimana che mi sogno cose strane ma al risveglio non ricordo nulla. Solo tre volte ricordo quanto sto per raccontare. Se non ricordo male Martedì 31 Gennaio ho sognato che mi trovavo al mio paese di origine ed ero davanti la porta che attendevo qualocuno quando all'improvviso arriva un cane e si avventa contro di me. Faccio per difendermi dal morso ma mi sono svegliato subito. Giovedì scorso durante la notte mi sono alzato per bere e al buio sono andato in cucina nel frigo, ho bevuto e sempre al buio stavo ritornando a letto quando improvvisamente ho sentito come se mi si appoggiava un insetto sulla faccia. Subito accesa la lampada non ho visto nulla. Ancora sabato scorso ho sognato che mentre camminavo un cane mi si avventava contro e venutomi diestro cercava di mordermi mi sono girato per difendermi e subito mi sono svegliato.

Ho cercato di capire il significato di tali sogni e fatti ma non sono riuscito a capirci nemmeno un'acca.
Per quanto sopro spero che Giuseppa o chi per essa possa darmi qualche spiegazione dei fatti sognati ed accadutomi.

Ringrazio anticipatamente Giuseppa e chi per essa darà qualche spiegazione dei fatti.

Se vi sono eventuali numeri li giochiamo.

Licos

:D [h=3]2. Sognare un cane che attacca Sognare cane che ringhia[/h]
rimanda alle pulsioni aggressive ed alla paura che queste possano prendere il controllo.

Sognare cane che aggredisce fa riferimento ai timori del sognatore di non essere in grado di difendersi dalla furia e dall’aggressività altrui. Sognare cane rabbioso può indicare conflitti interni [h=3]3. Sognare cane che ti insegue[/h]
rappresenta l’istinto negato e non espresso che si mostra nei sogni. Inseguire il sognatore rappresenta la necessità di un contatto. una presa di coscienza, la necessità di uno spazio in cui possano manifestarsi le pulsioni istintive.

6..61..52.. su ca...e sulla ruota di appartenenza al luogo dove ti trovavi..(paese di origine )

Grazie per il significato dei sogni.
In merito ai numeri li sto giocando a CA e questo è il 3° colpo, in quanto sulla ruota di PA ruota di appartenenza ne sono usciti due l'estrazione precedente alla tua risposta.

Ciao Licos

licos;n2046147 ha scritto:
Grazie per il significato dei sogni.
In merito ai numeri li sto giocando a CA e questo è il 3° colpo, in quanto sulla ruota di PA ruota di appartenenza ne sono usciti due l'estrazione precedente alla tua risposta.

Ciao Licos

ciao Licos...avevo notato l.ambo a PA..

.leggendo bene racconti di aver sognato il 31 gennaio...peccato ...avrai altre occasioni .;)

.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69