Da una settimana che mi sogno cose strane ma al risveglio non ricordo nulla. Solo tre volte ricordo quanto sto per raccontare. Se non ricordo male Martedì 31 Gennaio ho sognato che mi trovavo al mio paese di origine ed ero davanti la porta che attendevo qualocuno quando all'improvviso arriva un cane e si avventa contro di me. Faccio per difendermi dal morso ma mi sono svegliato subito. Giovedì scorso durante la notte mi sono alzato per bere e al buio sono andato in cucina nel frigo, ho bevuto e sempre al buio stavo ritornando a letto quando improvvisamente ho sentito come se mi si appoggiava un insetto sulla faccia. Subito accesa la lampada non ho visto nulla. Ancora sabato scorso ho sognato che mentre camminavo un cane mi si avventava contro e venutomi diestro cercava di mordermi mi sono girato per difendermi e subito mi sono svegliato.
Ho cercato di capire il significato di tali sogni e fatti ma non sono riuscito a capirci nemmeno un'acca.
Per quanto sopro spero che Giuseppa o chi per essa possa darmi qualche spiegazione dei fatti sognati ed accadutomi.
Ringrazio anticipatamente Giuseppa e chi per essa darà qualche spiegazione dei fatti.
Se vi sono eventuali numeri li giochiamo.
Licos
Ho cercato di capire il significato di tali sogni e fatti ma non sono riuscito a capirci nemmeno un'acca.
Per quanto sopro spero che Giuseppa o chi per essa possa darmi qualche spiegazione dei fatti sognati ed accadutomi.
Ringrazio anticipatamente Giuseppa e chi per essa darà qualche spiegazione dei fatti.
Se vi sono eventuali numeri li giochiamo.
Licos